Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prendi l' Ex402 se devi scegliere tra queste due, ha profondità dei neri e contrasto ben superiori all' S3000 che come ha detto giustamente Dingo è anche un modello "vecchio"...Matt_21 ha scritto:Le due tv sono: Sony 40S3000 (HD Ready) e Sony KDL40EX402 (Full HD)
Eh eh...Dingo 67 ha scritto:Hai già finito la vaschetta di Cart d'Or![]()
Era ordinato dal 26/7 e me l'hanno consegnato stamattina!MasterBlaster78 ha scritto:Prendi l' Ex402 se devi scegliere tra queste due, ha profondità dei neri e contrasto ben superiori all' S3000 che come ha detto giustamente Dingo è anche un modello "vecchio"...![]()
Dingo 67 ha scritto:Guardando in prevalenza il digitale terrestre in SD direi che a quella distanza il 32" va bene mentre il 26" lo escludo assolutamente, non so che misura di TV hai ora ma calcola che essendo in formato 16/9 corrisponderebbe all'incirca come altezza (che è quella che ti fa percepire la dimensione dell'immagine) ad un tubo catodico 4/3 da 21".
Però visto che in prospettiva switch-off del digitale terrestre i canali HD saranno destinati ad aumentare nel tempo ed il TV solitamente è un investimento che si fa per un discreto numero di anni di vita, io valuterei anche la fattibilità di farci stare un 37"![]()
MasterBlaster78 ha scritto:Utilizzo prevalente della tv ?Se è solo per il Dtt vai sul Samsung ...
Vai vai, consiglia pure. Se mi dai qualche dritta quando ho un attimo libero le provo, così sfrutto al meglio la mia tvMasterBlaster78 ha scritto:Bene. Non esitare a chiedere consigli anche per "calibrare" l' immagine al meglio se ne avessi bisogno. Quella tv pur essendo un "entry level" ha un livello del nero e un contrasto di tutto rispetto se settata come si deve...![]()
Non è una questione di "estetica" o di "linea"; ti ho consigliato Samsung perchè nello specifico gestisce meglio rispetto al Philips certi contenuti di cui andrete a fruirekukend ha scritto:a me cmq non piace samsung. mentre a mia madre piace la linea e sicuramente prenderemo quello.
domanda: il decoder integrato chi li produce?? c'è un'azienda unica o ogni marca progetta il suo?? grazie!!
Che vuoi dire? Pensavo potesse tornarmi utile perchè nella stanza in cui è c'è uno sbalzo di luminosità enorme: luce quasi accecante durante il giorno poichè è un'ambiente "a giorno" e ovviamente luce soffusa la sera.MasterBlaster78 ha scritto:Magari non ci fosse il sensore di luminositò ambiente; anzi se puoi disattivalo poichè fa solo "danni"...![]()