Diunamai mini scart Freedom Recorder (WD7627, WD2984 e serie WD-T35xSD)

bane70 ha scritto:
Hai provato a riformattare o deframmentare l'HD?
Magari hai scritto e cancellato diverse volte e il disco e' molto frammentato.
B.

Grazie per la risposta ;)
Sembrava essere un problema di gestione dell'alimentazone del disco...
Ora ho collegato l'hard disk ad un alimentatore usb e sembra funzionare bene

nesema ha scritto:
gli HD autoalimentati da 2,5 funzionano senza problemi????

qualcuno ha avuto problemi con HD autoalimentati???

Meglio collegarli ad un alimentatore USB esterno perchè non sempre il decoder li regge da solo :evil5:

eddie1967 ha scritto:
salve a tutti.
ho la versione 351 con l'ultimo firmware installato,ma ho un problema.
Non riesco in nessun modo a modificare i canali memorizzati.
Cioe' se provo a cancellare un canale al momento di uscire mi chiede conferma e si blocca il tutto,bisogna spegnere.Inoltre anche lo spostamento non funge.Mette il segno di spunta ma poi????
Qualcuno ha una soluzione a questo?
Grazie!
ps.comunque il decoder e' ottimo!

Tempo fa scrivemmo dell'argomento, prova a cercare tra i miei messaggi. Comunque pare che questi disturbi derivino da alcune frequenze dei canale, o almeno così sostenne l'assistenza a suo tempo,e per questo ad alcuni lo fa e ad altri no. In ogni modo io risolsi la cosa facendo la ricerca manuale, quella che ti chiede di inserire il canale da "scansionare", salendo un po' per volta, tipo 10 canali per volta, da 21 a 31, poi provando a cancellarne uno, poi da 31 a 41 e poi provando di nuovo a cancellarne uno. Dovrebbe funzionarti fino a un certo canale. A quel punto se lo salti puoi andare avanti fino alla fine. Lo so, è un po macchinoso e richiede tempo, inoltre non potrai vedere i canali di quella determinata frequenza, ma almeno poi gli altri li ordini e cancelli quelli che vuoi e visto che ormai dalle mie parti tanti sono doppi, potresti non perdere nulla di importante.

Edito per fare 2 precisazioni.
1) Ti ho risposto dopo quasi un mese perchè è da un po' che non leggo, sorry, spero che possa servirti ancora.
2) Quando devi spostare un canale, dopo aver premuto il tasto giallo che fa uscire la spunta, devi spostarti nella posizione dove vuoi mettere il canale e premere "OK". Forse non fai questa procedura e per questo non ti funziona?

Ciao

Ultima modifica:
Ciao a tutti, volevo segnalare un problema che magari può interessare qualcun altro.
Ho visto che sul sito diunamai è comparso un aggiornamento per il wd-353t, così ho deciso di provarlo (non che ne avvertissi la necessità, non avendo particolari problemi).
Fatto sta che una volta aggiornato il decoder la ricerca canali non funziona, rendendo di fatto inutilizzabile il decoder.
Ho comunque risolto installando il firmware per il 353_357.
Ciao.

consigli su scelta

Buongiorno a tutti,

visto che dovrei comprare una decoder miniscart, avrei bisogno di queste info sui decoder scart diunamai:
Quale prodotto e' a livello hardware piu' nuovo?
Quale ha le migliori caratteristiche di qualita' di immagine e di rapidita' di cambio canale?
Il telecomando in dotazione è valido come tasti e come usabilità?
grazie

Sembra sia saltato il mio Diunamai WD-2984 :eusa_wall:
Ho ordinato i canali, poi ho cercato si sarvarli su una chiavetta EMTEC che avevo da 2GB (FAT32).
Il download sembrava essere andato a buon fine con il messaggio finale in inglese (che non sono riuscito neanche a leggere), di botto si è bloccato con un rumore fastidioso, poi si sentiva solo l'audio, allora ho staccato e riattaccato l'alimentatore più volte ma sul tv nessun segnale di vita, schermo nero perenne :doubt:
L'alimentazione c'è perchè collegando l'HD esterno la spia si accende (ma le chiavette no) :eusa_think:

Non capisco proprio cosa possa essere successo :sad:

Se magari esista una procedura segreta di reset :eusa_shifty: boh... ??

Grazie comunque a tutti

WD-T356SD fw:p1_2010.06.01_

Ciao a tutti,
ieri ho aggiornato il mio T356SD alla versione fw del 01-06-2010.

Ho provato poi a fare una registrazione su USB.

Per 2 ore di registrazione ho ottenuto un file UNICO di quasi 4 Gb.

Il problema che riproducendolo si vede bene fino alla metà (circa) del filmato (penso io fino a circa 2Gb) poi si blocca.

Ho provato anche con altri lettori e con il PC.... stessa cosa.

Volevo chiedere... ricordo male o con le versioni precedenti di fw venivano creati dei file di massimo 2Gb?
Qualcuno può verificare se con lo stesso fw ha lo stesso problema?

Grazie.

Qualcuno ha il modello 353 (quello verde chiaro attualmente in vendita)?

Mi confermate se anche con questo modello il televideo del televisore funziona?
(cioè si può continuare ad usare il televideo della TV invece di quello del decoder)?

Quali altre differenze hanno i 353 rispetto ai vecchi (esempio è cambiato qualche cosa per quanto riguarda l'indicazione del led di accensione sul sensore IR?).

Grazie.
Ciao.

Salve, è da un bel po che non seguo il forum, volevo sapere se è uscito un firmware nuovo, e se la risposta affermativa qual'è e dove posso scaricarlo???

Sapete poi se nell'ultimo firmware disponibile hanno aggiunto qualche codec video/audio, perchè praticamente quando metto qualche film su chiavetta USB su alcuni film si vede ma non si sente l'audio.

Grazie a chi vorrà illuminarmi!!!

Massijk ha scritto:
Salve, è da un bel po che non seguo il forum, volevo sapere se è uscito un firmware nuovo, e se la risposta affermativa qual'è e dove posso scaricarlo???

Sapete poi se nell'ultimo firmware disponibile hanno aggiunto qualche codec video/audio, perchè praticamente quando metto qualche film su chiavetta USB su alcuni film si vede ma non si sente l'audio.

Nessuno mi aiuta???

Massijk ha scritto:

firmware nuovi non ne sono usciti ultimamente.
con l'ultimo che trovi sul sito sono stati praticamente risolti quasi tutti i bugm che aveva.

purtroppo nessun nuovo codec aggiunto ( e credo che non potranno farlo mai...forse dipende dal chip che non li supporta)
per cui se non vedi o non senti devi ricodificare il filmato in divx+mp3 che sono supportati...

nel tuo caso non senti per cui devi mantenere lo stesso codec video ma cambiare il codec audio.

potresti usare virtual dub per questo...

gavin ha scritto:
firmware nuovi non ne sono usciti ultimamente.
con l'ultimo che trovi sul sito sono stati praticamente risolti quasi tutti i bugm che aveva.

Mi indichi il link dove poterlo scaricare???

E poi quali bugs sarebbero stati risolti ??? Potresti dirmeli ???

Grazie.

Ultima modifica:
gabrieleform ha scritto:
Sul sito ci sono solo le ultime versioni.

Si questo l'avevo capito però non avendo ne data di inserimento e ne versione come capisco se quella del mio decoder è piu vecchia o uguale?

Prova a vedere la data di ultima modifica del file che scarichi (non la cartella compressa, ma il file al suo interno).
Comunque dobrebbe esserci una sigla che identifica la versione, se non ricordo male.

Indietro
Alto Basso