Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si in teoria dovrebbe essere visibile tutto fino al 3 agosto. vediamo se gli altri vedonorussofam ha scritto:anche a me è uscito Gallery e Juve...però ad oggi ancora nn è visibile il canale premium calcio 24....si diceva che era gratuito per un periodo...mah..
a voi cosa risulta?
si vede?
Non si dovrebbe vedere. Se vai al canale 101 premium menù scorrono 3 pagine con le offerte disponibili. La terza pagina è quella con gallery+squadra del cuore e a destra scritto piccolo c'è l'avvertenza che il canale calcio 24 con questa opzione non sarà attivo.rymca ha scritto:Anche io ho aderito a gallery+juve...ma calcio 24 non lo vedo....qualcuno conferma che si dovrebbe vedere?
Si, questo in linea generale, ma doveva essere data la visione di tutti i canali calcio in omaggio fino al 3 agosto...A77 ha scritto:Non si dovrebbe vedere. Se vai al canale 101 premium menù scorrono 3 pagine con le offerte disponibili. La terza pagina è quella con gallery+squadra del cuore e a destra scritto piccolo c'è l'avvertenza che il canale calcio 24 con questa opzione non sarà attivo.
Questa settimana entrante forse risolvonorymca ha scritto:Ho chiamato un operatore e effettivamente fino al 3 agosto si devev vedere.
A me da sempre segnale criptato......mi hanno detto che inviavano i diritti di visione...ma è sempre criptato...
marcoel ha scritto:Sono passati ormai ormai 10 giorni dall'uscita di questa nuova offerta(???), che (lo ricordo) prevede, per chi come me l'anno scorso aveva acquistato Gallery+Calcio a 179 euro, una spesa di 20 euro in più per vedere:
- IN PIU' due canali di cinema (uno bello, l'altro una ripetizione di Joy-Mya-Steel)
- IN PIU' qualche partita in HD (solo se la mia squadra gioca in anticipo o posticipo e solo se mi compro un decoder HD)
- IN MENO il canale PremiumCalcio24 (deludente, ma che ogni tanto vedo per i notiziari) e quindi Diretta Premium
- IN MENO circa 200 partite di Campionato
- IN MENO circa 100 partite di Champions League
In pratica, a mio parere, un rapporto qualità-prezzo davvero pessimo.![]()
Ebbene, a distanza di 10 giorni dall'uscita, ecco le uniche righe di spiegazione del SITO UFFICIALE di Mediaset Premium: "Descrizione: con questa offerta vedi fino al 30 Giugno 2010 tutte le dirette della tua squadra del cuore e in più vedi Joi, Mya, Steel, Disney Channel e le loro versioni +1, più le grandi novità Premium Cinema e Studio Universal."
Grazie al canale Premium Menu è possibile scoprire (ma il sito non lo dice) che nell'offerta(???) non sarà compreso il canale PremiumCalcio24.
Da Ercolino veniamo a sapere che compreso nel prezzo ci sarebbe tutto il calcio fino al 3 agosto, ma qualcuno dice che non è così. Mediaset Premium potrà mai dare una risposta a questo dubbio? Mistero...
E poi la chicca finale: fino a ieri questa offerta(???) era attivabile fino al 16 agosto, come scritto sul canale Premium Menu (vedi qui: http://www.digital-sat.it/new.php?id=18854), ma non sul sito. Oggi vedo sul canale Premium Menu che questa scadenza del 16 agosto non c'è più! La scritta "Offerta valida fino al 16 agosto 2009" è sparita! Il mistero dei maghi del marketing di Medaset Premium si infittisce... Riusciranno i nostri eroi a spiegarci finalmente con chiarezza e completezza (e magari informando anche i loro operatori del call center) le loro offerte (prezzo, contenuto, termini dell'acquisto)???
Io, nell'attesa, mi godo l'estate e il sole e aspetto che si schiariscano le idee e i prezzi calino!![]()
alfredoqu ha scritto:ri-quoto per l'ennesima volta tutto!! (avatar compreso!)![]()
Io sono ancora fiducioso, so che ai piani alti sono in subbuglio... Continuiamo a resistere, non cediamo!alfredoqu ha scritto:anche io aspetto che arrivi agosto.. anche se non prevedo novità..![]()
![]()
marcoel ha scritto:![]()
Io sono ancora fiducioso, so che ai piani alti sono in subbuglio... Continuiamo a resistere, non cediamo!![]()
marcoel ha scritto:![]()
Io sono ancora fiducioso, so che ai piani alti sono in subbuglio... Continuiamo a resistere, non cediamo!![]()
alfredoqu ha scritto:ma infatti io fino a metà agosto non cedo.. però mi sembra alquanto improbabile che facciano delle altre offerte ora.. dopo che centinaia di persone si sono già abbonate..
cmq rimaniamo in attesa..![]()
Davidepam ha scritto:L'altra sera ho visto 3 spot di MP in 4 minuti....
Davidepam ha scritto:L'altra sera ho visto 3 spot di MP in 4 minuti, non credo se la stiano spassando così bene. Non abboniamoci! Non a questi prezzi!
forse è possibile via call centermikoto ha scritto:Una domanda: ma l'upgrade da Gallery a "Gallery+squadra del cuore" e' possibile? Sembrerebbe di no, perche' simulando l'acquisto dal sito viene proposta, in ogni caso, la cifra intera di 199 Euro.
Sbaglio io qualcosa?
Grazie
Ciao
ziofrancis ha scritto:per chi?![]()
![]()
![]()
Davidepam ha scritto:L'altra sera ho visto 3 spot di MP in 4 minuti, non credo se la stiano spassando così bene. Non abboniamoci! Non a questi prezzi!
fabio656 ha scritto:x tutti quelli che l'hanno fatta
Sorvolando sul fatto che l'hai ripetuto 350.000 volte....
Il problema è che uno vede il prezzo totale a fine anno (cioè moltiplicato x 12 mesi) e nota che l'aumento è di TOT euro, ma se si prova a dividere la spesa per 12 mesi,
sono cifre irrisorie al MESE: 5 euro in piu' sono tipo 1 pizza margherita, o 5 caffè al mese, o 2 cappuccini e cornetto ecc.....
cioè, non vedo come una pizza margherita in piu' al mese possa non farmi vedere la Roma in campionato e in coppa (e tutti i film e telefilm...)....
Poi voi, GIUSTAMENTE, siete liberissimi di fare cio che ritenete piu' opportuno.![]()
lupacchiotto giallorosso ha scritto:sorvolando che sò 350.000 volte che ce dici quanto è giusto il prezzo di mediaset premium, sei stucchevole .......................... veramente !!!!
allora a stò punto aggiungici qualche euro e passa a sky che è una offerta più completa, è vero sono altri 50 € al mese, ma se lo dividi è meno di 1 € al giorno e 1 € al giorno è solo 1 cornetto, e per un cornetto al giorno ti vuoi perdere sky !!!!!!!!!
hanno aumentato del 40 % in un anno, è ovvio che non sono cifre da vendere casa, ma PERMETTI che si possa criticare SENZA leggere dopo il tuo messaggio ironico a presa in giro !!!!! io se Dio vuole me potrei permettere tranquillamente sky full, ciò non toglie che secondo me è un prezzo troppo alto, lo critico e non lo acquisto .