bluprofondo
Digital-Forum Master
Supernino ha scritto:non ci sono indirizzi mail per mediaset premium.
ok, grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:non ci sono indirizzi mail per mediaset premium.
gage ha scritto:Le prime due giornate di campionato si disputano il 23 e il 30 Agosto (con anticipi e posticipi annessi), poi il 6 settembre c'è la pausa per la Nazionale, la serie A riprenderà il 13 settembre e da quel momento in poi tra campionato e champions si giocherà ogni 3 giorni senza soluzione di continuità....
In autunno fa freddo e le giornate si accorciano... e non so dalle vostre parti, ma da me 2 pizze + 2 bibite le fanno pagare 20 euro ogni volta, 2 biglietti del cinema 15 euro alla volta.... e di serate da riempire ce ne sono almeno 12 al mese....
Tutto questo per dire che chi pensa di poter resistere e rimanere senza calcio in tv si faccia un esame di coscenza... ci vediamo tra 2 mesi per vedere se mi sono sbagliato...
Gage, presente.gage ha scritto:Tutto questo per dire che chi pensa di poter resistere e rimanere senza calcio in tv si faccia un esame di coscenza... ci vediamo tra 2 mesi per vedere se mi sono sbagliato...
I calendari escono a fine mese, ma sicuramente il 6 settembre non si gioca per la pausa dovuta alle qualificazioni mondiali.Genetik ha scritto:sono già fuori i calendari?
cova ha scritto:I calendari come sempre li fanno poco prima dell'inizio ufficiale del campionato
Genetik ha scritto:non ci siamo capiti.... non mi interessa sapere con chi gioca chi il tal giorno....ma se è vero che ci sono due partite il 23 e 30...
Genetik ha scritto:non ci siamo capiti.... non mi interessa sapere con chi gioca chi il tal giorno....ma se è vero che ci sono due partite il 23 e 30...
gage ha scritto:Le prime due giornate di campionato si disputano il 23 e il 30 Agosto (con anticipi e posticipi annessi), poi il 6 settembre c'è la pausa per la Nazionale, la serie A riprenderà il 13 settembre e da quel momento in poi tra campionato e champions si giocherà ogni 3 giorni senza soluzione di continuità....
In autunno fa freddo e le giornate si accorciano... e non so dalle vostre parti, ma da me 2 pizze + 2 bibite le fanno pagare 20 euro ogni volta, 2 biglietti del cinema 15 euro alla volta.... e di serate da riempire ce ne sono almeno 12 al mese....
Tutto questo per dire che chi pensa di poter resistere e rimanere senza calcio in tv si faccia un esame di coscenza... ci vediamo tra 2 mesi per vedere se mi sono sbagliato...
marcoel ha scritto:L'esame di coscienza dovrebbe farlo Mediaset per i prezzi assurdi di quest'anno!![]()
Non è questione di autunno, di freddo, di pioggia, di soldi spesi da altre parti, ecc... E' semplicemente una questione di soldi, richiesti in modo sproporzionato rispetto allo scorso anno!
Vedo che molti, come me, stanno resistendo. Mi fa piacere, perchè più siamo a non rinnovare, più Mediaset dovrà correre ai ripari e abbassare i prezzi. Al momento è l'unica arma che abbiamo a disposizione. A maggior ragione se pensiamo che a luglio e agosto la programmazione è scarsina, il calcio è praticamente nullo e quindi resistere non sarà poi tutta sta difficoltà...![]()
![]()
pfgugli80 ha scritto:... Se facessero una cosa del genere pero' sarebbe veramente una caduta di stile in ogni caso. ...
marcoel ha scritto:Gallery+Calcio 2008/09: 179 euro
Gallery+Calcio 2009/10: 269 euro
+ 50%![]()
Più caduta di stile di questa...![]()
marcoel ha scritto:Gallery+Calcio 2008/09: 179 euro
Gallery+Calcio 2009/10: 269 euro
+ 50%![]()
Più caduta di stile di questa...![]()
Davidepam ha scritto:Bè quest'anno ci offrono anche tutto il fascino dell'Europa league! E al momento hanno pure una squadra in meno! Direi un'offertona da prendere al volo!L'anno prossimo aggiungeranno il torneo di Viareggio o il campionato belga così potranno alzare il prezzo sopra i 300 euro!
wesker1985 ha scritto:Occhio che ora ti quoteranno per dirti che non c'è solo la coppetta del nonno europa league...ma c'è anche il fantomatico HD compreso nel prezzo!!!!![]()
![]()