Disponibile nuovo pacchetto prepagato Gallery+Squadra del cuore [scaduto il 30/07/09]

rymca ha scritto:
Propongo di crearvi una discussione apposita per insultarvi...nel frattempo rimaniamo sull'argomento please...
Io non c'entro niente, ho scritto solo un post per lamentarmi della situazione. Hai sbagliato a quotare.

Fine OT

Grazie.

Paolo1969 ha scritto:
Io non c'entro niente, ho scritto solo un post per lamentarmi della situazione. Hai sbagliato a quotare.

Fine OT

Grazie.
Hai ragione, scusami, ho modificato il POST.

Paolo1969 ha scritto:
A me invece questi interventi dove vi scornate e vi insultate e date patenti da tifoso di questo o quest'altro, nella falsa riga di come succede in un noto forum di telefonia, non mi piacciono per niente. Ognuno è libero di dire la propria, ma nel rispetto delle opinioni altrui, cosa che ultimamente non succede. :evil5:
io non voglio e non insulto nessuno, ma dato che l'argomento "caldo" riguarda la politica dei prezzi di MP che in un momento di crisi è perlomeno controcorrente, è stancante che ad ogni post alcuni utenti se ne escano in modo continuativo con i vari: è ma se ti abbonavi prima !!!!, ma il modo c'era !!!! Giustamente ognuno ha le proprie opinioni però ...............

fine OT

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
......., è stancante che ad ogni post alcuni utenti se ne escano in modo continuativo con i vari: è ma se ti abbonavi prima !!!!, ma il modo c'era !!!! Giustamente ognuno ha le proprie opinioni però ...............

fine OT

Non si tratta di opinioni, sono risposte a domande ben precise ;).....e sono continuative tanto quanto lo sono le domande stesse ;)

Alle affermazioni: "E' troppo caro, è un aumento del 50%, hanno aumentato senza offrire nulla, non posso fare SOLOCALCIO" non posso che dare le solite risposte di sempre, che giustamente hai elencato ;)

ripeto, non si tratta di opinioni personali...sono le solite risposte alle solite domande. Farei disinformazione a non rispondere in tale senso, in quanto si tratta di dati e cifre facilmente verificabili

mikoto ha scritto:
Una domanda: ma l'upgrade da Gallery a "Gallery+squadra del cuore" e' possibile? Sembrerebbe di no, perche' simulando l'acquisto dal sito viene proposta, in ogni caso, la cifra intera di 199 Euro.
Sbaglio io qualcosa?

Grazie
Ciao

Mi auto-quoto.
Ho chiamato il Call Center MP e mi e' stato detto che e' molto probabile che non sia possibile :mad:. Ma, per averne la certezza ed ottenere maggiori informazioni, mi hanno consigliato di rivolgermi a uno tra Mediaworld, Saturn, Auchan etc.
Sono allibito :5eek:

Gallery + Squadra del cuore, mi risulta essere disponibile soltanto in offerta prepagata, non easy-pay. Se hai easy-pay quindi non puoi attivarla. Devi attivare l'offerta calcio.

Paolo1969 ha scritto:
Gallery + Squadra del cuore, mi risulta essere disponibile soltanto in offerta prepagata, non easy-pay. Se hai easy-pay quindi non puoi attivarla. Devi attivare l'offerta calcio.

Nei miei post, in effetti, non era molto chiaro ma mi riferivo proprio al prepagato.

mikoto ha scritto:
Nei miei post, in effetti, non era molto chiaro ma mi riferivo proprio al prepagato.
Mi sa che non è possibile fare un upgrade di un'offerta prepagata. Una volta attivata ti tieni quella, a meno che non l'attivi e poi ti rimane il credito residuo per la differenza (ma quanto)? :eusa_think:

Fino a quanto hai attivo gallery?

cova ha scritto:
Non si tratta di opinioni, sono risposte a domande ben precise ;).....e sono continuative tanto quanto lo sono le domande stesse ;)

Alle affermazioni: "E' troppo caro, è un aumento del 50%, hanno aumentato senza offrire nulla, non posso fare SOLOCALCIO" non posso che dare le solite risposte di sempre, che giustamente hai elencato ;)

ripeto, non si tratta di opinioni personali...sono le solite risposte alle solite domande. Farei disinformazione a non rispondere in tale senso, in quanto si tratta di dati e cifre facilmente verificabili

il problema è che hanno sempre offerto pesche adesso ti vorrebbero costringere a comprare delle mele dicendoti che ti hanno fatto anche un favore, io le mele non le voglio e non puoi dire : le pesche le ho aumentate del 50 % ma se compravi le mele ....................

detto ciò io spero che prendano una bella botta ad abbassino la cresta e secondo me l'uscita del pacchetto gallery+squadra del cuore è un sintomo che qualche problemino sui rinnovi lo hanno ...........................

ad majora

Paolo1969 ha scritto:
Mi sa che non è possibile fare un upgrade di un'offerta prepagata. Una volta attivata ti tieni quella, a meno che non l'attivi e poi ti rimane il credito residuo per la differenza (ma quanto)? :eusa_think:

Fino a quanto hai attivo gallery?

Fino al 30/06/10. L'ho attivato una ventina di giorni fa.

mikoto ha scritto:
Fino al 30/06/10. L'ho attivato una ventina di giorni fa.
Non lo so. Essendo ricaricabile non so come potrebbe essere gestita la cosa. Mi sembra difficile però che sia possibile integrare 50 euro di ricariche, per effettuare l'upgrade. :eusa_think:

Penso che l'unica soluzione sia chiamare il call-center e sentire cosa dicono.

Paolo1969 ha scritto:
Non lo so. Essendo ricaricabile non so come potrebbe essere gestita la cosa. Mi sembra difficile però che sia possibile integrare 50 euro di ricariche, per effettuare l'upgrade. :eusa_think:

pure questa mi sembra una bastardata, fai i pacchetti e dopo 1 settimana che la gente ha pagato ne tiri fuori un altro ...............................

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
pure questa mi sembra una bastardata, fai i pacchetti e dopo 1 settimana che la gente ha pagato ne tiri fuori un altro ...............................
Putroppo questo fa parte del marketing. Condivisibile o meno. :eusa_wall:

Ecco perché io aspetto quando le offerte saranno stabilizzate e diminuiranno i prezzi.

Più che bastardata direi confusione......
Ben vengano più offerte e pacchetti, sia inteso, ma le modalità e le tempistiche con le quali vengono fatte uscire in questo caso sono discutibili.

Quet'ultima offerta, totalmente inaspettata, può essere vista in tre modi:

1 - cercare di fare su il + possibile ribadendo la falsa riga dell'inizio di MP di qualche anno fa con il calcio (probabilità 35%)

2 - cercare di rimediare ad un probabile calo di consensi (probabilità 45%)

3 - era preventivata da tempo, come tempistiche, prezzi e modalità di uscita "in corsa" (probabilità 20%)

Sempre IMHO ovviamente.

Anche se fosse tutto preventivato da tempo, non hanno dato comunque una buona impressione a me e a molti. Le offerte annuali e più costose devono essere presentate tutte insieme ad inizio stagione, in modo da dare la possibilità alla clientela di avere il tutto sotto mano per poter decidere in tranquillità e senza sorprese dopo 15gg.

Come vedete non sono poi un grande fanboy....quando si toppa si toppa...c'è poco da dire ;)

Ultima modifica:
A mio avviso è stato un errore farlo uscire a sorpresa, oppure hanno visto che costava troppo e allora hanno abbassato i prezzi, non considerando che però l'offerta calcio è limitata alla sola visione delle partite della squadra del cuore. Non penso che siano in tanti che si accontenteranno di vedere la sola partita della squadra del cuore. Io mi sono visto parecchie partite l'anno scorso e non solo quelle della mia squadra del cuore. :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
A mio avviso è stato un errore farlo uscire a sorpresa, oppure hanno visto che costava troppo e allora hanno abbassato i prezzi, non considerando che però l'offerta calcio è limitata alla sola visione delle partite della squadra del cuore. Non penso che siano in tanti che si accontenteranno di vedere la sola partita della squadra del cuore. Io mi sono visto parecchie partite l'anno scorso e non solo quelle della mia squadra del cuore. :eusa_think:

IDEM. Sia in coppa che in campionato le migliori partite che ho visto sono state quelle dove la mia Juve non aveva molto a che fare......i classici derby e match di cartello ne sono la prova.

Penso anche io che il vero appassionato difficilmente sarà motivato dal risparmio, a discapito di molte belle partite perse.

cova ha scritto:

esatto.
io finisco qui i miei interventi su questo thread.

fabio656 ha scritto:
mo con sta storia del prezzolato state cominciando a rompere il caz*o...;)

io ho detto la mia senza mancare di rispetto a nessuno, voi mi state insultando.

lo ripeto:
PER ME 5 euro in piu' al mese non fanno la differenza per vedere o non vedere la Roma (+ i film)...se per voi la fanno, liberissimi di non abbonarvi.

l'ho detto e l'ho ridetto senza mancare di rispetto a nessuno, voi invece lo fate di continuo.

Fatela finita per favore, mi sto spazientendo con sta storia....
Ma chi ti sta insultando? Hai difficoltà a leggere l'italiano? Se a te non fanno differenza, non vuol dire che non la facciano per altri. C'è gente che deve far quadrare i conti in casa e chi invece vive coi genitori, quindi si può permettere l'aumento. Se non vuoi che la gente ti dica, scherzando, che ti pagano, smettila anche tu di rispondere come se ti stessero attaccando personalmente. MP è proprio su quello che punta: ragionare in termini rateali affinché la gente non si accorga dell'aumento. In maniera disonesta sorrisi e Canzoni ha parlato degli aumenti di Sky nell'ordine del 10/14%, senza parlare di quelli del 50% di MP per G+C. Per non parlare della pubblicità comparativa con la tv di Murdoch per chi vuole seguire il calcio, omettendo di dire Sky Sport trasmette non solo calcio e del fatto che ignora completamente Dahlia.

Indietro
Alto Basso