Disponibile nuovo pacchetto prepagato Gallery+Squadra del cuore [scaduto il 30/07/09]

cova ha scritto:
Scusate l'OT con riferimento al satellite....lo terminiamo subito ;)
Si hai ragione su hd e quantità di canali, ma alla fine il paragone lo si fa per quanto tempo uno ha a disposizione per guardare la tv ;)

io come ho detto, pur ritenendo ottima la sua offerta, non avrei il tempo materiale per sfruttare tutti quei canali, e quindi guardo a ciò che è sufficiente per me ;)

ma il tempo di vederti la sera qualche film e le partite credo che tutti lo abbiano... il fatto è che per vedere in HD, se mediaset non si inventa qualche promozione, sarà un fallimento, dato che qui sky è più competitiva e non vi è questo sproposito che invce vi è per chi si accontenta del segnale SD-

Ultima modifica:
Ragazzi lo sapete che i confronti con sky sono assolutamente da evitare.

Adesso basta OT. Tornate in tema.

Ultima modifica:
Siete proprio uscito fuori dal post . . .

In questo forum non ci si capisce più nulla e nessuno che fa nulla per intervenire, cosa centra l'offerta di una Società che orbita sul satellite con la nuova offerta di MP (digitale terrestre) Gallery + Squadra del Cuore?
Non si sa più come riempire queste pagine e forse è meglio stare zitti se si deve andare fuori tema.
Il caldo comincia un pò ad infastidire, mediaset premium che non ha proposto offerte da molti attese ma questo non giustifica.
Per questa stagione 2009/10 MP io credo si sia bruciata con le offertre fatte, non possono stravolgere di nuovo il tutto abbassando i prezzi perchè altrimenti i veri danneggiati sarebbero coloro che hanno già sottoscritto pacchetti pagando i prezzi attuali . . . dovrebbero essere rimborsati ed in che modo? credo non ci sarà alcun abbassamento di prezzo.

Supernino ha scritto:
Ragazzi lo sapete che i confronti con sky sono assolutamente da evitare.

Adesso basta OT. Tornate in tema.

hai perfettamente ragione, e mi scuso per l'OT

Mi sembrava che fossimo rimasti ancora dentro al "confine", visto che abbiamo parlato solamente di cifre mensili e di un'inesattezza sulla cifra di "ingresso" senza divagare in atteggiamenti da Fanboy ;)

Supernino ha scritto:
non so esattamente perchè, ma a tutti quelli che hanno acquistato "gallery+squadra del cuore" è comparso solo gallery...

comunque per verificare l'avvenuta attivazione anche del "napoli" ti basta sintonizzarti domani su premium calcio 24, in quanto, dal 16 luglio al 3 agosto, vedrai tutti i canali calcio in omaggio

ciao ragazzi, oggi ho provato a collegarmi su premium calcio 24 ma mi da segnale criptato...come faccio a sapere se la promozione mi è stata attivata?

polopo ha scritto:
ciao ragazzi, oggi ho provato a collegarmi su premium calcio 24 ma mi da segnale criptato...come faccio a sapere se la promozione mi è stata attivata?
aspetta domani... forse hanno qualche problema...

in alternativa l'unica sarebbe chiamare il call center

Segnalo a chi come me ha comprato questo pacchetto ed era preoccupato perchè negli eventi selezionati usciva solo la scritta Premiun Gallery, che ieri sera dopo esattamente una settimana che ho acquistato il pacchetto gallery + squadra del cuore accendendo il decoder sul canale Premium Calcio 24 mi è spuntata la scritta : Hai selezionato Gallery e Inter. Poi sono andato a vedere nel menu del decoder e negli eventi selezionati mi è comparsa la scritta Gallery e Inter. Quindi tutto ok ;) . Penso che anche a voi farà lo stesso. Che strano però a distanza di una settimana hanno aggiornato boh.

anche per me vale quanto ha segnalato fonzytecno; nel mio caso ho attivato ieri e mi ha attivato Gallery subito. In seguito, sul canale dell'amichevole della Roma, mi chiedeva comunque 8 euro per la partita, ma quasi subito è arrivato un ulteriore messaggio di attivazione pacchetto Gallery+Roma e si è attivata la visione del canale.

Certo che mediaset premium ha proprio sbagliato anche la tempistica per fare questi enormi aumenti, quest'anno dovevano stare calmini e aumentare poco e questa cosa la pagheranno in termini di abbonati.
Anche perchè c'è un'altro fatto per niente trascurabile da tenere in considerazione, ed è quello che purtroppo quest'anno il campionato più interessante e quello spagnolo.
Il nostro ha perso appeal, le nostre cosiddette big non hanno soldi e stanno mettendo su squadre sufficienti e cmq non stellari.
Un esempio: chissà quanti milanisti "felici" :badgrin: faranno l'abbo a mediaset premium:badgrin:
Io personalmente non vedo l'ora di vedermi la liga con la mia "al jazeera card" e la mia atalanta -cut- :happy3:

Ultima modifica di un moderatore:
Io sono invece dell'opinione che quelli che continuano a professare "astinenza" e "resistenza" lo fanno solo perchè manca più di un mese all'inizio del campionato e almeno 2 alle partite che contano... a metà settembre con partite che si giocano ogni tre giorni, sarà impossibile rimanere senza calcio in tv...

Magari a settembre scenderanno anche i prezzi, ma state pur certi che si pagherà più del 2008....

bluprofondo ha scritto:
Certo che mediaset premium ha proprio sbagliato anche la tempistica per fare questi enormi aumenti, quest'anno dovevano stare calmini e aumentare poco e questa cosa la pagheranno in termini di abbonati.
Anche perchè c'è un'altro fatto per niente trascurabile da tenere in considerazione, ed è quello che purtroppo quest'anno il campionato più interessante e quello spagnolo.
Il nostro ha perso appeal, le nostre cosiddette big non hanno soldi e stanno mettendo su squadre sufficienti e cmq non stellari.
Un esempio: chissà quanti milanisti "felici" :badgrin: faranno l'abbo a mediaset premium:badgrin:
Io personalmente non vedo l'ora di vedermi la liga con la mia "al jazeera card" e la mia atalanta -cut- :happy3:

ma questo cosa c'entra?

chi vuol vedere la propria squadra del cuore e chi, come me, è appassionato del campionato italiano, farà cmq un abbonamento, indipendentemente dalla qualità delle squadre e dei calciatori! ;)

gage ha scritto:
Io sono invece dell'opinione che quelli che continuano a professare "astinenza" e "resistenza" lo fanno solo perchè manca più di un mese all'inizio del campionato e almeno 2 alle partite che contano... a metà settembre con partite che si giocano ogni tre giorni, sarà impossibile rimanere senza calcio in tv...

Magari a settembre scenderanno anche i prezzi, ma state pur certi che si pagherà più del 2008....

mi dispiace contraddirti ma anche io sono uno di quelli che fa resistenza e se le condizioni rimarranno tali me ne strafrego, nonostante sia un tifosissimo del Napoli e proprio a maggior ragione che quest'anno il Napoli ha messo su un'ottima squadra non mi abbono, c'è un limite a tutto.
il mio motto è "tifosi si ma coglioni no".

bluprofondo ha scritto:

Io sono un tifoso milanista e ho comunque fatto l'abbonamento perchè alla mia fede non ci rinuncio ;)

alex94 ha scritto:
Io sono un tifoso milanista e ho comunque fatto l'abbonamento perchè alla mia fede non ci rinuncio ;)
Non abbonarsi mica significa rinunciare alla fede. Se allora l'abbonamento costasse 500 euro, li spenderesti lo stesso? A tutto c'è un limite. E poi le partite le seguo lo stesso, via TV locali, presso parenti, amici o locali pubblici

Paolo1969 ha scritto:
Non abbonarsi mica significa rinunciare alla fede. Se allora l'abbonamento costasse 500 euro, li spenderesti lo stesso? A tutto c'è un limite. :evil5:

Assolutamente no ;)

dado74 ha scritto:
mi dispiace contraddirti ma anche io sono uno di quelli che fa resistenza e se le condizioni rimarranno tali me ne strafrego, nonostante sia un tifosissimo del Napoli e proprio a maggior ragione che quest'anno il Napoli ha messo su un'ottima squadra non mi abbono, c'è un limite a tutto.

Bello questo motto! ;) Rappresenta anche quello che penso io!
Continuiamo a resistere! Vedrete che anche Mediaset capirà che siamo tifosi, ma non co******! :icon_twisted:

@ gage

Dire che "vivere senza calcio in tv è impossibile" offende l'intelligenza della stragrande maggioranza degli italiani, che non sono abbonati nè a Sky, nè a Mediaset Premium! ;)

Certo che anche a settembre si pagherà di più dello scorso anno, ed è comprensibile perchè ci sono più contenuti. Ma un conto è pagare max 200 euro, un conto è pagarne 269!!! :eusa_naughty:

alex94 ha scritto:

bravo ;) tu hai fatto l'abbonamento perchè reputi l'offerta accessibile alle tue tasche e perchè sei giustamente ( e logicamente ) attaccato alla tua squadra aldilà di galliani..........ehm....... di tutto.:D
Però da quanto si legge in giro non tutti i milanisti la pensano come te.

Basta o.t. ora.
giuro :D

dado74 ha scritto:

Bravo, la penso esattamente come te, anch'io sono tifosissimo dell'Atalanta e non mi posso proprio lamentare perchè anche quest'anno abbiamo messo su una bella squadra ma non per questo mi farò fregare 269 euro x vederla in tv.
C'è un limite a tutto, concordo.

Anch'io mi unisco:

" Tifosi Si, Coglioni NO "

Questo potrebbe essere il motto di noi che abbiamo abbandonato mediaset premium.

Indietro
Alto Basso