DMAX su tivùsat (dal 17/12/12)

Secondo me Dmax non verrà attivato oggi, dovrebbe essere già presente sul satelite e invece non c'è ancora.

Quanto pessimismo :icon_rolleyes:
Il fatto che hanno tolto i riferimenti a sky sul loro sito è un buon segnale...

Mi sembra strano che escano da sky comunque ;) Secondo me avrà doppia codifica nds+nagra e sarà visibile sia su sky che su TivùSat ;) Vedremo ;)

miche89 ha scritto:
Secondo me Dmax non verrà attivato oggi, dovrebbe essere già presente sul satelite e invece non c'è ancora.
Intanto sul sito ufficiale di DMAX Italia hanno tolto i riferimenti al canale 140 Sky :eusa_whistle:
246mhpf.jpg

ale89 ha scritto:
Mi sembra strano che escano da sky comunque ;) Secondo me avrà doppia codifica nds+nagra e sarà visibile sia su sky che su TivùSat ;) Vedremo ;)
Sarà solo su TivùSat. E sarà in chiaro.
Quasi sicuramente non sarà su 11541, ormai pieno. ;)

Stefano91 ha scritto:
Se sarà in chiaro, non sarà solo su Tivusat, ma ovunque ;)
Farà cmq parte del bouquet Tivusat, con lcn Tivusat (28). Come HSE24 per intenderci ...

E quindi anche se in chiaro abbandona la numerazione sky? A sto punto poteva fare come Real Time. Su tx sky ma fta e visibile sia su sky sia su tivùsat che su decoder free to air... Strana scelta :)

ale89 ha scritto:
E quindi anche se in chiaro abbandona la numerazione sky? A sto punto poteva fare come Real Time. Su tx sky ma fta e visibile sia su sky sia su tivùsat che su decoder free to air... Strana scelta :)
Non tanto strana: hanno abbandonato Sky ...
Cmq su questo non è ancora detta l'ultima ... ;)

Beh sarà comunque visibile anche chi ha sky alla fine però. Certo non sarà su numerazione sky 100-999 ma molto probabilmente rimarrà comunque visibile magari su numerazioni più alte (9600 in su mi sembra) ;)

Comunque per chi ha TivùSat poco importa :D Arriva :D

ale89 ha scritto:
Beh sarà comunque visibile anche chi ha sky alla fine però. Certo non sarà su numerazione sky 100-999 ma molto probabilmente rimarrà comunque visibile magari su numerazioni più alte (9600 in su mi sembra) ;)

Comunque per chi ha TivùSat poco importa :D Arriva :D
Su Sky sarà su LCN 808. Ovviamente free. ;)

allora sono proprio dei super sciapi.. uscire fuori adesso in chiaro dopo che per tanto tempo sono stati blindati in ftv di sky suona quasi come una presa per il sedere.. vuol dire che come sosteneva qualcuno, data la loro programmazione, avrebbero potuto benissimo trasmettere senza codifica anche prima.. invece hanno aspettato tutto questo tempo per uscire allo scoperto rendendosi finalmente visibili anche a chi non è coperto in DTT.

llobello ha scritto:
E' successo la stessa cosa con Nuvolare e Realtime prima...
sapendo le difficoltà di ricezione che in molti hanno e hanno avuto finora, è indice di mancanza di rispetto farsi desiderare in questo modo quando avrebbero potuto accorciare i tempi. Ma evidentemente tutti quelli che fanno tv si sentono dei padre eterni..

Dmax sulla Lcn 28 di Tivusat non c'è ancora..ma che cavolo scrivono sulla loro pagina facebook??

Indietro
Alto Basso