Disponibile nuovo pacchetto prepagato Gallery+Squadra del cuore [scaduto il 30/07/09]

Supernino ha scritto:
2. no, diretta premium non dovrebbe essere compresa

perche no, diretta premium sono solo i commenti prima e durante la pausa delle partite. o no?

icarosat ha scritto:
piccolo OT: va bene quello che dici Supernino però deve valere per tutti anche per gli "appassionati di Mediaset" che esagerano !
altrimenti non mi sta bene due pesi e due misure ......
certamente, nel modo più assoluto, VALE PER TUTTI. ;)

---
FINE OT.

fabio656 ha scritto:
perche no, diretta premium sono solo i commenti prima e durante la pausa delle partite. o no?
no ;)

diretta premium è la visione alternata di tutte le partite.

icarosat ha scritto:
piccolo OT: va bene quello che dici Supernino però deve valere per tutti anche per gli "appassionati di Mediaset" che esagerano !
altrimenti non mi sta bene due pesi e due misure ......

bè se tu fai una critica a mediaset che io, libero di farlo, sento errata e ti rispondo senza mancarti di rispetto
(un forum serve a questo) e tu mi dai del prezzolato, non credo sia la stessa cosa, permettimi di dirlo....:icon_rolleyes:

Supernino ha scritto:
no ;)

diretta premium è la visione alternata di tutte le partite.

ah, è vero scusa , ho confuso diretta premium con il programma prima e durante la pausa.:icon_redface:

Ma premium calcio 24 e premium calcio 24 hd saranno visibili con questa offerta quando gioca la squadra del cuore?

Supernino quindi tu mi confermi che non ho acquistato solo gallery? Non ho resto sulla carta.

aledirem12 ha scritto:
JackLemmon sogni un mondo in cui uno si può scegliere cosa vedere e pagare il prezzo più giusto per esso!!!:D:D:D

Alcuni negozi o ristoranti lo fanno, uno entra, mangia e poi paga secondo quanto gli pare giusto.
:D

A me pare giusto pagare 99 euro per Gallery senza Cinema e Disney, e lo faccio! Magari.
:D

Ci vorrebbe un menù molto variabile su Premium discusso con i propri abbonati, o un forum fra Mediaset e i propri abbonati passati, presenti e futuri.
;)

Chi ha ricevuto l'sms di sconto di 39 euro possono essere sfruttati nell'acquisto del pacchetto gallery+squadra del cuore? Se ad esempio io scelgo il napoli (che non partecipa nè all'europa league e nè alla champions) le partite di europa league e champions le posso vedere..?
L'offerta poi non me la fa ancora selezionare nella sezione acquista del sito, anche a voi?

Ultima modifica:
marcoel ha scritto:
E' vero (come ha annunciato Ercolino ;)) che si può sottoscrivere solo fino a metà Agosto?

A quel prezzo si fino al 16 Agosto ,poi potrebbe cambiare

great89 ha scritto:
Chi ha ricevuto l'sms di sconto di 39 euro possono essere sfruttati nell'acquisto del pacchetto gallery+squadra del cuore? Se ad esempio io scelgo il napoli (che non partecipa nè all'europa league e nè alla champions) le partite di europa league e champions le posso vedere..?
L'offerta poi non me la fa ancora selezionare nella sezione acquista del sito, anche a voi?

no a tutte e due le domande.... no allo sconto e no alla champions.... solo le partite della tua squadra

great89 ha scritto:
no, lo sconto sms non è cumulabile.

se scegli il napoli vedrai tutte le partite solo q
del napoli

ERCOLINO ha scritto:
A quel prezzo si fino al 16 Agosto ,poi potrebbe cambiare

pensi che da qua a fine luglio possa entrare/modificare qualche offerta? o calare qualcosa.....che ne so.... anche questa non era annunciata qua e da un giorno all'altro eccola...

ma vaff...lo mediaset!
ho comprato la sett.scorsa galley+calcio a 269 e mi interessano solo le partite del milan!!!
269 contro 199!!!!
perchè NON DITE PRIMA TUTTE LE OFFERTE???????????

Genetik ha scritto:
pensi che da qua a fine luglio possa entrare/modificare qualche offerta? o calare qualcosa.....che ne so.... anche questa non era annunciata qua e da un giorno all'altro eccola...
non ci dovrebbero essere novità, ma se si è interessati davvero solo al calcio ha più senso aspettare che si avvicini l'inizio del campionato...

ma avete visto che bello il nuovo cartello scorrvole su premium menu?!?!?!?!?

scusate fine ot

Supernino ha scritto:
no, lo sconto sms non è cumulabile.

se scegli il napoli vedrai tutte le partite solo q
del napoli
Come mai lo sconto non è valido? L'offerta gallery+squadra del cuore è valida fino al 16 agosto?

great89 ha scritto:
Come mai lo sconto non è valido? L'offerta gallery+squadra del cuore è valida fino al 16 agosto?
lo sconto sms a quanto pare è attivabile solo per gallery+calcio e tutto premium

si, per ora è valida fino al 16 agosto

Indietro
Alto Basso