"DIVA UNIVERSAL" chiude il 30/06/15 su Sky

Altro canale di editori terzi che se ne va, vittima di questa vergognosa strategia di fare piazza pulita. Alla faccia di chi diceva che rimaneva in piedi solo per non incrinare i rapporti con la Universal, rapporti che sono incrinati da ormai 7 anni in seguito alla dipartita del mitico Studio Universal. Non si stupiscano se oltre ai canali, spariranno anche un bel po' di abbonati.

Ecco attuale prima serata di Diva per questa settimana:

Lunedì: La signora in giallo 4x17 e 4x18
Martedì: ispettore barnaby 2x01
Mercoledì: downtown Abbey 4x06 e 4x07
Giovedì: poirot - carte in tavolo
Venedi: borgen 2x09 & 2x10

Escludendo il mercoledì sera con Downtown Abbey (che viene trasmesso in 4:3 con immagini allargate su tutto lo schermo) è uguale al pomeriggio di La7 :D

Con tutto il rispetto per la tua persona, ma la frase é una fesseria. Se manderanno disdetta in 10 sará un'enormità

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ovvivamente non parlo solo per la chisura di questo canale... ma per tutti quelli che lo hanno preceduto e per i molti che seguiranno per questa nuova "politica"...

Premesso che non seguo Downton Abbey, ma vi chiedo, perchè la seguite su Diva Universal, anzichè su Rete 4? La prima la trasmette in SD e in 4:3 tutto sformato. La seconda la trasmette nelle sue dimensioni naturali, in un ottimo SD ed è disponibile anche in HD.

Cmq, non è che l'imminente sparizione di Diva Universal è dipesa dal rinnovo tra Mediaset e Universal? Magari c'è un qualche accordo che impone ad Universal di essere presente con i suoi canali solo su Mediaset Premium.

Hip Hop tv e Rock TV lo penso anche io....hanno ridotto tutti i loro programmi a solo 2 in rotazione

I presupposti ci sono tutti, però tenete a mente che quei due canali appartengono al figlio di Galliani. Io un punto interrogativo ce lo metterei.

qualcuno di voi è aggiornato se la stessa procedura di eliminazione di alcuni canali, sta avvenendo anche in sky uk e sky de ?

comunque con tutte ste eliminazioni il pacchetto base non vale 19,90 questo è sicuro per andare alla pari dovrebbero includere la tecnologia hd ed è da pretendere visto anche l'ultimo aumento insensato, inutile che poi aggiungono altri canali futuri aumentando ancora l'abbonamento, se tu mi offrivi a 19,90 tot canali e ora non me li offri più , non puoi far uscire altri canali con la scusa che aumenti il canone per l'uscita di altri nuovi canali, per me l'unica mossa giusta per colmare queste eliminazioni fin ora è di l'includere la tecnologia hd, altrimenti stanno proprio del tutto sbagliando ed esagerando.. inutile inserire altri canali nuovi devono colmare quel valore di cui è diminuito il pacchetto base sky tv..

Ultima modifica:
le serie tv in contemporanea secondo te quanto valgono?

possono benissimo fare un pacchetto serie tv a parte, non interessano mica a tutti le serie tv e infatti sembra che uscirà.... con il nuovo sky famiglia del sondaggio di cui si parlava nel thread della sezione commerciale...

Ma infatti il pacchetto skytv dovrebbero chiamarlo Sky SerieTv, con il pacchetto family Sky uno più tutti i documentari (così si da senso a quel pacchetto)...io farei così 😁

Ribadisco una convinzione che già scrissi tempo addietro...Sky potrebbe chiudere per intero i pack Bambini , Doc , Musica e la metà dei canali Intrattenimento e perderebbe qualche migliaio di abbonati , o poco più....

Penso sia solo l'inizio della "strage"......

possono benissimo fare un pacchetto serie tv a parte, non interessano mica a tutti le serie tv e infatti sembra che uscirà.... con il nuovo sky famiglia del sondaggio di cui si parlava nel thread della sezione commerciale...
Ma se fosse "a parte" sarebbe sempre e comunque il pacchetto base.
Togliti dalla testa che potrai abbonarti ai soli Cinema, Sport o Calcio. O che ci sia un mini abbonamento base da 5€

Ma se fosse "a parte" sarebbe sempre e comunque il pacchetto base.
Togliti dalla testa che potrai abbonarti ai soli Cinema, Sport o Calcio. O che ci sia un mini abbonamento base da 5€

resta comunque il fatto che prima con il pacchetto base si aveva più scelta per guardare canali non per forza solo serie tv, ora cos'è rimasto serie tv è lifestyle , alla mancanza di altri canali di società esterne che pagavano, potrebbero includere il servizio hd nello stesso pacchetto base per ridare il valore mancante del pacchetto base sky tv di altri canali rimossi.. la penso cosi è un mio pensiero se non volete condividerlo pazienza..

Secondo me...assolutamente nulla.

Vista la programmazione sono solo soldi risparmiati da Sky, anche solo per il consumo di banda.

ma perché secondo te cosa faranno per colmare questa mancanza di più canali nel pack base visto che a 19,90 li avevi ?

Secondo me...assolutamente nulla.

Vista la programmazione sono solo soldi risparmiati da Sky, anche solo per il consumo di banda.

quindi secondo te è giusto che sky si risparmia soldi eliminando canali a noi ci deve aumentare l'abbonamento di 0,90 centesimi :eusa_think: mi stai quasi convincendo certo come no :)

le serie tv in contemporanea secondo te quanto valgono?

A parte questo, anche la qualità e la quantità delle serie trasmesse. E poi, non dimentichiamoci che nel pacchetto base ci sono anche i due Eurosport. Canali che prima erano visibili con il pacchetto Sport.

Indietro
Alto Basso