Dispositivi non compatibili con Dolby Digital Plus o con HE-AAC

Aggiornamento , rispondono con mail preimpostate . Chiedo lumi riguardo all'akai e mi rispondono di controllare la pagina aggiornamenti nordmende , segnalo che non é possibile fare la risoluzione manuale dei conflitti LCN su un TV Android e rispondono su come va fatta la sintonizzazione (scegliendo dtv-atv tra l'altro)

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

Hai provato a contattare l'assistenza S2 Salvadori?
Qui trovi i contatti.
Prova a inviare una mail, per vedere se è in previsione un aggiornamento.
Siamo in alto mare, dal 17 Gennaio, quando gli ho scritto la prima email (inviate altre di recente) ancora non hanno rilasciato alcun aggiornamento firmware per il Nordmende ND24S3000, è una vergogna.

Siamo in alto mare, dal 17 Gennaio, quando gli ho scritto la prima email (inviate altre di recente) ancora non hanno rilasciato alcun aggiornamento firmware per il Nordmende ND24S3000, è una vergogna.
Bisognerà vedere anche se la casa madre è disposta a versare le royalties (spero sia corretto scrivere così) dei codec.
Altrimenti l'aggiornamento lo vedrai con il binocolo.

Se non vedono un interesse a farlo...

Ed infatti oggi mi rispondono così
"Buongiorno, purtroppo al* momento indicazione è solo di usare i canali 104, 105, 106.

saluti"
Direi una bella presa per i fondelli.
Gli rispondo non comprerò mai più prodotti del genere visto il lasso di tempo trascorso.

Bisognerà vedere anche se la casa madre è disposta a versare le royalties (spero sia corretto scrivere così) dei codec.
Altrimenti l'aggiornamento lo vedrai con il binocolo.
Certo, infatti vendere prodotti del genere neanche 2 anni fa, (infatti lo acquistai a maggio 2020) direi è davvero un atto spregevole da parte loro.

La garanzia scade a maggio 2022 , rendilo come prodotto non funzionante

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

la garanzia vale...ma non credo per renderlo dopo quasi 2 anni.

Si è in garanzia ovviamente, non mi resterà che mettermi l'anima in pace e prossimamente ci colleghero' decoder da 20 euro e via.

Certo, infatti vendere prodotti del genere neanche 2 anni fa, (infatti lo acquistai a maggio 2020) direi è davvero un atto spregevole da parte loro.

Nei 2 anni di garanzia e te ci rientri alla grande , il responsabile della funzionalita (conformità ) del prodotto e della relativa garanzia e’ il rivenditore che ha concluso l’ atto di vendita.
E’ tuo diritto tornare dal rivenditore con ll tv e richiedere la soluzione al problema che puo’ essere , la riparazione del bene , il ritiro dello stesso con riconoscimento del valore del bene con cash o buono acquisto o la sostituzione con un nuovo tv equivalente
Il tutto a costo zero
Fai valere i tuoi diritti..
Non ti preoccupare per il rivenditore ..il codice del consumo prevede che lui si rivalga a sua volta con chi gli ha venduto il tv…

Ultima modifica:
Nei 2 anni di garanzia e te ci rientri alla grande , il responsabile della funzionalita (conformità ) del prodotto e della relativa garanzia e’ il rivenditore che ha concluso l’ atto di vendita.
E’ tuo diritto tornare dal rivenditore con ll tv e richiedere la soluzione al problema che puo’ essere , la riparazione del bene , il ritiro dello stesso con riconoscimento del valore del bene con cash o buono acquisto o la sostituzione con un nuovo tv equivalente
Il tutto a costo zero
Non ti preoccupare per il rivenditore ..il codice del consumo prevede che lui si rivalga a sua volta con chi gli ha venduto il tv…
Credo che aspetterò ancora un po' di tempo, mi hanno risposto che il produttore sta vedendo di risolvere entro aprile in caso mi muovo così come da te indicato.

Il tutto a costo zero

difficile se l'hai comprato online... spariscono i rivenditori o neanche ti rispondono.

@OibafLea: forse ci siamo, abbiamo uno Sky Q compatibile col DD+ e si tratta al momento solamente dello Sky Q via internet. Si può chiamare proprio così per distinguerlo dagli altri non ancora compatibili, uno possiamo chiamarlo Sky Q via fibra (il modello precedente a questo) e gli Sky Q satellite che raggruppa i vari tipi di Sky Q per gli abbonati con la parabola. Sotto un mio riepilogo anche se dobbiamo ringraziare AndreG97:

Attenzione, attenzione: lo Sky Q di questa discussione dovrebbe essere l'unico modello al momento compatibile col Dolby Digital Plus, utilizzato sulla traccia audio principale in italiano da vari canali Mediaset sul dtt.

Cattura-76.png

Versione software: QS004.11.0P
(ma si sentiva già con la versione QS150)

Segnalazione da qui in poi: https://www.digital-forum.it/showth...ua-originale&p=7314282&viewfull=1#post7314282

@OibafLea: forse ci siamo, abbiamo uno Sky Q compatibile col DD+ e si tratta al momento solamente dello Sky Q via internet. Si può chiamare proprio così per distinguerlo dagli altri non ancora compatibili, uno possiamo chiamarlo Sky Q via fibra (il modello precedente a questo) e gli Sky Q satellite che raggruppa i vari tipi di Sky Q per gli abbonati con la parabola. Sotto un mio riepilogo anche se dobbiamo ringraziare AndreG97:

Io non ho questo dispositivo, mi consigliate su come aggiornare il primo post, indicando cosa e come dovrei correggere? Grazie.

Lo Sky Q via internet a questo punto non lo indicherei, perchè è un modello recente fin da subito compatibile col DD+.

Direi così quindi:

Dispositivi attualmente non compatibili con Dolby Digital Plus:

Edit: ho fatto un'aggiunta se devi ancora inserirlo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso