Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non c'entro niente, ho scritto solo un post per lamentarmi della situazione. Hai sbagliato a quotare.rymca ha scritto:Propongo di crearvi una discussione apposita per insultarvi...nel frattempo rimaniamo sull'argomento please...
Hai ragione, scusami, ho modificato il POST.Paolo1969 ha scritto:Io non c'entro niente, ho scritto solo un post per lamentarmi della situazione. Hai sbagliato a quotare.
Fine OT
Grazie.
io non voglio e non insulto nessuno, ma dato che l'argomento "caldo" riguarda la politica dei prezzi di MP che in un momento di crisi è perlomeno controcorrente, è stancante che ad ogni post alcuni utenti se ne escano in modo continuativo con i vari: è ma se ti abbonavi prima !!!!, ma il modo c'era !!!! Giustamente ognuno ha le proprie opinioni però ...............Paolo1969 ha scritto:A me invece questi interventi dove vi scornate e vi insultate e date patenti da tifoso di questo o quest'altro, nella falsa riga di come succede in un noto forum di telefonia, non mi piacciono per niente. Ognuno è libero di dire la propria, ma nel rispetto delle opinioni altrui, cosa che ultimamente non succede.![]()
lupacchiotto giallorosso ha scritto:......., è stancante che ad ogni post alcuni utenti se ne escano in modo continuativo con i vari: è ma se ti abbonavi prima !!!!, ma il modo c'era !!!! Giustamente ognuno ha le proprie opinioni però ...............
fine OT
mikoto ha scritto:Una domanda: ma l'upgrade da Gallery a "Gallery+squadra del cuore" e' possibile? Sembrerebbe di no, perche' simulando l'acquisto dal sito viene proposta, in ogni caso, la cifra intera di 199 Euro.
Sbaglio io qualcosa?
Grazie
Ciao
Paolo1969 ha scritto:Gallery + Squadra del cuore, mi risulta essere disponibile soltanto in offerta prepagata, non easy-pay. Se hai easy-pay quindi non puoi attivarla. Devi attivare l'offerta calcio.
Mi sa che non è possibile fare un upgrade di un'offerta prepagata. Una volta attivata ti tieni quella, a meno che non l'attivi e poi ti rimane il credito residuo per la differenza (ma quanto)?mikoto ha scritto:Nei miei post, in effetti, non era molto chiaro ma mi riferivo proprio al prepagato.
cova ha scritto:Non si tratta di opinioni, sono risposte a domande ben precise.....e sono continuative tanto quanto lo sono le domande stesse
Alle affermazioni: "E' troppo caro, è un aumento del 50%, hanno aumentato senza offrire nulla, non posso fare SOLOCALCIO" non posso che dare le solite risposte di sempre, che giustamente hai elencato
ripeto, non si tratta di opinioni personali...sono le solite risposte alle solite domande. Farei disinformazione a non rispondere in tale senso, in quanto si tratta di dati e cifre facilmente verificabili
Paolo1969 ha scritto:Mi sa che non è possibile fare un upgrade di un'offerta prepagata. Una volta attivata ti tieni quella, a meno che non l'attivi e poi ti rimane il credito residuo per la differenza (ma quanto)?![]()
Fino a quanto hai attivo gallery?
Non lo so. Essendo ricaricabile non so come potrebbe essere gestita la cosa. Mi sembra difficile però che sia possibile integrare 50 euro di ricariche, per effettuare l'upgrade.mikoto ha scritto:Fino al 30/06/10. L'ho attivato una ventina di giorni fa.
Paolo1969 ha scritto:Non lo so. Essendo ricaricabile non so come potrebbe essere gestita la cosa. Mi sembra difficile però che sia possibile integrare 50 euro di ricariche, per effettuare l'upgrade.![]()
Putroppo questo fa parte del marketing. Condivisibile o meno.lupacchiotto giallorosso ha scritto:pure questa mi sembra una bastardata, fai i pacchetti e dopo 1 settimana che la gente ha pagato ne tiri fuori un altro ...............................
Paolo1969 ha scritto:A mio avviso è stato un errore farlo uscire a sorpresa, oppure hanno visto che costava troppo e allora hanno abbassato i prezzi, non considerando che però l'offerta calcio è limitata alla sola visione delle partite della squadra del cuore. Non penso che siano in tanti che si accontenteranno di vedere la sola partita della squadra del cuore. Io mi sono visto parecchie partite l'anno scorso e non solo quelle della mia squadra del cuore.![]()
cova ha scritto:Non si tratta di opinioni, sono risposte a domande ben precise.....e sono continuative tanto quanto lo sono le domande stesse
![]()
Ma chi ti sta insultando? Hai difficoltà a leggere l'italiano? Se a te non fanno differenza, non vuol dire che non la facciano per altri. C'è gente che deve far quadrare i conti in casa e chi invece vive coi genitori, quindi si può permettere l'aumento. Se non vuoi che la gente ti dica, scherzando, che ti pagano, smettila anche tu di rispondere come se ti stessero attaccando personalmente. MP è proprio su quello che punta: ragionare in termini rateali affinché la gente non si accorga dell'aumento. In maniera disonesta sorrisi e Canzoni ha parlato degli aumenti di Sky nell'ordine del 10/14%, senza parlare di quelli del 50% di MP per G+C. Per non parlare della pubblicità comparativa con la tv di Murdoch per chi vuole seguire il calcio, omettendo di dire Sky Sport trasmette non solo calcio e del fatto che ignora completamente Dahlia.fabio656 ha scritto:mo con sta storia del prezzolato state cominciando a rompere il caz*o...![]()
io ho detto la mia senza mancare di rispetto a nessuno, voi mi state insultando.
lo ripeto:
PER ME 5 euro in piu' al mese non fanno la differenza per vedere o non vedere la Roma (+ i film)...se per voi la fanno, liberissimi di non abbonarvi.
l'ho detto e l'ho ridetto senza mancare di rispetto a nessuno, voi invece lo fate di continuo.
Fatela finita per favore, mi sto spazientendo con sta storia....