DMAX su tivùsat (dal 17/12/12)

giuseppe91 ha scritto:
Scusate ma al momento non si vede alla fine della lista come al solito si trovano i canali quando poi li viene messo nella lista tivusat con il numero che li viene asseganto. E' giusto questa mia intuizione oppure c'è a fine lista ma con quale nome? perchè io vedo un canale ma con scritta face1:icon_rolleyes:
Ma leggere un post sopra al tuo? :icon_rolleyes: ;)

il post precedente

Dice che lunedi ci sarà sulla lcn tivusat 28 ma quello che intendevo io che di solito si vedeva un canale a fine lista tutto qua :icon_cool:

ale89 ha scritto:
Appunto. Ma il canale è di sky e diciamo se lo possono permettere. Dmax non è di sky. Ma di discovery... ;)

Anche Mtv è su un trasponder sky con doppia codifica Tivusat e Sky.

Per fare chiarezza... Non c'è nessun canale "criptato" presente su TivùSat che sia su tx sky con doppia codifica NDS+Nagra.
L'unico caso è Cielo. Ma il canale è di Sky.

Ma alla fine della fiera, su quale freq sta dmax?:D
Dovrebbe esserci quantomeno già qualcosa da qualche parte se parte lunedi pomeriggo.:icon_cool:

bellin1 ha scritto:
Ma alla fine della fiera, su quale freq sta dmax?:D
Dovrebbe esserci quantomeno già qualcosa da qualche parte se parte lunedi pomeriggo.:icon_cool:
Ho scansionato poco fa e non ho trovato nulla... Mi sa che arriva proprio domani :D ;)

Se attiveranno D-Max su una nuova frequenza, secondo me dobbiamo monitorare la 11541V (dove sono presenti La7, MTV e DeejayTV) e la nuova frequenza 11373H.

FabioBertaz ha scritto:
Se attiveranno D-Max su una nuova frequenza, secondo me dobbiamo monitorare la 11541V (dove sono presenti La7, MTV e DeejayTV) e la nuova frequenza 11373H.

La frequenza 11541V è piena, dubito venga attivato su quella..più probabile sulla 11373H.

miche89 ha scritto:
La frequenza 11541V è piena, dubito venga attivato su quella..più probabile sulla 11373H.
Se non sulla 11541 è probabile venga attivata su qualsiasi altra frequenza. La 11373 la escludo. Visto che non si sa se è di Mediaset o no.. Ma se fosse di Mediaset non penso proprio ospiterebbe Dmax ;)

Non ne siamo certissimi, però è probabile che continui a essere di Mediaset per quanto dicevamo nell'altra discussione (sta trasmettendo la stessa testcard di quando era ancora nascosta di Mediaset ;) e senza "spegnimenti" di passaggio tp )... Beh pero' non lo vedrei così impossibile che Dmax finisca proprio lì... Ma 3750.. non aveva parlato di tp Sky o ricordo male? (magari simulcrypt su tp Sky... ormai con Cielo è "sdoganato" :D )

S7efano ha scritto:
Non ne siamo certissimi, però è probabile che continui a essere di Mediaset per quanto dicevamo nell'altra discussione (sta trasmettendo la stessa testcard di quando era ancora nascosta di Mediaset ;) e senza "spegnimenti" di passaggio tp )... Beh pero' non lo vedrei così impossibile che Dmax finisca proprio lì... Ma 3750.. non aveva parlato di tp Sky o ricordo male? (magari simulcrypt su tp Sky... ormai con Cielo è "sdoganato" :D )
No. Ha detto che sarà su una frequenza NON Sky ;)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3291989&postcount=37

Ah ok, grazie, in effetti era proprio quello il post, mi era sfuggito il NON :(

Dmax potrebbe andare sulla frequenza 12437H, stando al sito "King of sat" quella frequenza è vuota.

Sulla 11541, caso strano, è spuntato un canale che per adesso è ancora vuoto (infatti il decoder lo identifica come "empty service")...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso