Disponibile nuovo pacchetto prepagato Gallery+Squadra del cuore [scaduto il 30/07/09]

Koji ha scritto:
Stavo pensando di chiamare il competentissimo call-center e dirgli che c'ho l'immagine dell'offerta con la scadenza. Al 99% la risposta sarebbe questa:
"Non le credo, per me può averla fatta lei col Photoshop!" :D :icon_rolleyes:

:lol:

già e tu rispondi che Photoshop non ce l'hai perché non hai aderito a Easy Pay... :badgrin:

seriamente, senza polemiche e senza passare dal CallCenter, che ha i suoi dettami da seguire e quindi non credo ci ci possa aiutare...
qual'é la mail di mediasetpremium ? tutti quelli che si sono visti sfilare l'offerta potrebbero allegare lo screenshot chiedendo gentilmente spiegazioni che ne dite?

baudo ha scritto:
:lol:

già e tu rispondi che Photoshop non ce l'hai perché non hai aderito a Easy Pay... :badgrin:

seriamente, senza polemiche e senza passare dal CallCenter, che ha i suoi dettami da seguire e quindi non credo ci ci possa aiutare...
qual'é la mail di mediasetpremium ? tutti quelli che si sono visti sfilare l'offerta potrebbero allegare lo screenshot chiedendo gentilmente spiegazioni che ne dite?

Il call center non ti potrebbe aiutare a prescindere perchè sono addestrati per non aiutare, quindi non addestrati.
Ma se pure ci fosse la mail, sai cosa se ne farebbero della tua mail quelli di mediaset?
Ragazzi scrivete alle ass.ni consumatori o all'AGCOM, solo questa è la strada per sperare che la smettano di fare i loro porci comodi prendendo in giro i consumatori.

Pulce80 ha scritto:
Il call center non ti potrebbe aiutare a prescindere perchè sono addestrati per non aiutare, quindi non addestrati.
Ma se pure ci fosse la mail, sai cosa se ne farebbero della tua mail quelli di mediaset?
Ragazzi scrivete alle ass.ni consumatori o all'AGCOM, solo questa è la strada per sperare che la smettano di fare i loro porci comodi prendendo in giro i consumatori.

Un mio amico si è rivolto alle ass. dei consumatori...per un'altra faccenda che non ha nulla a che fare con MP.
E' richiesta come minimo l'iscrizione x molte delle ass. conosciute. Poca cosa...un 15 / 20 euro che poi danno diritto ad avere la copertura legale in caso di una Causa.

....scusate ma... avete presente con chi avete a che fare??? :eusa_whistle:
pensate di avere qualche speranza?:eusa_shifty:

A quanto pare hanno deciso di togliere questa offerta ,dal 30 luglio non è più acquistabile

Declasso il 3d

Grazie ragazzi per le informazioni, ci si può rivolgere ai vari programmi della concorrenza come mi manda rai3 o report, questi penso che siano felici di poter mettere "sotto" Mediaset.
Questi intanto sono i numere di AGICOM, l' Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

800185060
info@agcom.it

Si può far pesare che molta gente è andata in ferie con calma e tornata non ha più trovato l'offerta od addirittura che ci sono persone che hanno già acquistato la nuova tessera e le ricariche sufficienti a raggiungere la cifra di 200 Euro e che ora non hanno più la possibilità di attivare l’offerta e sono obbligati ad acquistare gallery+calcio a 249 Euro; sembra quasi che sia stato fatto volutamente per guadagnarci 50 Euro in più

Grazie. Ho appena scritto vediamo se e quando mi rispondono.
Che nervoso però...
:mad:

magiclaura ha scritto:
Grazie. Ho appena scritto vediamo se e quando mi rispondono.
Che nervoso però...
:mad:

Bene.
Insistiamo, perchè pagare 50 Euro in più?
Fra l'altro prima gallery+calcio era 269 Euro, hanno diminuito di 20 Euro, sembra per non far risaltare troppo questa "ruberia".

Qualcuno che ha la tessera ricaricata con 200 Euro ha provato a mandare l'sms con la squadra del cuora al numero mediaset 3404336363 ?
Che risposta riceve?

Mah...

Non per alimentare polemiche ma non ho capito perchè questo 3d sia stato declassato, a me sembrava uno dei più importanti... Sarà perchè ero direttamente interessato alla cosa... :)

LORISLORIS ha scritto:
E poi c'è l'immancabile blog del velenoso Beppe Grillo

http://www.beppegrillo.it/

ho recuperato anche gabibbo@mediaset.it , l'e-mail di Sriscia

FAX AL NUMERO 0225148915 per denunciare a Le Iene

Questi giocano in casa ma si vantano di essere un punto di riferimento per segnalare le ingiustizie che riguardano la collettività, come può considerarsi questa.

Fortuna che ho disdetto nei termini l'offerta easy pay!!
Ormai secondo me MP ha perso il suo scopo,prima era paghi quello che vedi, ora e' paghi quello che ti vogliamo fare vedere...e visto che gallery interessa a pochi ti obbligano a vederla......

Che bei tempi quando ci si abbonava solo alla squadra del cuore a 99€

Se ci fosse ancora lo farei subito ma ora 200 e passa € iniziano ad essere troppi!!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty:

quindi se c'e' da mobilitarsi io lo faccio volentieri anche se mi sono disabbonato!!!

LORISLORIS ha scritto:
E poi c'è l'immancabile blog del velenoso Beppe Grillo

http://www.beppegrillo.it/

A Grillo non gli affiderei neanche una banconota da 2 Euro....:laughing4:

aleppiu ha scritto:
Fortuna che ho disdetto nei termini l'offerta easy pay!!
Ormai secondo me MP ha perso il suo scopo,prima era paghi quello che vedi, ora e' paghi quello che ti vogliamo fare vedere...e visto che gallery interessa a pochi ti obbligano a vederla......

Ha cambiato slogan, tutto qui ;). Per molte persone rimane cmq una buona concorrenza al satellite ;)
Sono invece d'accordo con chi contesta l'obbligo di avere gallery x poter acquistare le singole partite..

LORISLORIS ha scritto:
Si può far pesare che molta gente è andata in ferie con calma e tornata non ha più trovato l'offerta od addirittura che ci sono persone che hanno già acquistato la nuova tessera e le ricariche sufficienti a raggiungere la cifra di 200 Euro e che ora non hanno più la possibilità di attivare l’offerta e sono obbligati ad acquistare gallery+calcio a 249 Euro; sembra quasi che sia stato fatto volutamente per guadagnarci 50 Euro in più

Ecco, questa è la mia fine!:mad:

Indietro
Alto Basso