Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
commento inutile e non si capisce neanche di quale webcam stai parlando suggerisco questa la mia preferita https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/italia/lombardia/sondrio/livigno-centro.html
commento inutile e non si capisce neanche di quale webcam stai parlando suggerisco questa la mia preferita https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/italia/lombardia/sondrio/livigno-centro.html
E allora è una ciofeca come tutte quelle apparecchiature che utilizzano un codec proprietario e non ti da la possibilita' di vederlo da nessua altra parte. Il giorno che ti si fotte il TV e quel giorno arrivera' .... che fai con le tue registrazioni... ti attacchi?
Z.K.![]()
Buonasera
per dream 920 con ultima dreamelite con tessera gold cosa posso fare ? Devo per forza comprare cam ?
saluti a tutto il forum
ciao, per la gold con realitiva cam, installa questo plugin: dreamciplus_10.32_all.debbuonasera una domanda per chi possiede dreambox 920 con a bordo dreamelite ultima con gold ed eventualmente la cam di riferimento: vanno installati i plugin menzionati nelle pagine precedenti ?
Grazie buona sera
buonasera una domanda per chi possiede dreambox 920 con a bordo dreamelite ultima con gold ed eventualmente la cam di riferimento: vanno installati i plugin menzionati nelle pagine precedenti ?
Grazie buona sera
Con la DreamElite c'è il suo plugin completo senza andare a cercare ghirigori in ogni dove.![]()
buongiorno mi diresti qual'e' ?
Grazie buona giornata
Entra nella cartella plugin di dreamelite e trovi la voce CI. Da li non puoi sbagliare.
fatto ! Grazie
mi diresti per piacere settaggi dreamciplus_10.32_ e pineas x gestione cam ( dream 920 Dreamelite ultima con gold in attesa di cam digiquest )
grazie buona giornata
In teoria se hai scaricato quello che ti ho detto deve funzionare senza settare nulla.
perfetto aspetto che mi arrivi la cam e ti dico
grazie buona serata