Niente, non ce la fà.MISTERSAT ha scritto:Prova con l'ultima versione di VLC, la 0.9.8a
Provato anche con l'ultima VLC e con cavo diretto ma va a scatti
Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente, non ce la fà.MISTERSAT ha scritto:Prova con l'ultima versione di VLC, la 0.9.8a
io però sto parlando del ipbox9000 sembra che non vada,ora ferbius non so se la provato con il dream800?MISTERSAT ha scritto:Ringrazio coloro che sono intervenuti, adesso rimane da capire se il problema è a monte, nel decoder, oppure a valle nel computer che non ce la fa a gestire l'enorme mole di dati.
Si ha provato con DM800HD, ciao!chelo71 ha scritto:... ferbius non so se la provato con il dream800?
Finalmente un riscontro positivo! Potresti scrivere i dettagli tecnici, decoder, immagine, plugin, dettagli del computer, software usato, la frequenza del canale etc... ?olbiatrema ha scritto:ragazzi,a me , visionare i canali in hd sul pc tramite streaming riesce...ora proverò appena possibile anche con i canali in 422 (feed)
ciao
i feed 422 devono essere in DVB-S2olbiatrema ha scritto:ragazzi,a me , visionare i canali in hd sul pc tramite streaming riesce...ora proverò appena possibile anche con i canali in 422 (feed)
ciao
e aggiungo che i canali "normali" HD devono essere in DVB-S2chelo71 ha scritto:i feed 422 devono essere in DVB-S2
dovrebbe essere quello a 720p,se cè scritto HDLEONARDELLO ha scritto:Con quale denominazione esce il canale? Su questo trasponder ho trovato arte HD e simul uno a 720p e uno a 576i.
Ciaoooooooooooooooooo
è un canale hd,in streaming sul pc lo vedi?LEONARDELLO ha scritto:Che ti devo dire sul tv si vede per cui non credo che sia un 4.2.2.
Ciaooooooooooooooooooooo
Ottimo risultato, rimane ora da vedere come si comporta con il 4:2:2LEONARDELLO ha scritto:...Ho scaricato la versione 098 e finalmente la visione è risultata stabile . Devo però dire che ho aggiornato da poco il PC per cui ho un quadcore della AMD, 4 Gb di ram e una scheda video da 1 Gb.Credo che anche l'hardware faccia la sua parte .
Ciaooooooooooooooooooooo