Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Haden80 ha scritto:fai un test frequenze e controlla di non avere frequenze in rosso o arancio...
ciao
utentesky ha scritto:Ieri sera ho fatto un test delle frequenze e risultano tutte verdi, alcune con valore 8, alcune con valore 7 e altre col valore 6. Forse il valore 6 è troppo basso o è sufficiente per non avere problemi?
Burchio ha scritto:6 è perfetto...l'impianto non ha problemi ed è normale che alcune freq si ricevano meglio (voto + alto) xkè nn hanno tutte la stessa potenza.
in caso di maltempo quelle col 6 saranno quelle che perdono il sgnale per prime, ma un 6 è cmq buonissimo
utentesky ha scritto:Grazie della risposta. A questo punto, se l'impianto è a posto, i problemi nell'aggiornare questo decoder a cosa potevano dipendere? Forse dovrei sostituire il cavo coassiale? Tra l'altro, ora che il decoder me l'ha aggiornato lo sky service non posso neanche verificare se i problemi persistono ancora e prima non avevo mai fatto un test delle frequenze.
Ciao