DM800HD DVB-S2 4:2:2 in streaming?

MISTERSAT ha scritto:
Prova con l'ultima versione di VLC, la 0.9.8a
Niente, non ce la fà.
Provato anche con l'ultima VLC e con cavo diretto ma va a scatti :mad:
Ciao

Ringrazio coloro che sono intervenuti, adesso rimane da capire se il problema è a monte, nel decoder, oppure a valle nel computer che non ce la fa a gestire l'enorme mole di dati.

MISTERSAT ha scritto:
Ringrazio coloro che sono intervenuti, adesso rimane da capire se il problema è a monte, nel decoder, oppure a valle nel computer che non ce la fa a gestire l'enorme mole di dati.
io però sto parlando del ipbox9000 sembra che non vada,ora ferbius non so se la provato con il dream800?

ragazzi,a me , visionare i canali in hd sul pc tramite streaming riesce...ora proverò appena possibile anche con i canali in 422 (feed)
ciao

olbiatrema ha scritto:
ragazzi,a me , visionare i canali in hd sul pc tramite streaming riesce...ora proverò appena possibile anche con i canali in 422 (feed)
ciao
Finalmente un riscontro positivo! Potresti scrivere i dettagli tecnici, decoder, immagine, plugin, dettagli del computer, software usato, la frequenza del canale etc... ?

Se uso la penna wireless con protocollo N vedo gli HD con una stabilità discreta .Nel pomeriggio dammi un paio di feeds per fare la prova .
Ciaoooooooooooo

olbiatrema ha scritto:
ciao
i feed 422 devono essere in DVB-S2

Con quale denominazione esce il canale? Su questo trasponder ho trovato arte HD e simul uno a 720p e uno a 576i.
Ciaoooooooooooooooooo

LEONARDELLO ha scritto:
Con quale denominazione esce il canale? Su questo trasponder ho trovato arte HD e simul uno a 720p e uno a 576i.
Ciaoooooooooooooooooo
dovrebbe essere quello a 720p,se cè scritto HD

LEONARDELLO ha scritto:
Che ti devo dire sul tv si vede per cui non credo che sia un 4.2.2.
Ciaooooooooooooooooooooo
è un canale hd,in streaming sul pc lo vedi?

Allora ho scaricato la lista canali con dreamboxedit ho potuto notare che sul trasponder c'era simul HD flaggato come dati. Lho rinominato, cambiato in tv e ricaricato sull'800. La prova con la scheda 54G e VLC 096 non era riuscita. Il VLC si apriva e richiudeva immediatamente.Ho messo la penna USB con protocollo N da 270 Mbps e la visione durava circa 30 secondi e poi il programma si richiudeva per errore inaspettato .Ho scaricato la versione 098 e finalmente la visione è risultata stabile . Devo però dire che ho aggiornato da poco il PC per cui ho un quadcore della AMD, 4 Gb di ram e una scheda video da 1 Gb.Credo che anche l'hardware faccia la sua parte .
Ciaooooooooooooooooooooo

LEONARDELLO ha scritto:
...Ho scaricato la versione 098 e finalmente la visione è risultata stabile . Devo però dire che ho aggiornato da poco il PC per cui ho un quadcore della AMD, 4 Gb di ram e una scheda video da 1 Gb.Credo che anche l'hardware faccia la sua parte .
Ciaooooooooooooooooooooo
Ottimo risultato, rimane ora da vedere come si comporta con il 4:2:2 ;)

Soluzione per lo streaming in HD

Per prima cosa è consigliabile un collegamento con cavo ethernet e poi
bisogna configurare il programma VLC come riportato in questa figura:

Aprite VLC, strumenti, preferenze, mostra le impostazioni: TUTTO
a questo punto andate su ingresso codificatori, altri codificatori e andate nella pagina di FFmpeg impostando esattamente i valori come da figura.

E' consigliabile utilizzare l'ultima versione di VLC, la 0.9.8.a
Il test finale va fatto sul canale skysport hd1 che è letteralmente tosto con flussi che si aggirano sui 18000 Mbps...

|Fonte: maidiremaik (dreamboxonline)|

Funziona

Ho provato con questo feed :
Signalé par skara le 06/03/2009 à 20:28
0 Commentaire
Eutelsat W3A (7.0°E) Cliquez pour agrandir !
Fréquence: 11101 - Pol: H - SR: 14400 - FEC: 3/4
Catégorie: Sport - Golf
Transmis en: MPEG-2 4:2:2
Infos: US PGA Tour: Honda Classic in HD/DVB-S2 ( aggiungo che era in 8PSK)

e questo è quello che riproduce VLC con il DM 800

Indietro
Alto Basso