Disponibile nuovo pacchetto prepagato Gallery+Squadra del cuore [scaduto il 30/07/09]

per me queste "novità" sono solo fumo negli occhi ed ormai, a questo punto, fanno ancor più innervosire chi ha sottoscritto un abbonamento e magari avrebbe potuto sottoscriverne un altro; non è comnque il mio caso: io mi tengo stretto il mio easy pay solo calcio da 14 euro al mese;)

giollo63 ha scritto:
per me queste "novità" sono solo fumo negli occhi ed ormai, a questo punto, fanno ancor più innervosire chi ha sottoscritto un abbonamento e magari avrebbe potuto sottoscriverne un altro; non è comnque il mio caso: io mi tengo stretto il mio easy pay solo calcio da 14 euro al mese;)

14€ al mese?? quindi spendi solo 168€ all'anno??

Ma l'avrai fatta prima del 30/06/2009 per avere un costo del genere....

Claude1991 ha scritto:
14€ al mese?? quindi spendi solo 168€ all'anno??

Ma l'avrai fatta prima del 30/06/2009 per avere un costo del genere....
è la promo scaduta il 30/06 ;)

adesso si paga 18€ al mese.

Ho visto questa nuova offerta poco fa sul canale Premium Menù. Devo dire che sono rimasto sorpreso da questa nuova offerta:
1- perchè erano 4 anni che non si vedeva un'offerta per poter vedere 1 sola squadra (adesso però insieme a Gallery)
2- perchè non c'è stata alcuna anticipazione da parte di questo forum, solitamente sempre pronto a darci in anteprima tutte le novità.

Questo può voler dire che i "capoccia" di Mediaset si sono resi conto di aver aumentato un pò troppo i costi, e forse hanno già notato una flessione negli abbonamenti della ricaricabile rispetto all'anno scorso. Ecco perchè probabilmente sono in qualche modo corsi ai ripari e hanno studiato in quattro e quattrotto questa nuova offerta e l'hanno sparata subito sul sito e sul digitale. Questo ovviamente spiega anche perchè Ercolino e Supernino non hanno avuto la possibilità materiale di darci alcuna anticipazione. ;)

Detto questo, si può discutere se il rapporto prezzo/canali visibili sia anche adesso più o meno accettabile.
Obiettivamente però, in questa occasione mi sento di elogiare e non contestare Mediaset, perchè ha dato una possibilità di abbonamento in più, ad un costo più contenuto, come molti di noi me compreso, chiedevano. Se poi si ritiene che comunque questa offerta non sia adatta alle esigenze di ognuno di noi, questo è assolutamente vero ed è soggettivo, si poteva fare di meglio e tutto quello che volete.....però ecco, al di là del fatto che alla fine magari non mi abbonerò comunque, ringrazio Mediaset per avermi dato una scelta in più con cui potermi abbonare.

Detto questo, adesso mi studierò bene questa nuova offerta e valuterò con calma, insieme a voi (questo vuol dire che romperò le scatole). :D

cova ha scritto:
Questa è sfuggita....:D

Carini però a fare questa nuova offerta in un momento in cui praticamente quasi tutti si sono già abbonati..:eusa_wall:

:mad: infatti...... che serieta' mp!!!!!!!!!! Io ho acquistato il pacchetto sabato ed ora mettono una nuova offerta gallery + squdra del cuore a 199 euro :mad: tra il rimborso della scheda e lo sconto avrei pagato 121 euro invece di 191!!!!!!!!:mad: :mad: ora capisco perchè mp non ha una mail.....si sarebbe intasata con proteste!:mad:

INCREDIBILE! Credo che non si possa agire in questo modo... Sono schifato...

Non capisco chi critica, abbiamo una possibilità in più...non tolgono niente...Mi pare comunque positivo. Poi il prezzo per chi vuole solo un po' di calcio è finalmente sceso, tanti saranno contenti! Io ho fatto easy pay prima del 30 giugno, agli altri dopo il 30 ho sempre consigliato di aspettare perché peggio dell'offerta di quel momento non avrebbero potuto ottenere...Che fretta c'era di abbonarsi?

Attenzione comunicato di servizio :

Per chi acquista il pacchetto Gallery + Squadra del cuore Milan ,domenica 12 luglio non potrà vedere la partita Varese-Milan a causa di un problema tecnico.

La partita sarà comunque possibile vederla acquistandola singolarmente (uscirà il classico banner di Acquisto) ,nel caso potete poi chiamare il call center per il rimborso

A me sembra un'offerta assurda!!!
Io comprerei il calcio per le partite dell'atalanta, ma quante ne vedrei??? 25 partite?
nemmeno quelle credo, perche' se fanno come l'anno scorso quando ci sono piu' di 6 squadre MP in casa, l'atalanta non la fan vedere.
In piu', ho lo sconto da 39euro e dovrei perdermi big match, anticipi, posticipi, champions per risparmiare 30 euro?!?!?!
Assurdo!!!

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione comunicato di servizio :

Per chi acquista il pacchetto Gallery + Squadra del cuore Milan ,domenica 12 luglio non potrà vedere la partita Varese-Milan a causa di un problema tecnico.

La partita sarà comunque possibile vederla acquistandola singolarmente (uscirà il classico banner di Acquisto) ,nel caso potete poi chiamare il call center per il rimborso

e per chi ha i diritti di visione? (1 mese tutto incluso dell'attivazione tessera)

stessa domanda vale per chi sottoscrive Gallery+calcio

Il problema è solo per l'offerta Gallery + Milan ,solo per l'amichevole Varese-Milan di domenica

Anche per me l'offerta non ha senso. A parte che le prepagate sono già una truffa rispetto a easy pay per i prezzi di quest'anno... ma questo pacchetto in particolare è uno specchietto per le allodole. Paghi Gallery e qualche partita. Non hai PC24, non hai la Champions, non vedi i goals, non vedi i magazine, gli speciali. insomma non vedi niente. Ti fanno pagare Gallery a prezzo più alto....

fabio656 ha scritto:
... 2) Che indicazioni deve mettere? :eusa_think:
Se ti abboni hai tutto gallery + la tua squadra del cuore (senza le altre) e basta.
Praticamente, quando ci sono le partite, la tua la vedi, le altre sono oscurate.

cos'è che non capisci?

Le cose che non capivo credo di averle indicate abbastanza chiaramente:
1) Sono comprese le partite di Champions? Se mi chiedi 199 euro, non bruscolini, penso che tu possa fare uno sforzo e specificare che per "tutte le dirette", si intende Campionato e Coppa...
2) Si potrà vedere Diretta Premium? Non è una domanda campata in aria, perchè quando tempo fa era stato venduto il pacchetto con le partite di una sola squadra, in più erano comprese le Dirette Premium...
3) E' vero (come ha annunciato Ercolino ) che si può sottoscrivere solo fino a metà Agosto?

A tutte e tre le domande il sito UFFICIALE di Mediaset Premium non dà ancora risposta, cosa strana per un'azienda il cui marketing funziona a meraviglia :doubt:

Le uniche risposte che ho avuto, le ho avute grazie a Supernino e a Ercolino. A proposito, grazie! ;)

In attesa di indicazioni UFFICIALI e PRECISE di Mediaset, resto fermo e per ora non acquisto nulla. Anche perchè, stando a quello che si sa ora, spenderei 20 euro in più dello scorso anno, avendo due canali di cinema in più, ma un canale di sport in meno (Premium24) e decine di partite in meno :eusa_think:

Ultima modifica:
mutaforme ha scritto:
Non capisco chi critica, abbiamo una possibilità in più...non tolgono niente...Mi pare comunque positivo. Poi il prezzo per chi vuole solo un po' di calcio è finalmente sceso, tanti saranno contenti! Io ho fatto easy pay prima del 30 giugno, agli altri dopo il 30 ho sempre consigliato di aspettare perché peggio dell'offerta di quel momento non avrebbero potuto ottenere...Che fretta c'era di abbonarsi?

Scusa ma che discorso è? La possibilita' in piu' ce l'ha chi ancora non ha acquistato ma chi l'ha gia' fatto? E poi cosa vuol dire "che fretta c'era"? La scheda scadeva il 30 giugno e mp dovrebbe comunicare subito tutte le opzioni non aspettare di aver incamerato un tot di vendite! Io ho comprato il pacchetto sabato per non perdere le serie che stavo seguendo, ora sarei io in torto perchè non ho aspettato la meta' di luglio o mp che tira fuori le promozioni all'ultimo? Ripeto mp non è stata seria.... questa per me è una truffa! :mad:

Angy58 ha scritto:
Scusa ma che discorso è? La possibilita' in piu' ce l'ha chi ancora non ha acquistato ma chi l'ha gia' fatto? E poi cosa vuol dire "che fretta c'era"? La scheda scadeva il 30 giugno e mp dovrebbe comunicare subito tutte le opzioni non aspettare di aver incamerato un tot di vendite! Io ho comprato il pacchetto sabato per non perdere le serie che stavo seguendo, ora sarei io in torto perchè non ho aspettato la meta' di luglio o mp che tira fuori le promozioni all'ultimo? Ripeto mp non è stata seria.... questa per me è una truffa! :mad:
Incredibile davvero... soprattutto incredibile che la gente non se ne accorga... bah vabbè lasciamo stare

Sono sempre più convinto di aver fatto un affare... con 192€ (16€ per 1 anno) mi sono fatto tutto premium...

marcoel ha scritto:
Le cose che non capivo credo di averle indicate abbastanza chiaramente:
1) Sono comprese le partite di Champions? Se mi chiedi 199 euro, non bruscolini, penso che tu possa fare uno sforzo e specificare che per "tutte le dirette", si intende Campionato e Coppa...
2) Si potrà vedere Diretta Premium? Non è una domanda campata in aria, perchè quando tempo fa era stato venduto il pacchetto con le partite di una sola squadra, in più erano comprese le Dirette Premium...
3) E' vero (come ha annunciato Ercolino ) che si può sottoscrivere solo fino a metà Agosto?

A tutte e tre le domande il sito UFFICIALE di Mediaset Premium non dà ancora risposta, cosa strana per un'azienda il cui marketing funziona a meraviglia :doubt:

Le uniche risposte che ho avuto, le ho avute grazie a Supernino e a Ercolino. A proposito, grazie! ;)

In attesa di indicazioni UFFICIALI e PRECISE di Mediaset, resto fermo e per ora non acquisto nulla. Anche perchè, stando a quello che si sa ora, spenderei 20 euro in più dello scorso anno, avendo due canali di cinema in più, ma un canale di sport in meno (Premium24) e decine di partite in meno :eusa_think:

Ecco, leggendo i dettagli dell'offerta sono le stesse domande che mi sono posto io. Diretta Premium mi pare che quasi sicuramente non sia compreso, però sul canale della propria squadra vedremo comunque la trasmissione pre e post partita, per cui i gol di giornata li vediamo.

Per la Champions vedremo tutte quelle della Juve, per cui quando andrà fuori non vedremo più una cippa. Ma a me personalmente non mi crea problemi, perchè tanto a parte la Juve la scorsa stagione ho visto poco, e poi tanto c'è la Rai che tappa con 2 partite a settimana....a me basterebbe.

Ecco non ho capito perchè è sottoscrivibile solo fino al 16agosto: poi la tolgono? O diminuiscono il prezzo? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso