Disponibile nuovo pacchetto prepagato Gallery+Squadra del cuore [scaduto il 30/07/09]

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
allora a stò punto aggiungici qualche euro e passa a sky che è una offerta più completa, è vero sono altri 50 € al mese, ma se lo dividi è meno di 1 € al giorno e 1 € al giorno è solo 1 cornetto, e per un cornetto al giorno ti vuoi perdere sky !!!!!!!!!

hanno aumentato del 40 % in un anno, è ovvio che non sono cifre da vendere casa, ma PERMETTI che si possa criticare SENZA leggere dopo il tuo messaggio ironico a presa in giro !!!!! io se Dio vuole me potrei permettere tranquillamente sky full, ciò non toglie che secondo me è un prezzo troppo alto, lo critico e non lo acquisto .
quoto

fabio656 ha scritto:
x tutti quelli che l'hanno fatta ;)

Sorvolando sul fatto che l'hai ripetuto 350.000 volte....
Il problema è che uno vede il prezzo totale a fine anno (cioè moltiplicato x 12 mesi) e nota che l'aumento è di TOT euro, ma se si prova a dividere la spesa per 12 mesi,
sono cifre irrisorie al MESE: 5 euro in piu' sono tipo 1 pizza margherita, o 5 caffè al mese, o 2 cappuccini e cornetto ecc.....

cioè, non vedo come una pizza margherita in piu' al mese possa non farmi vedere la Roma in campionato e in coppa (e tutti i film e telefilm...)....
Poi voi, GIUSTAMENTE, siete liberissimi di fare cio che ritenete piu' opportuno. ;)
Ma ti paga MP per fargli da difensore? Se fosse così semplice, cioè dividere il totale per 365 per avere l'aumento giornaliero, allora perché non aumentarlo del 100% tanto ti costa quanto un cappuccino! Allora se passi davanti a una vetrina e vedi un paio di pantaloni da €100 non lamentarti se costano troppo, risparmia per un anno 27 cent al giorno e vedrai che non è tanto... :eusa_naughty: :eusa_wall:

........hanno aumentato del 40 % in un anno, è ovvio che non sono cifre da vendere casa, ma PERMETTI che si possa criticare SENZA leggere dopo il tuo messaggio ironico a presa in giro !!!!!

Nel caso di prepagata hai ragione.

Nel caso di easypay entro il 30/6 l'aumento è stato di 25€ in un anno. Che poi si definisce aumento quando la cifra cresce lasciando immutato il servizio.
In questo caso è considerato un adeguamento per l'introduzione di Premium Cinema, Studio Universal, Europa League e HD per alcune partite. Oggettivamente possono non interessare, ma nell'analisi del rapporto offerta/prezzo anche queste cose vanno considerate.

Non credo che MP abbia bisogno di difensori, da inizio Giugno si ipotizzava la volontà di far passare la gente a easypay, ed abbiamo avuto la conferma con i prezzi ufficiali.

io stesso ho mantenuto la ricaricabile....unicamente per ragioni personali....e ho pagato ben di più rispetto a coloro che hanno fatto easypay. Non me ne lamento, in quanto mia decisione ;)

La possibilità di mantenere gallery+calcio con un esborso maggiorato di 25€ in un anno ce l'avevo....non l'ho voluta sfruttare.

Con questo non dico che il trattamento per le ricaricabili per quest'anno è stato veramente deludente, ma l'alternativa c'era.....e quindi Mea Culpa....senza scandali o altro ;)

sorvolando che sò 350.000 volte che ce dici quanto è giusto il prezzo di mediaset premium, sei stucchevole .......................... veramente !!!!

allora a stò punto aggiungici qualche euro e passa a sky che è una offerta più completa, è vero sono altri 50 € al mese, ma se lo dividi è meno di 1 € al giorno e 1 € al giorno è solo 1 cornetto, e per un cornetto al giorno ti vuoi perdere sky .

oh meno male, allora aggiungete qualche euro ....e passate a sky senza lasciare OGNI GIORNO 250 messaggi
che dicono la stessa cosa smontando di continuo chi si è abbonato con tanto entusiasmo...

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
Ma ti paga MP per fargli da difensore?

mo con sta storia del prezzolato state cominciando a rompere il caz*o...;)

io ho detto la mia senza mancare di rispetto a nessuno, voi mi state insultando.

lo ripeto:
PER ME 5 euro in piu' al mese non fanno la differenza per vedere o non vedere la Roma (+ i film)...se per voi la fanno, liberissimi di non abbonarvi.

l'ho detto e l'ho ridetto senza mancare di rispetto a nessuno, voi invece lo fate di continuo.

Fatela finita per favore, mi sto spazientendo con sta storia....

Ultima modifica:
nun t'arrabbia' Fabio so' ragazzi!

:D
fabio656 ha scritto:

io ho detto la mia senza mancare di rispetto a nessuno, voi mi state insultando.

lo ripeto:
PER ME 5 euro in piu' al mese non fanno la differenza per vedere o non vedere la Roma (+ i film)...se per voi la fanno, liberissimi di non abbonarvi.

l'ho detto e l'ho ridetto senza mancare di rispetto a nessuno, voi invece lo fate di continuo.

cova ha scritto:
Nel caso di prepagata hai ragione.

Nel caso di easypay entro il 30/6 l'aumento è stato di 25€ in un anno. Che poi si definisce aumento quando la cifra cresce lasciando immutato il servizio.
In questo caso è considerato un adeguamento per l'introduzione di Premium Cinema, Studio Universal, Europa League e HD per alcune partite. Oggettivamente possono non interessare, ma nell'analisi del rapporto offerta/prezzo anche queste cose vanno considerate.

Non credo che MP abbia bisogno di difensori, da inizio Giugno si ipotizzava la volontà di far passare la gente a easypay, ed abbiamo avuto la conferma con i prezzi ufficiali.

io stesso ho mantenuto la ricaricabile....unicamente per ragioni personali....e ho pagato ben di più rispetto a coloro che hanno fatto easypay. Non me ne lamento, in quanto mia decisione ;)

La possibilità di mantenere gallery+calcio con un esborso maggiorato di 25€ in un anno ce l'avevo....non l'ho voluta sfruttare.

Con questo non dico che il trattamento per le ricaricabili per quest'anno è stato veramente deludente, ma l'alternativa c'era.....e quindi Mea Culpa....senza scandali o altro ;)

di fatto è stata una sorta di ricatto, da chi si era fatto paladino del "paghi solo quello che vedi" ...... a mio modo di vedere il trattamento per le ricaricaricabili non è stato deludente è stato una porcheria !!!!!!!!!!!!!!

fabio656 ha scritto:
oh meno male, allora aggiungete qualche euro ....e passate a sky senza lasciare OGNI GIORNO 250 messaggi
che dicono la stessa cosa smontando di continuo chi si è abbonato con tanto entusiasmo...

me dispiace cocco mio ma sei TU che ad ogni messaggio dove qualcuno se lamenta ( questo è un forum e serve ANCHE a questo, visto che oltretutto sappiamo che MP lo segue ...........................) lasci il messaggio ironico dove o sottlinei che C'ERA UN MODO INTELLIGENTE PER PAGARE MENO, oppure MA SONO SOLO 5 EURO AL MESE ..... MENO DI UNA PIZZA a strenua difera di un comportamento OGGETTIVAMENTE vessatorio, ormai abbiamo capito che hai fatto easy pay e sei soddisfatto, mo se è possibile continuare a commentare ed a parlare di come non abbonandosi si può indurre MP ad abbassare i prezzi ........................

Grazie

fabio656 ha scritto:

lo ripeto:

io non ti ho mai offeso, ma solo ( visto che pare che sei Romano come me) che co sti post alla" quanto è grande il cardinale, quanto è bello il cardinale" (cit. aggiungi un posto a tavola) ce l'hai fatti a peperini !!!!!!!! tanto fra Romani se capimo

di fatto è stata una sorta di ricatto, da chi si era fatto paladino del "paghi solo quello che vedi" ...... a mio modo di vedere il trattamento per le ricaricaricabili non è stato deludente è stato una porcheria !!!!!!!!!!!!!!

Non si tratta di essere o no paladino.....quello è stato uno slogan come tanti altri in commercio. E' durato fino a che è durato, poi hanno cambiato strategia di vendita. Di certo non era "per sempre" e sfido chiunque a scommetterci un caffè che sarebbe rimasto così in eterno.

Concordo sul trattamento riservato alla ricaricabile per quest'anno...:doubt:

Siete tutti OT

In questo forum si discute serenamente dell'argomento del topic. Non si discute in nessun modo dei motivi per i quali uno si abbona o non si abbona. La decisione è insindacabile e le polemiche sono pretestuose. Si prega poi di non scrivere in MAIUSCOLO e di abbassare toni, altrimenti inizieranno le segnalazioni alla moderazione.

Grazie

russofam ha scritto:
anche a me è uscito Gallery e Juve...però ad oggi ancora nn è visibile il canale premium calcio 24....si diceva che era gratuito per un periodo...mah..
a voi cosa risulta?
si vede?
A me rilsulta ancora non visibile, qualcuno mi conferma che ora lo vede (oppure no)???
Grazie a tutti

Paolo1969 ha scritto:
Siete tutti OT

In questo forum si discute serenamente dell'argomento del topic. Non si discute in nessun modo dei motivi per i quali uno si abbona o non si abbona.
scusa ma nn penso che nessuno stia sindacando sulle decisioni altrui, si parla di convenienza o meno dell' offerta e dei paramtri che ognuno ritiene validi per giudicarla e sotto scriverla o meno. se nn si puo fare questo allora che le apriamo a fare le discusioni?
questi interventi da aspiranti moderatori nn li capisco!!!

aledirem12 ha scritto:
scusa ma nn penso che nessuno stia sindacando sulle decisioni altrui, si parla di convenienza o meno dell' offerta e dei paramtri che ognuno ritiene validi per giudicarla e sotto scriverla o meno. se nn si puo fare questo allora che le apriamo a fare le discusioni?

Concordo in parte. E' normale allargare la discussione rispetto al titolo originale (altrimenti avremmo 3d da 2 o 3 pagine max :D ).

Penso che il giusto ammonimento di Paolo sia riferito in buona parte ai toni accesi, letti nelle ultime pagine ;)

aledirem12 ha scritto:
A me invece questi interventi dove vi scornate e vi insultate e date patenti da tifoso di questo o quest'altro, nella falsa riga di come succede in un noto forum di telefonia, non mi piacciono per niente. Ognuno è libero di dire la propria, ma nel rispetto delle opinioni altrui, cosa che ultimamente non succede. :evil5:

Propongo di crearvi una discussione apposita per insultarvi...nel frattempo rimaniamo sull'argomento please...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso