DMAX su tivùsat (dal 17/12/12)

ale89 ha scritto:
Beh ma ad esempio per cielo è stato confermato da loro stessi l'arrivo su TivùSat e DMAX sembra che segui loro... quindi ;)

Hanno confermato ? Io per ora li vedo con la scaduta, solo Arturo non è + visibile ora in questo modo.

Per la vsione basta recuperare da qualche "abbandono" una vecchia card ed inserirla un un ricevitore patchato, come il mio. Niulla da comprare.

spinner ha scritto:
Hanno confermato ? Io per ora li vedo con la scaduta, solo Arturo non è + visibile ora in questo modo.

Per la vsione basta recuperare da qualche "abbandono" una vecchia card ed inserirla un un ricevitore patchato, come il mio. Niulla da comprare.
Si si loro stessi su facebook più volte ;) Quindi è ufficiale che stiano prendendo accordi. E stessa cosa per DMAX.
Per arturo non si sa nulla... per ora solo su sky ;)

Andrea2322 ha scritto:
Qualcuno sa se dmax sarà visibile anche su tivusat? Se si quando?
Noto con piacere che noi utenti tivusat siamo sempre l'ultima ruota del carro, i nuovi canali vengono sempre inseriti con largo ritardo rispetto al ddt. In molti casi neanche vengono inseriti
Quando verremmo presi un po' più sul serio? :eusa_naughty:

Campa cavallo che l'erba cresce

secondo me tivusat è una piattaforma costosa, nata solo per quelli che non ricevono il segnale dtt però solo per la visione dei canali principali rai mediaset e sat free non sky, quindi secondo me per chi NON vuole canali particolari come DMAX, k2, MTV, sportitalia ecc ecc ecc gli va bene,
invece per chi come me interessano documentari, i "soliti idioti" (MTV) e seratissima di K2 e freesbee NON VA BENE ;D

Anche secondo me nei fatti andrebbe piu considerata per quello che è, cioè non "DTT via sat" ma "Rai-mediaset-la7 via sat"... visto che sono questi gli editori della piattaforma... tutto il resto è in pratica "disincentivato" a farne parte ... Finora, l'unico canale che usa la codifica di Tivusat, oltre agli editori della piattaforma, è DeejayTV... in 3 anni dalla nascita di Tivusat, mi pare pochino...

Magari qualcosa puo cambiare ora con lo S.O. completato in tutta Italia, visto diverse zone non saranno raggiunte dal segnale terrestre, causa la conformazione del territorio della Penisola.

Detto questo però, non è che è tutta colpa di Tivusat; cioè canali come K2 e Frisbee e perfino Cielo... sono loro che hanno scelto di entrare in una piattaforma a pagamento (solo sul sat), prima erano in chiaro... non credo abbiano problemi di diritti per l'estero... lo stesso credo valga per Dmax...

Beh ormai è ufficiale :D Se l'ha detto 3750... vuol dire che arriverà. Magari e dico magari c'è qualche contratto con sky che a fine anno termina... ;) Vedremo. Ma non manca molto ;)

ale89 ha scritto:
Beh ormai è ufficiale :D Se l'ha detto 3750... vuol dire che arriverà. Magari e dico magari c'è qualche contratto con sky che a fine anno termina... ;) Vedremo. Ma non manca molto ;)
e secondo te c'è spazio sulla 11541? O useranno quella di sky in doppia codifica?

Bella domanda... Non ho risposte in merito. Se va su frequenza sky con doppia codifica beh sarebbe il primo caso! Cielo non fa testo... ;) Vedremo ;) L'importante è che arrivi :)

ale89 ha scritto:
Bella domanda... Non ho risposte in merito. Se va su frequenza sky con doppia codifica beh sarebbe il primo caso! Cielo non fa testo... ;) Vedremo ;) L'importante è che arrivi :)

Bé, Cielo è in un transponder sky, a dire il vero

E dunque, cosa cambia? Se la frequenza è di Sky, fanno quello che li pare e piace, o mi sbaglio?

llobello ha scritto:
E dunque, cosa cambia? Se la frequenza è di Sky, fanno quello che li pare e piace, o mi sbaglio?
Si ma se è il canale è "loro" e quindi di sky si possono permettere di fare come vogliono.
DMAX, o qualsiasi altro canale che è su SKY ma non è di SKY (ma di altro editore) non può fare le stesse cose (quello che vogliono). Io mi riferisco a questo.
Se andasse realmente in doppia codifica sarebbe il primo vero caso. E questo potrebbe aprire una strada... ;)
Staremo a vedere ;)

dmax

Scusate ma al momento non si vede alla fine della lista come al solito si trovano i canali quando poi li viene messo nella lista tivusat con il numero che li viene asseganto. E' giusto questa mia intuizione oppure c'è a fine lista ma con quale nome? perchè io vedo un canale ma con scritta face1:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso