Le cose che non capivo credo di averle indicate abbastanza chiaramente:
1)
Sono comprese le partite di Champions? Se mi chiedi 199 euro, non bruscolini, penso che tu possa fare uno sforzo e specificare che per "tutte le dirette", si intende Campionato e Coppa...
2)
Si potrà vedere Diretta Premium? Non è una domanda campata in aria, perchè quando tempo fa era stato venduto il pacchetto con le partite di una sola squadra, in più erano comprese le Dirette Premium...
3)
E' vero (come ha annunciato Ercolino ) che si può sottoscrivere solo fino a metà Agosto?
A tutte e tre le domande il sito UFFICIALE di Mediaset Premium non dà ancora risposta, cosa strana per un'azienda il cui marketing funziona a meraviglia
Le uniche risposte che ho avuto, le ho avute grazie a Supernino e a Ercolino. A proposito, grazie!
In attesa di indicazioni UFFICIALI e PRECISE di Mediaset, resto fermo e per ora non acquisto nulla. Anche perchè, stando a quello che si sa ora, spenderei 20 euro in più dello scorso anno, avendo due canali di cinema in più, ma un canale di sport in meno (Premium24) e decine di partite in meno