Giusto per dire: questo topic è più seguito ora che il canale chiude che non nei 4 anni di vita del canale![]()
Tutto merito mio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto per dire: questo topic è più seguito ora che il canale chiude che non nei 4 anni di vita del canale![]()
si...
secondo me, rock tv e hip hop tv sono i prossimi.
non so come stanno messi con la yamato ma ho paura pure per man-ga.
Non si stupiscano se oltre ai canali, spariranno anche un bel po' di abbonati.
Con tutto il rispetto per la tua persona, ma la frase é una fesseria. Se manderanno disdetta in 10 sará un'enormità
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Hip Hop tv e Rock TV lo penso anche io....hanno ridotto tutti i loro programmi a solo 2 in rotazione
comunque con tutte ste eliminazioni il pacchetto base non vale 19,90 questo è sicuro per andare alla pari dovrebbero includere la tecnologia hd
le serie tv in contemporanea secondo te quanto valgono?
Ma se fosse "a parte" sarebbe sempre e comunque il pacchetto base.possono benissimo fare un pacchetto serie tv a parte, non interessano mica a tutti le serie tv e infatti sembra che uscirà.... con il nuovo sky famiglia del sondaggio di cui si parlava nel thread della sezione commerciale...
Ma se fosse "a parte" sarebbe sempre e comunque il pacchetto base.
Togliti dalla testa che potrai abbonarti ai soli Cinema, Sport o Calcio. O che ci sia un mini abbonamento base da 5€
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ancora con sto HD... e sono 3 anni che vai avanti con sta crociata![]()
ma perché secondo te cosa faranno per colmare questa mancanza di più canali nel pack base visto che a 19,90 li avevi ?
Secondo me...assolutamente nulla.
Vista la programmazione sono solo soldi risparmiati da Sky, anche solo per il consumo di banda.
le serie tv in contemporanea secondo te quanto valgono?