Diunamai mini scart Freedom Recorder (WD7627, WD2984 e serie WD-T35xSD)

per virtualdub lo trovi su google...
dovrebbe essere virtualdub.org

se in google metti convertitore video ne trovi una cifra...

Assistenza

Ciao. Inizio a preoccuparmi. Ho aperto due ticket di assistenza, uno il 30/9 e uno il 22/10 ma nessuno ha ma i risposto.

Esiste ancora il supporto diunamai?

Ciao.

Ciao a tutti... una domanda... vorrei prendere un telecomando sostitutivo per il nostro amato dtt diunamani... pensavo di prendere un modello con i tasti grandi (per la mia mamma)... avete idea del codice da inserire per la programmazione?... grazie ancora, by therealman.

therealman ha scritto:
Ciao a tutti... una domanda... vorrei prendere un telecomando sostitutivo per il nostro amato dtt diunamani... pensavo di prendere un modello con i tasti grandi (per la mia mamma)... avete idea del codice da inserire per la programmazione?... grazie ancora, by therealman.

Uno qualsiasi della Meliconi va bene.
Quelli che costano meno sono Fully8 (ma ha i tasti piccoli) o il CME Control5-500.
Sul loro sito puoi trovare i codici di programmazione, cercando quelli per il "COBRA" modello "Giaguaro".
Se non li trovi mandagli una mail e te li mandano (o mandami una mail a me che te li mando io).
In pratica bisogna programmare uno per un ogni tasto, il che se risulta un pò lungo e noioso, ti consente però di fare tutto quello che vuoi e poi puoi programmare delle "macro" (o MEMO come le chiamano loro) in modo che un solo tasto puoi inviare una sequenza di comandi (es. TV-POWER-DVB-POWER per accendere TV e DVB premendo un solo tasto).
Ciao.

ciao gabriele... questa è una cosa interessantissima! un unico telecomando per tutto... e in più ho a casa un fully8! certo è vero... ha i tasti minuscoli! pensavo di scovare quei telecomandi con i tasti grandi... ci provo caso mai ti mando la mail! Ciao!! Therealman.

therealman ha scritto:
ciao gabriele... questa è una cosa interessantissima! un unico telecomando per tutto... e in più ho a casa un fully8! certo è vero... ha i tasti minuscoli! pensavo di scovare quei telecomandi con i tasti grandi... ci provo caso mai ti mando la mail! Ciao!! Therealman.

ciao
anch'io ho appena acquistato una miniscart digitale diunamai (mi arriverà nei prossimi giorni), mi sembra di aver capito che il telecomando del diunamai non possa gestire accensione e spegnimento della tv me lo potete confermare?

a questo punto prendere un telecomando come il fully8 meliconi sembra una bella idea: qualcuno sa se è compatibile con i tv mivar?

Elgabal ha scritto:
a questo punto prendere un telecomando come il fully8 meliconi sembra una bella idea: qualcuno sa se è compatibile con i tv mivar?

Mi sembra però che il fully8 non comandi i miniscart diunamai :eusa_think:

Gianni ha scritto:
Mi sembra però che il fully8 non comandi i miniscart diunamai :eusa_think:

lo comanda.
io uso un fully8 per comandare diunamai e un mivar m3 14.
Per mia mamma ho invece comperato un CME Control 5 500 (CME e Meliconi sono praticamente la stessa cosa).

se non è vietato dal regolamento del forum metterò un link per il download delle istruzioni.:evil5:

bruceas ha scritto:
Ciao. Inizio a preoccuparmi. Ho aperto due ticket di assistenza, uno il 30/9 e uno il 22/10 ma nessuno ha ma i risposto.

Esiste ancora il supporto diunamai?

Ciao.

------------
Prova a segnalarlo qui:

http://blog.diunamaishop.it/post.php?id_blog=129&c=1
------------------

L'ho fatto questa mattina ma non è ancora stato pubblicato
Dopo aver cercato di postare la segnalazione sul blog, sono stato contattato dalla Diunamai; però dopo essersi accorti che i ticket aperti erano per problemi tecnici e non commerciali, mi hanno detto che mi avrebbero fatto chiamare, ma non si è sentito più nessuno.
La segnalazione sul blog non è stata inserita !!!!!!:evil5:

Ciao

ho cercato un po' e ho trovato anche lo speedy 2 combo della meliconi.

telecomando essenziale, dovrebbe fare al caso mio (lo deve usare mia nonna).

appena arrivano vi faccio sapere se tutto funge.

gabrieleform ha scritto:
lo comanda.
io uso un fully8 per comandare diunamai e un mivar m3 14.
Per mia mamma ho invece comperato un CME Control 5 500 (CME e Meliconi sono praticamente la stessa cosa).

se non è vietato dal regolamento del forum metterò un link per il download delle istruzioni.:evil5:

che codice hai inserito nel fully8 per poter dialogare con il dispositivo diunamai?
per caso il 1538?

Elgabal ha scritto:
che codice hai inserito nel fully8 per poter dialogare con il dispositivo diunamai?
per caso il 1538?

No bisogna inserire il codice: 98001142165024 oppure 98000142165024 e poi programmare ogni tasto uno ad uno associandogli un codice a 3 cifre.

Forse lo speedy 2 è più recente e hanno potuto inserire la mappatura dei tasti già in fabbrica.

gabrieleform ha scritto:
No bisogna inserire il codice: 98001142165024 oppure 98000142165024 e poi programmare ogni tasto uno ad uno associandogli un codice a 3 cifre.

Forse lo speedy 2 è più recente e hanno potuto inserire la mappatura dei tasti già in fabbrica.

grazie della risposta...spero di cavarmela senza tutta quella trafila manuale
(sono un po' pigro:eusa_whistle: )

stando alla sezione codici del combo 2 meliconi: http://www.cme.it/meli2/help12.php?idm=it&mtm=c2

ci sono solo telecomandi per le tv diunamai, ma non per il freedom recorder. (forse il più simile per forma è il telecomando DW7000)

alla fine cmq a me basterebbe che il combo meliconi mi cambi i canali del freedom recorder. poi per sintonizzazione e altre funzioni userò il telecomando nativo del diunamai.

anche io ho l'accoppiata diunamai-mivar17" e stavo pensando alla stesa cosa.
ma un telecomando simile quanto costa più o meno?

Indietro
Alto Basso