Doctor Who, l'ottava stagione in anteprima dal 18/01/15 su Rai 4

Stasera voglio ricordare ai whoiani del forum ...il gran finale della stagione 8( a dire il vero c'è una appendice anche nella puntata natalizia- episodio 13- ma lo vedremo più avanti) quindi, mi raccomando,non mancate ,così poi possiamo fare un bilancio stagione 8 ,prima del nuovo dottore alias dodicesimo....

E' stato un bellissimo finale, di una stagione molto bella, e ancor oggi non capisco le critiche rivolte alla stagione, a Clara, a Moffat, non ricordo un episodio che non mi sia piaciuto, e trovo ridicolo, soffermarsi troppo sul "Clara centrico", mi sembra più una critica da "fan geloso only dottore"...anche la stagione di AMY e ROY fu molto incentrata su di loro, ma non colsi le stesse critiche...Per quanto riguarda Capaldi, pensavo di subire il solito trauma post rigenerazione, e invece qui.. si, un pò lo subìto, ma è durato pocchissimo, alla fine non posso che elogiare la sua interpretazione del dottore, e ora tocca aspettare 8 mesi :/

Le critiche!!!! Se vuoi ti do' il mio parere....tranne la prima stagione con rose( eravamo all'inizio ed era diverso) ogni cambio dottore prima o poi cambiava anche la compagna...Clara é subentrata a metà stagione a Amy e Rory( che personalmente non ho mai troppo goduto) é già con 11( Matt Smith) erano cominciate le lamentele,poi in questa ottava si è messo in mezzo anche Danny pink( personaggio assolutamente anti dottore) non solo,ma giravano notizie su una imposizione( non si sa se di moffat,o a moffat......tutto questo aggiungilo alla sua " presunta" invadenza...( anche ieri ha descritto la vita del dottore con particolari che . . .mai erano stati resi noti dalla compagna) in più Moffat ha ucciso un personaggio molto amato( l'assistente di Kate)....

Per quanto riguarda il bilancio finale sulla qualità della stagione ,anche per me è positivo.....ma.......!!!!!

Comunque ,se ti può far piacere ,Clara ci sarà anche nella nove........pare!!!!

Visto stasera l'episodio finale. Molto molto bello, anche commovente.
Con gli ultimi due episodi la serie si è ripresa notevolmente. E ora c'è da aspettare l'episodio di Natale :D

Stasera whoiani.....si parte torna il dottore.....preparatevi ad una prima parte di uno splendido episodio .....

Indietro
Alto Basso