Bene
Mi chiedevo infatti il posto di Noello Sat chi l'avrebbe preso... Speravo in La7D ma vabbè è arrivato DMAX con epg 
Qualià audio/video uguale all'altra frequenza?
Qualià audio/video uguale all'altra frequenza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è nessuna frequenza di TivùSat. La 11541 è una frequenza come le altre. Semplicemente a breve si trasferirà su questa. E un semplice cambio di frequenza... Dagli tempo... probabilmente da domani sarà già su questa nuova frequenzaEricson ha scritto:Ma perche nn e su lnc di tivusat a me mi esce sul canale 2356
E sula freq. 11541 v 22000 che è la freq. di TIVUSAT
Non sono le frequenze a entrare nella LCN, ma i singoli canali che entrano a far parte di Tivusat, a prescindere dalla frequenza di appartenenza.Ericson ha scritto:Si ho capito ma ho detto che questa nuova freq entrerà
su lnc di tivusat ?
Ehm forse perchè ha cambiato frequenza?Kamioka Go ha scritto:bhè, ma DMAX in lcn al n. 28 c'era anche prima di essere trasmessa anche sulla freq. 11541![]()
e questo non spiega come mai ci abbiano messo tanto ad attivare l'EPG, comunque, è veramente un'ottima notizia!
Ogni volta bisognava andare su quella di TivùSat o switchare il tv sul terrestre, ed era scomodo. Tra l'altro mi pare che sia pure settimanale, quindi, ottimo 2 volte!
Magari tutti i canali della piattaforma funzionassero così..
A me il decoder dice "transponder 11240 V 27500 3/4" puoi dirmi che frequenza esatta devo mettere PF?A me si vede regolarmenteControlla di avere DMAX della freq. 11541
Insomma dove c'è l'epg. Devo verificare se sulla vecchia frequenza è stato spento...
![]()