O
Ospite
Oltre a loro mettici anche i produttori, ciò insegna che a volte è meglio acquistare marche top.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto seguendo da tempo il 3d.Comunque siamo al 5 giorno e la salvadori non ha ancora risposto nemmeno con una risposta copia e incollata.
Per farvi capire della serietà di questa azienda...
A meno che non sia cambiato mi risulta essere la traccia audio DD+Per me è bizzarro che nessuno parli di Mediaset. La stessa Mediaset che sul canale 200 per il test DTT dvb-t2 trasmette con il formato audio che usa come audio secondario per i suoi canali
A meno che non sia cambiato mi risulta essere la traccia audio DD+
Verificato nel week-end
Riscritto ora email a Salvadori Assistenza, sono stufo di loro e del produttore che ancora a distanza di due mesi non hanno risolto un bel nulla e mai lo faranno.
Domani mattina, visto che Nordmende ND24S3000 lo acquistai a maggio 2020, mi rechero( al negozio dove l'ho acquistato e chiederò la procedura della resa.
Avete consigli da darmi in merito, qualora la catena commerciale dovesse rifiutarsi di accettare la mia proposta della procedura della resa?![]()
Non credo che possa fare la resa (con rimborso oppure buono acquisto), di solito va fatta entro pochi giorni...
Comunque portaglielo in negozio e fagli vedere (o meglio, sentire) il problema, e digli che devono risolverlo essendo in garanzia.
Dovresti chiedere che venga aggiustato o la sostituzione in garanzia con prodotto analogo, questo credo che dovrebbero concedertelo, bisogna poi vedere la serietà del venditore.
P.S.: ricordati di portare lo scontrino di acquisto.
Si considera difetto di conformità anche un prodotto funzionante che il negoziante aveva assicurato essere adatto alle nostre particolari esigenze, ma che in realtà non le soddisfa affatto.
Riscritto ora email a Salvadori Assistenza, sono stufo di loro e del produttore che ancora a distanza di due mesi non hanno risolto un bel nulla e mai lo faranno.
Domani mattina, visto che Nordmende ND24S3000 lo acquistai a maggio 2020, mi rechero' al negozio dove l'ho acquistato e chiederò la procedura della resa.
Avete consigli da darmi in merito, qualora la catena commerciale dovesse rifiutarsi di accettare la mia proposta della procedura della resa?
Inoltre finché saranno disponibili i canali SD con audio MPEG, non avranno fretta di aggiornare. Quindi in teoria bisognerebbe pazientare tutto l'anno, o almeno fino a giugno.Lo so, è un po' troppo...
Alcuni canali con il problema non hanno versione MPEG2 con il vecchio audio, ad esempio Mediaset Italia2. Tu digli che vuoi assolutamente vedere quel canale per cui non c'è alcuna alternativa.
Quindi se ho capito bene, un tv o decoder in grado di visualizzare il canale test HEVC che è adesso è sul 200 (e in passato era anche sul 100), automaticamente avrebbe dovuto essere per forza compatibile col DD+. Se quel costruttore ha operato seriamente.
Esagerato, se non si risolve, santa pace, decoder da 20 euro e via.