informazione sulla programmazione
Buongiorno a tutti, ho seguito questa discussione e quella relativa al decoder NotOnlyTV e parto subito con i ringraziamenti, specie a RINOSOFT, perchè stavo per acquistare il secondo ma leggendo i post ho potuto risparmiare i 40 eurini.....
Ora invece vorrei prendere questo della diunamai e qui vengo alla domanda su un argomento che non è stato trattato nei post precedenti:
io prenderei questo decoder per collegarlo ad una scart del mio HDD recorder perchè quest'ultimo non ha il tuner digitale e tra un paio di settimane qui a Roma sarà di fatto inutilizzabile pur essendo ancora un oggetto decisamente prestante e che risponde pienamente alle mie esigenze.
La funzione più importante quindi è la gestione della programmazione (di cui ho letto anche i piccoli bug) e in particolare volevo sapere se è possibile abilitare tale funzionalità anche senza collegare periferiche usb (chiavette o dischi esterni).
Cioè se io programmo una registrazione (o la sola accensione/spegnimento se previsto) senza collegare poi la chiavetta usb il decoder si accende comunqe e fa vedere il canale selezionato??
Se si ho risolto i miei problemi (la registrazione poi la gestisco dal mio HDD recorder) altrimenti farei un acquisto inutile.....
Spero possiate risolvermi questo dubbio e grazie comunque per la disponibiltà.
Ciao !