Diunamai mini scart Freedom Recorder (WD7627, WD2984 e serie WD-T35xSD)

DottorGB ha scritto:
Abito in lombarida e lo switch over è previsto per il 18 maggio.

Ho già un decoder telesystem

entro un mesetto penso di ordinare due diunamai per i televisori delle camere..

Attualmente sono in vendita il 352 356 357

La mia preferenza estetica va sul 357... pertanto ne vorrei prenderne due di questo modello.

Mi sono un po' perso tra i molti post....

Vi faccio solo una domanda chiarificatrice: è indifferente prendere uno o l'altro modello al fine del corretto funzionamento o come compatibilità col firmware vecchio che funziona?

Grazie

sembra che non sia indifferente... sicuramente sul 356 il firmware vecchio funziona, lo abbiamo provato in più persone... sul 357 non ti saprei dire, c'è il rischio di no.

Sono d'accordo con gughi, l'unico sicuramente compatibile è il 356.
Purtroppo non abbiamo ancora feedback da chi ha il 352 o 357 (mancata sintonizzazione dei canali a parte).
Se qualcuno, che ha questi decoder, ci sapesse dire come funzionano..;)

Grazie ragazzi... allora attendo nuovi lumi dai possessori...

Se non ci saranno riscontri propenderò per il 356 allora.

Ultima modifica:
WD-T356SD FREEDOM RECORDER con firmware WD-2984 del 23.10.2009

gughi ha scritto:
sembra che non sia indifferente... sicuramente sul 356 il firmware vecchio funziona, lo abbiamo provato in più persone... sul 357 non ti saprei dire, c'è il rischio di no.

Si, sul 356 ormai è assodato che funzioni, e anche egregiamente a mio parere, ma sul 357 non ho certezza, ma temo di no.

Come chiarito dallo staff diunamai sul loro blog, i firmware tra i vari modelli sono compatibili, eccetto per gli ultimi due della serie 352 e 357, per i quali i firmware degli altri modelli non vanno, e viceversa quelli del 352 e 357 non vanno sugli altri, infatti non riescono a sintonizzare nessun canale.

Ho provato personalmente i firmware del 352 e del 357 del 2 aprile e del 6 aprile sul mio 356 e non vanno, non riescono a sintonizzare nessun canale, riportando il seguente messaggio "database vuoto", sembrerebbe che ci si qualcosa di differente sulla sensibilita dei sintonizzatori.
Ma ripeto per la certezza aspettiamo qualche prova dai possessori di tali modelli.

gughi ha scritto:
Eventualmente scriverò anche all'assistenza tecnica, come voi, di tenere presente che il firmware migliore su cui lavorare è questo.QUOTE]

Si dovremmo essere in tanti a scriverlo, così forse si convincono a lavorare su questo firmware.L'unione fa la forza.

edinson ha scritto:
Come chiarito dallo staff diunamai sul loro blog, i firmware tra i vari modelli sono compatibili, eccetto per gli ultimi due della serie 352 e 357, per i quali i firmware degli altri modelli non vanno, e viceversa quelli del 352 e 357 non vanno sugli altri, infatti non riescono a sintonizzare nessun canale.

E' strana come cosa perchè sono modelli identici per funzionalità la cui unica differenza dovrebbe essere il colore...

invece evidentemente così non è...

chiederò all'ufficio tecnico in cosa consistono queste differenze... per poter fare una scelta consapevole!

DottorGB ha scritto:
E' strana come cosa perchè sono modelli identici per funzionalità la cui unica differenza dovrebbe essere il colore...

invece evidentemente così non è...

chiederò all'ufficio tecnico in cosa consistono queste differenze... per poter fare una scelta consapevole!

Domanda posta al negozio online diunamai shop

Sto per accingermi ad acquistare due decoder come da oggetto.

Volevo pero' sapere quali sono le differenze tra il 356 e il 357.

Se apparentemente per funzioni i modelli sono identici in realtà ho notato che hanno un firmware diverso tra loro non compatibile.
Per fare una scelta consapevole vorrei sapere in cosa differiscono.

Grazie

Saluti

G.B.

Risposte:

Risposta data alle 9:43 del 13/04/10

Gentile cliente, i prodotti da lei indicati differiscono solo a livello estetico.
Saluti

-----

Risposta non convincente visto che il firmware è diverso. Vabbè...

DottorGB ha scritto:
Domanda posta al negozio online diunamai shop[/B

Se apparentemente per funzioni i modelli sono identici in realtà ho notato che hanno un firmware diverso tra loro non compatibile.
Per fare una scelta consapevole vorrei sapere in cosa differiscono.

Grazie

Saluti

G.B.

Risposte:

Risposta data alle 9:43 del 13/04/10

Gentile cliente, i prodotti da lei indicati differiscono solo a livello estetico.
Saluti

-----

Risposta non convincente visto che il firmware è diverso. Vabbè...

Infatti, un pò banale come risposta. In qualcosa devono differire, altrimenti non si spiega la non compatibilità con i firmware degli altri modellli della serie, forse la sensibilità dei sintonizzatori è diversa.

Ti consiglio di porre la domanda anzichè al negozio online diunamaishop, direttamente all'ufficio tecnico della diunamai: ufficiotecnico@diunamai.com, facendo presente l'incompatibilità dei firmware.

posizionamento decoder

ciao a tutti
sono ancora alla ricerca di informazioni su questi decoder (bella la risposta data sulla differenza tra i nuovi e i vecchi decoder serie35X:D )
io ho presa scart dietro al televisore, ho già comprato una "ciabatta" con 3 prese scart, ho fatto male?

sanro ha scritto:
ciao a tutti
sono ancora alla ricerca di informazioni su questi decoder (bella la risposta data sulla differenza tra i nuovi e i vecchi decoder serie35X:D )
io ho presa scart dietro al televisore, ho già comprato una "ciabatta" con 3 prese scart, ho fatto male?

No, anche se dovrai tenere acceso un dispositivo per volta

disponibilità prodotti

sul sito diunamaishop, non ci sono più i "vecchi" modelli ma solo quelli nuovi 352/357:crybaby2:

sanro ha scritto:
sul sito diunamaishop, non ci sono più i "vecchi" modelli ma solo quelli nuovi 352/357:crybaby2:

Sarà stato per la mia mail all'ufficio tecnico?

Faccio notare che dopo la mia mail sui colori, due giorni dopo rimisero il modello "verde"
E ora il giorno dopo la mia mail sulle differenze tecniche... l'hanno tolto...

Ultima modifica:
sanro ha scritto:

qualcuno li ha già provati 352/357?anche con firmware recente?difetti?

DottorGB ha scritto:
Sarà stato per la mia mail all'ufficio tecnico?

Faccio notare che dopo la mia mail sui colori, due giorni dopo rimisero il modello "verde"
E ora il giorno dopo la mia mail sulle differenze tecniche... l'hanno tolto...

Credo che fosse un "riordino" perchè i 356 li hanno esauriti molto prima dei 351 (visto il colorino..:D ) e questa volta temo che siano definitivamente esauriti.:sad:
Dico questo, perchè ne ho ordinati (e ricevuti) 5 per amici/colleghi/parenti la scorsa settimana (07/04);)

Ultima modifica:
Spero non esauriscano anche quello color oro... perchè il viola è inguardabile...
Ho lo swicth over il 18 maggio e volevo avere delle verifiche ulteriori dagli utenti prima di prenderlo... ma mi sa che anticiperò l'ordine....

cmq sapete se lo switch over il lombardia è confermato?...si vociferava la possibilità di saltarlo....

Pensavo di ordinare alcuni 356 questo fine settimana.... ma sono arrivato tardi.
Sono particolarmente interessato all'uso del timer per registrare. Qualcuno sa' se il 357 ha i noti bachi firmware riguardo il timer o se funziona?

DottorGB ha scritto:
cmq sapete se lo switch over il lombardia è confermato?...si vociferava la possibilità di saltarlo....
Non credo, ha già iniziato a passare su Rai2 il testo scorrevole del passaggio per il 18 maggio..

miniquark ha scritto:
Pensavo di ordinare alcuni 356 questo fine settimana.... ma sono arrivato tardi.
Sono particolarmente interessato all'uso del timer per registrare. Qualcuno sa' se il 357 ha i noti bachi firmware riguardo il timer o se funziona?

Da quanto ho capito, hanno gli stessi problemi dei predecessori nel timer

Indietro
Alto Basso