Disponibile nuovo pacchetto prepagato Gallery+Squadra del cuore [scaduto il 30/07/09]

nibor18 ha scritto:
Anch'io ora vedo Gallery e Juventus (comparso dopo il rinvio), e sotto Premium Gallery 180 euro (comparso al momento dell'acquisto,ho la ricaricabile da 19 euro). N.D. probabilmente c'è perchè il costo del pacchetto è già indicato di fianco a "Premium Gallery".

Ma mi domando: siccome siamo così tanti a non vedere Premium Calcio 24, non è che in realtà il regalo non c'è? Qualcuno ha chiesto al call center?
Guarda, per ben tre volte ho chiamato il call center...la telefonata si è sempre conclusa dicendomi " a breve le arriverà l'attivazione di premium 24..., se entro 1 ora non va provi a richiamare".
Alla 3 volta, ho rinunciato...

Supernino ha scritto:
Rinnovo l'invito a evitare OT

anche al jaazera è OT.

.. e credo che sia anche un argomento la cui discussione è vietata in questo forum:i diritti di trasmissione di Al jazeera non sono per l'italia. Non è ( non sarebbe) consentito sottoscrivere un abbonamento di AJ in Italia così come non si può (potrebbe) abbonarsi a Sky italia in un paese estero. Tutto qui.

Ragazzi io continuo a non vedere premium 24 con gallery+juve.
Ma qualcuno lo vede (o forse la promozione fine al 3 agosto era un bluff)???
Grazie

rymca ha scritto:
Ragazzi io continuo a non vedere premium 24 con gallery+juve.
Ma qualcuno lo vede (o forse la promozione fine al 3 agosto era un bluff)???
Grazie

Bhe è semplice la Juve ancora deve giocare le amichevoli!

Tv:My Passion ha scritto:
Bhe è semplice la Juve ancora deve giocare le amichevoli!
Non è cosi semplice...anzi...fino al 3 Agosto premium 24 dovrebbe essere visibile a tutti quelli che fanno gallery + squadra del cuore...

Il nuovo pacchetto Gallery+Squadra a 199 non è certamente una buona offerta :eusa_naughty: , giacchè a fronte del vantaggio finanziario di risparmiare 70 euro rispetto al pacchetto da 269, sta la circostanza che saranno visibili il 90% di partite in meno, peraltro con un esborso di 20 euro in più rispetto ai 179 pagati lo scorso anno.
Detto questo, il nuovo pacchetto rappresenta ad oggi l'unica possibilità vagamente accettabile per continuare a vedere almeno la propria squadra, coerente con la volontà di non calarsi totalmente le braghe di fronte alla politica dell'aumento dei prezzi di Mediaset.
Intanto continuo con la tattica attendistica.

Hugh ha scritto:
Il nuovo pacchetto Gallery+Squadra a 199 non è certamente una buona offerta :eusa_naughty: , giacchè a fronte del vantaggio finanziario di risparmiare 70 euro rispetto al pacchetto da 269, sta la circostanza che saranno visibili il 90% di partite in meno, peraltro con un esborso di 20 euro in più rispetto ai 179 pagati lo scorso anno.
Detto questo, il nuovo pacchetto rappresenta ad oggi l'unica possibilità vagamente accettabile per continuare a vedere almeno la propria squadra, coerente con la volontà di non calarsi totalmente le braghe di fronte alla politica dell'aumento dei prezzi di Mediaset.
...con sto calarsi le braghe avete un po' rotto....
chi vuole si abbona, chi non vuole non lo fa... è una libera scelta PUNTO

Hugh ha scritto:

il pacchetto gallery+ squadra è una truffa legalizzata

Nessuno ti dice di farlo.

Sinceramente non capisco ,mica l'ha ordinato il medico di abbonarsi a Mediaset Premium

Se dovete scrivere solo per dire sempre le stesse cose ,evitate ;)

ERCOLINO ha scritto:

Sinceramente non capisco ,mica l'ha ordinato il medico di abbonarsi a Mediaset Premium

Sembra quasi che a voi Mod dia fastidio questo malessere di diversi utenti nei confronti degli aumenti ingiustificati di MP

Davidepam ha scritto:
Sembra quasi che a voi Mod dia fastidio questo malessere di diversi utenti nei confronti degli aumenti ingiustificati di MP
Da fastidio leggere le stesse cose sempre dagli stessi utenti.

Davidepam ha scritto:
Io sono d'accordno nel lamentarsi visto che hanno aumentato troppo pero l'importante e non ripetersi e comunque la miglior cosa è non fare nessun abbonamento o ricariche cosi vedendosi diminuire le entrate forse diminuiscono anche le offerte:D Comunque io ho gia deciso se rimane cosi non vedro' nemmeno una partita e nemmeno un film di mediasetpremium :eusa_wall:

Loris40 ha scritto:
Io sono d'accordno nel lamentarsi visto che hanno aumentato troppo pero l'importante e non ripetersi e comunque la miglior cosa è non fare nessun abbonamento o ricariche cosi vedendosi diminuire le entrate forse diminuiscono anche le offerte:D Comunque io ho gia deciso se rimane cosi non vedro' nemmeno una partita e nemmeno un film di mediasetpremium :eusa_wall:

io non le chiamerei offerte...

ERCOLINO ha scritto:

Ercolino, ti stimo e ti rispetto, e hai ragione nel dire che gli stessi messaggi ripetuti all'infinito possono dare fastidio.

Lasciami però dire, con educazione, che la battuta "Sinceramente non capisco ,mica l'ha ordinato il medico di abbonarsi a Mediaset Premium", ma soprattutto la chiusura dei 3d Direi di boicottare.... e Petizione di protesta contro l'aumento dei prezzi mediaset e soluzioni lasciano a dir poco perplessi e possono far venire il dubbio che il Forum voglia bloccare le proteste contro Mediaset Premium... :doubt: E uno dei motivi per cui ultimamente frequento con costanza Digital-Forum è proprio perchè lo ritengo un posto in cui si possono esprimere opinioni pro e contro in massima libertà (ovviamente all'interno delle regole). Un intervento chiarificatore tuo o di altri amministratori sarebbe, secondo me, utile...

Per esempio, invece di chiudere definitivamente i 3d, non era possibile escludere momentaneamente gli utenti più "esagitati"?

Se dovessi iniziare ad escludere ,dovrei mandare in ferie un bel po' di persone per un po' ,visto che ultimamente il caldo sta dando alla testa a molti ;)

Quando le persone saranno capaci di discutere civilmente ed educatamente allora le discussioni si potranno fare ,altrimenti No.

Mi sembra di aver spiegato bene nel 3d che ho chiuso.

Ora torniamo in tema al 3d perchè altrimenti inizio a mandare in ferie per 1 mese un po' di persone che flammano e trolleggiano sul forum senza apportare nulla di costruttivo.
Non voglio + ritornare su questo punto.

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Se dovessi iniziare ad escludere ,dovrei mandare in ferie un bel po' di persone per un po' ,visto che ultimamente il caldo sta dando alla testa a molti ;)

Quando le persone saranno capaci di discutere civilmente ed educatamente allora le discussioni si potranno fare ,altrimenti No.

Mi sembra di aver spiegato bene nel 3d che ho chiuso.

Ora torniamo in tema al 3d perchè altrimenti inizio a mandare in ferie per 1 mese un po' di persone che flammano e trolleggiano sul forum senza apportare nulla di costruttivo.
Non voglio + ritornare su questo punto.

Grazie

A costo di farmi "mandare in ferie" forzatamente per essere andato OT mi permetto un ultimo intervento:

Visto il clima pesante e teso che si è venuto a creare ultimamente (credo che molti abbiano bisogno di una vacanza...), viste le minacce di "sospensione" generalizzate e non precise, preso atto che non ci sono stati chiarimenti sul tema "dubbio che il Forum voglia bloccare le proteste contro Mediaset Premium", comunico che starò alla larga da questo Forum per un po'. Ci si risente (forse) a settembre.

Oggi sorteggio calendari di A e di B

Oggi ci saranno i sorteggi di Serie A e di Serie B
Ecco cosa penso di fare io, esaminerò con attenzione quante partite potrei vedere (essendo io tifoso della Juventus) se attivassi la tessera MP per un solo mese al prezzo di 39,00 (tutti i canali per 30 giorni) nel mese in cui ci saranno più partite.
Poi farò lo stesso raggionamento per quanto riguarda Dahlia e farò le mie scelte in funzione spesa fatta - maggior numero di eventi possibili da vedere.
Abbonamento annuale quest'anno no, forse solo da Gennaio, magari i big match ci saranno tutti nel mese di Dicembre, compro la tessera ai primi di Dicembre, vedo tutto fino alla fine dell'anno e poi con il 2010 magari i prezzi saranno + convenienti di adesso e vedremo.
Se attivo la tessera il 1 dicembre perderò tutto settembre - Ottobre e Novembre, ma le partite riuscirò a vedermele magari alla SNAI

avevo fatto calcoli simili gli anni scorsi

alla fine non conviene, meglio prendere un pacchetto oppure andare sempre al bar

carcarlo ha scritto:
avevo fatto calcoli simili gli anni scorsi

alla fine non conviene, meglio prendere un pacchetto oppure andare sempre al bar

quoto. Oltretutto i bigmatch possono essere in qualsiasi momento del calendario, non essendoci più i privilegi per le teste di serie

Indietro
Alto Basso