Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jamz ha scritto:Da ieri sera i dolby digital Samsung non riescono ad aggiornare il software (da epg 3.6 a 4.0).
Qualcuno ha notizie in merito?
Burchio ha scritto:menu - aggiornamento manuale...non funziona?
oppure potresti provare a staccare la presa e mentre la riattacchi tieni prmuto il tasto di accensione sul decoder finche nn inizia ad aggiornarsi
Burchio ha scritto:menu - aggiornamento manuale...non funziona?
oppure potresti provare a staccare la presa e mentre la riattacchi tieni prmuto il tasto di accensione sul decoder finche nn inizia ad aggiornarsi
walter.d ha scritto:A me si è aggiornato ora con l'aggiornamento da menù . Alla riaccensione è uscita una schermata che mi dava conferma dell'aggiornamento e , se non sbaglio , mi invitava ad andare sul canale 999 per conoscere le novità ... ma io questo canale 999 non ce l'ho ... avrò sbagliato a leggere ?
Ho fatto un test del ricevitore e mi dà un errore 32 ( problemi su alcune frequenze ) , però poi se faccio il test frequenze me le dà tutte in verde con voto 8 e due con voto 7 . Che devo fare ?
Ciao, segui questa procedura:walter.d ha scritto:A me si è aggiornato ora con l'aggiornamento da menù . Alla riaccensione è uscita una schermata che mi dava conferma dell'aggiornamento e , se non sbaglio , mi invitava ad andare sul canale 999 per conoscere le novità ... ma io questo canale 999 non ce l'ho ... avrò sbagliato a leggere ?
Ho fatto un test del ricevitore e mi dà un errore 32 ( problemi su alcune frequenze ) , però poi se faccio il test frequenze me le dà tutte in verde con voto 8 e due con voto 7 . Che devo fare ?
Si è un reset, ma fallo molto tranquillamente, non comporta nessun rischio, al massimo fai migliorare la situzione!walter.d ha scritto:Vi ringrazio per le risposte , ma finchè va , preferisco non resettare ( la procedura che mi ha descritto dovevuoiandare è un reset , vero ? ) .
La cosa bella è che prima dell'aggiornamento mi dava ricevitore ok nonostante una frequenza non agganciata ... ora mi dà errore 32 nonostante poi , da test , tutte le frequenze siano OK ... stranezze ferragostane ...
Ora toglietemi un dubbio:l'aggiornamento automatico come funziona ? Cioè , come si fa a capire che c'è stato un aggiornamento ?
Ora che la guida si è aggiornata , cosa dovrei notare di nuovo ? Mi sembra che siano cambiati i menu e che le informazioni sui programmi si vedano in sovraimpressione ... poi ?
Grazie e scusatemi , ma è solo da ieri che sono passato dal goldbox allo skybox .
Hai perfettamente ragione, scusami...walter.d ha scritto:Sei gentilissimo e tempestivo , ma non lasciarmi a metà ... rispondi anche alle altre due domande circa le modalità dell'aggiornamento automatico e le differenze della guida . Ri-grazie .
Si, di norma gli aggiornamenti, se non per neccessità particolari partono in automatico e compare un messaggio a video, durante e alla fine. Sul decoder invece, si accendo i 4 led.walter.d ha scritto:Ma solitamente l'aggiornamento avviene in automatico , senza bisogno di lanciarlo da menu , giusto ? In quel caso appare un messaggio a video che è in corso l'aggiornamento ?
Burchio ha scritto:visto che in automatico se si aggiornano lo fanno di notte...non stare sveglio per vedere se succede...e devi lasciare il decoder almeno in stand-by sennò non si aggiorna mai
walter.d ha scritto:Eheheh , ok ! Ma in stand-by significa spento ma con l'alimentazione inserita ( luce rossa ) o con la luce verde ?