Disponibile nuovo pacchetto prepagato Gallery+Squadra del cuore [scaduto il 30/07/09]

io ho acquistato la ricaricabile scad.2011 2 setimane fa e ancora non l'ho attivata nella speranza di qualche cambiamento molto improbabile.anche un mio amico che l'anno scorso ha pagato €179 quest'anno ha rinunciato!!!!!!!! sentiamo cosa dira' ercolino dopo il 15 agosto!!!!!!!!

gage ha scritto:
http://www.lega-calcio.it/media/C._U._1.pdf

Si inizia il 23 Agosto e la prima pausa c'è il 6 Settembre... quindi si gioca

22/08 ore 18 primo anticipo
22/08 ore 20.45 secondo anticipo
23/08 ore 15 7 partite
23/08 ore 20.45 posticipo

29/08 ore 18 primo anticipo
29/08 ore 20.45 secondo anticipo
30/08 ore 15 7 partite
30/08 ore 20.45 posticipo

Poi il 6 pausa

E dal 13 riparte la rumba....

Gli orari sono sbagliati.
Il Corriere della Sera ha detto che si inizierà alle ore 20,45 domenica 23 agosto e non alle 15.....
E forse anche il giorno 30 agosto, tutte alle 20,45...

JackLemmon ha scritto:
Gli orari sono sbagliati.
Il Corriere della Sera ha detto che si inizierà alle ore 20,45 domenica 23 agosto e non alle 15.....
E forse anche il giorno 30 agosto, tutte alle 20,45...
Anche io ho letto questa cosa, ma non ho capito se è riferita a questa stagione o alla prossima.

Paolo1969 ha scritto:
Anche io ho letto questa cosa, ma non ho capito se è riferita a questa stagione o alla prossima.
Ancora niente è stato ufficializzato. Per ora hanno ufficializzato per questa stagione l'uso della classifica avulsa e non degli spareggi, come si parlava...

Più avanti anche gli orari saranno ufficializzati...

fine OT

non fatevi prendere per la gola, non sottoscrivrte nulla.
stamattina mi ha tlefonato un tipo della mediaset premium dicendomi che avevo aderito on-line ad easy pay, dopo che me lo stavo mangiando per telefono perchè non ho sottoscritto assolutamente niente ha attaccato il telefono. fate attenzione e non abboccate.

dado74 ha scritto:
stamattina mi ha tlefonato un tipo della mediaset premium dicendomi che avevo aderito on-line ad easy pay
Se fanno cosi, stanno alla frutta, come le società telefoniche in cerca di nuovi abbonati :5eek:

dado74 ha scritto:
stamattina mi ha tlefonato un tipo della mediaset premium dicendomi che avevo aderito on-line ad easy pay, dopo che me lo stavo mangiando per telefono perchè non ho sottoscritto assolutamente niente ha attaccato il telefono. , fate attenzione e non abboccate.
è possibile anche che qualcuno abbia fatto richiesta d'esser contattato tramite l'apposita opzione sul sito e ha sbagliato inserendo il tuo numero.

Dico questo perchè è la prima volta che sento una cosa del genere, va bene che chiamano insistentemente in alcuni casi, ma addirittura cercare di raggirare sarebbe una cosa gravissima.

Paolo1969 ha scritto:
Se fanno cosi, stanno alla frutta, come le società telefoniche in cerca di nuovi abbonati :5eek:

Quoto!

Ma non stento a credere che sia vero... :doubt:

dado74 ha scritto:
stamattina mi ha telefonato un tipo della mediaset premium dicendomi che avevo aderito on-line ad easy pay, dopo che me lo stavo mangiando per telefono perchè non ho sottoscritto assolutamente niente ha attaccato il telefono. fate attenzione e non abboccate.

pregate il Signore affinchè non capiti a me una cosa del genere... :icon_twisted:

Comunque ci vuole qualcosa in più di una telefonata per far partire un contratto.

ci vogliono dati personali, estremi bancari o di carta di credito, e ci va il contratto firmato e rispedito.

Almeno, spero non sia così facile appioppare a qualcuno un abbonamento...:eusa_think:

cova ha scritto:
Comunque ci vuole qualcosa in più di una telefonata per far partire un contratto.

ci vogliono dati personali, estremi bancari o di carta di credito, e ci va il contratto firmato e rispedito.

Almeno, spero non sia così facile appioppare a qualcuno un abbonamento...:eusa_think:

infatti, o è stato un errore di quello che ha voluto farsi ricontattare (dando, x sbaglio il tuo numero) o hai capito male tu al telefono...

E' inutile che ti dicono "hai attivato easypay" se poi non hanno il tuo nome, cognome, indirizzo, città, IBAN, codice fiscale, contratto ...ecc..:icon_rolleyes:

e do li pigliano i soldi? :lol: hai capito male, dammi retta ;)

fabio656 ha scritto:
E' inutile che ti dicono "hai attivato easypay" se poi non hanno il tuo nome, cognome, indirizzo, città, IBAN, codice fiscale, contratto ...ecc..:icon_rolleyes:
Non per essere maligno e pensare male, ma potrebbero dire "Mi ripete le coordinate bancarie o gli estremi della carta di Credito?" Vi ricordate "Le Iene", con l'abbonamento attivato in maniera "fraudolenta", semplicemente facendo ripetere i dati anagrafici? Putroppo qualcuno ci può cadere in questa trappola.

Paolo1969 ha scritto:
Non per essere maligno e pensare male, ma potrebbero dire "Mi ripete le coordinate bancarie o gli estremi della carta di Credito?" Vi ricordate "Le Iene", con l'abbonamento attivato in maniera "fraudolenta", semplicemente facendo ripetere i dati anagrafici? Putroppo qualcuno ci può cadere in questa trappola.

ma come le iene che stanno su mediaset indagano sulle truffe telefoniche e poi MEDIASET fà le truffe telefoniche?!

ma c'è stato un errore, è evidente...mica stanno a sto punto...:icon_rolleyes:

Il sondaggio parla chiaro, non devono truffare la gente per prendere abbonamenti...
...malgrado easypay quasi obbligatorio, malgrado i prezzi piu' alti, ecc...la percentuale di rinnovi è abbastanza alta
e sono convinto che tanti che hanno GIA' votato NO, alla fine si sono abbonati ma non possono rivotare...

PS: siamo scesi al 46% di NO, piu' passa il tempo e piu' calano i NO... ;)

ragazzi io ho appena acquistato l'offerta gallery+ squadra del cuore ma invece di scalare 199 euro, mi scala 187 euro attivando solo premium gallery..eppure la procedura per acquistare il pacchetto da 199 l'ho eseguita perfettamente, che fare?

polopo ha scritto:
ragazzi io ho appena acquistato l'offerta gallery+ squadra del cuore ma invece di scalare 199 euro, mi scala 187 euro attivando solo premium gallery..eppure la procedura per acquistare il pacchetto da 199 l'ho eseguita perfettamente, che fare?
Innanzi tutto benvenuto.

Su che tipo di scheda l'hai attivata? Il fatto che ti segni solo gallery è normale ;)

Supernino ha scritto:
Innanzi tutto benvenuto.

Su che tipo di scheda l'hai attivata? Il fatto che ti segni solo gallery è normale ;)
su una scheda prepagata che scade a giugno 2010

Indietro
Alto Basso