fabio656
Digital-Forum Gold Master
Supernino ha scritto:2. no, diretta premium non dovrebbe essere compresa
perche no, diretta premium sono solo i commenti prima e durante la pausa delle partite. o no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:2. no, diretta premium non dovrebbe essere compresa
certamente, nel modo più assoluto, VALE PER TUTTI.icarosat ha scritto:piccolo OT: va bene quello che dici Supernino però deve valere per tutti anche per gli "appassionati di Mediaset" che esagerano !
altrimenti non mi sta bene due pesi e due misure ......
nofabio656 ha scritto:perche no, diretta premium sono solo i commenti prima e durante la pausa delle partite. o no?
icarosat ha scritto:piccolo OT: va bene quello che dici Supernino però deve valere per tutti anche per gli "appassionati di Mediaset" che esagerano !
altrimenti non mi sta bene due pesi e due misure ......
Supernino ha scritto:no
diretta premium è la visione alternata di tutte le partite.
ovviamente si.fonzytecno ha scritto:Ma premium calcio 24 e premium calcio 24 hd saranno visibili con questa offerta quando gioca la squadra del cuore?
Direi di sifonzytecno ha scritto:Supernino quindi tu mi confermi che non ho acquistato solo gallery? Non ho resto sulla carta.
aledirem12 ha scritto:JackLemmon sogni un mondo in cui uno si può scegliere cosa vedere e pagare il prezzo più giusto per esso!!!![]()
marcoel ha scritto:E' vero (come ha annunciato Ercolino) che si può sottoscrivere solo fino a metà Agosto?
great89 ha scritto:Chi ha ricevuto l'sms di sconto di 39 euro possono essere sfruttati nell'acquisto del pacchetto gallery+squadra del cuore? Se ad esempio io scelgo il napoli (che non partecipa nè all'europa league e nè alla champions) le partite di europa league e champions le posso vedere..?
L'offerta poi non me la fa ancora selezionare nella sezione acquista del sito, anche a voi?
no, lo sconto sms non è cumulabile.great89 ha scritto:Chi ha ricevuto l'sms di sconto di 39 euro possono essere sfruttati nell'acquisto del pacchetto gallery+squadra del cuore? Se ad esempio io scelgo il napoli (che non partecipa nè all'europa league e nè alla champions) le partite di europa league e champions le posso vedere..?
L'offerta poi non me la fa ancora selezionare nella sezione acquista del sito, anche a voi?
ERCOLINO ha scritto:A quel prezzo si fino al 16 Agosto ,poi potrebbe cambiare
non ci dovrebbero essere novità, ma se si è interessati davvero solo al calcio ha più senso aspettare che si avvicini l'inizio del campionato...Genetik ha scritto:pensi che da qua a fine luglio possa entrare/modificare qualche offerta? o calare qualcosa.....che ne so.... anche questa non era annunciata qua e da un giorno all'altro eccola...
Come mai lo sconto non è valido? L'offerta gallery+squadra del cuore è valida fino al 16 agosto?Supernino ha scritto:no, lo sconto sms non è cumulabile.
se scegli il napoli vedrai tutte le partite solo q
del napoli
lo sconto sms a quanto pare è attivabile solo per gallery+calcio e tutto premiumgreat89 ha scritto:Come mai lo sconto non è valido? L'offerta gallery+squadra del cuore è valida fino al 16 agosto?