DMAX su tivùsat (dal 17/12/12)

Bene :) Mi chiedevo infatti il posto di Noello Sat chi l'avrebbe preso... Speravo in La7D ma vabbè è arrivato DMAX con epg :)
Qualià audio/video uguale all'altra frequenza?

Ma perche nn e su lnc di tivusat a me mi esce sul canale 2356
E sula freq. 11541 v 22000 che è la freq. di TIVUSAT

Ericson ha scritto:
Ma perche nn e su lnc di tivusat a me mi esce sul canale 2356
E sula freq. 11541 v 22000 che è la freq. di TIVUSAT
Non c'è nessuna frequenza di TivùSat. La 11541 è una frequenza come le altre. Semplicemente a breve si trasferirà su questa. E un semplice cambio di frequenza... Dagli tempo... probabilmente da domani sarà già su questa nuova frequenza ;)

Si ho capito ma ho detto che questa nuova freq entrerà
su lnc di tivusat ?

Ericson ha scritto:
Si ho capito ma ho detto che questa nuova freq entrerà
su lnc di tivusat ?
Non sono le frequenze a entrare nella LCN, ma i singoli canali che entrano a far parte di Tivusat, a prescindere dalla frequenza di appartenenza.

Tutto aposto DMAX con epg e entrato in lnc canale 28
11541 v 22000

bhè, ma DMAX in lcn al n. 28 c'era anche prima di essere trasmessa anche sulla freq. 11541 ;)
e questo non spiega come mai ci abbiano messo tanto ad attivare l'EPG, comunque, è veramente un'ottima notizia! ;)
Ogni volta bisognava andare su quella di TivùSat o switchare il tv sul terrestre, ed era scomodo. Tra l'altro mi pare che sia pure settimanale, quindi, ottimo 2 volte!
Magari tutti i canali della piattaforma funzionassero così..

Kamioka Go ha scritto:
bhè, ma DMAX in lcn al n. 28 c'era anche prima di essere trasmessa anche sulla freq. 11541 ;)
e questo non spiega come mai ci abbiano messo tanto ad attivare l'EPG, comunque, è veramente un'ottima notizia! ;)
Ogni volta bisognava andare su quella di TivùSat o switchare il tv sul terrestre, ed era scomodo. Tra l'altro mi pare che sia pure settimanale, quindi, ottimo 2 volte!
Magari tutti i canali della piattaforma funzionassero così..
Ehm forse perchè ha cambiato frequenza? ;)

Evidentemente sulla ex frequenza non l'hanno mai attivata perchè non ne valeva la pena visto che a breve l'avrebbero abbandonata... ;)

oggi ho risintonizzato il mio telesystem e sul numero 28 non c'è niente:mad:

Riprendo questa discussione perchè verso le 18,20 mi sono accorto che il DMax sul satellite non si vede.
C'è forse un cambio di frequenza da fare? Perchè in streaming si vede.
Grazie

A me si vede regolarmente ;) Controlla di avere DMAX della freq. 11541 ;) Insomma dove c'è l'epg. Devo verificare se sulla vecchia frequenza è stato spento... ;)

EDIT: Ho controllato... è a nero quello sulla vecchia frequenza ;)

A me si vede regolarmente ;) Controlla di avere DMAX della freq. 11541 ;) Insomma dove c'è l'epg. Devo verificare se sulla vecchia frequenza è stato spento... ;)
A me il decoder dice "transponder 11240 V 27500 3/4" puoi dirmi che frequenza esatta devo mettere PF?
Grazie

Mi rispondo da solo magari serve ad altri: 11541 V 22000 5/6 è la frequenza che ho usato e ha funzionato.
Grazie comunque per il prezioso aiuto

Ultima modifica:
Ora è solo più su quella freq., se non sbaglio è la stessa di MTV e Deejay TV.

Io DMAX non lo vedo, neppure cercandolo manualmente. Hanno cambiato la frequenza?

Indietro
Alto Basso