Dolby digital Samsung non si aggiornano

fai un test frequenze e controlla di non avere frequenze in rosso o arancio...

ciao
 
E' ufficiale: il problema dell'Epg di questo decoder e' ciclica.
Ogni 2 giorni salta!!
Domenica, martedi', giovedi.....

"Basta" staccare la spina e reinserirla............

MA PERCHE'???

Scusate lo sfogo.
P.S.: allo sky service mi daranno un altro samsung o la prima marca che capita?
 
Haden80 ha scritto:
fai un test frequenze e controlla di non avere frequenze in rosso o arancio...

ciao

Ieri sera ho fatto un test delle frequenze e risultano tutte verdi, alcune con valore 8, alcune con valore 7 e altre col valore 6. Forse il valore 6 è troppo basso o è sufficiente per non avere problemi?
 
utentesky ha scritto:
Ieri sera ho fatto un test delle frequenze e risultano tutte verdi, alcune con valore 8, alcune con valore 7 e altre col valore 6. Forse il valore 6 è troppo basso o è sufficiente per non avere problemi?

6 è perfetto...l'impianto non ha problemi ed è normale che alcune freq si ricevano meglio (voto + alto) xkè nn hanno tutte la stessa potenza.

in caso di maltempo quelle col 6 saranno quelle che perdono il sgnale per prime, ma un 6 è cmq buonissimo
 
Burchio ha scritto:
6 è perfetto...l'impianto non ha problemi ed è normale che alcune freq si ricevano meglio (voto + alto) xkè nn hanno tutte la stessa potenza.

in caso di maltempo quelle col 6 saranno quelle che perdono il sgnale per prime, ma un 6 è cmq buonissimo

Grazie della risposta. A questo punto, se l'impianto è a posto, i problemi nell'aggiornare questo decoder a cosa potevano dipendere? Forse dovrei sostituire il cavo coassiale? Tra l'altro, ora che il decoder me l'ha aggiornato lo sky service non posso neanche verificare se i problemi persistono ancora e prima non avevo mai fatto un test delle frequenze.
Ciao
 
utentesky ha scritto:
Grazie della risposta. A questo punto, se l'impianto è a posto, i problemi nell'aggiornare questo decoder a cosa potevano dipendere? Forse dovrei sostituire il cavo coassiale? Tra l'altro, ora che il decoder me l'ha aggiornato lo sky service non posso neanche verificare se i problemi persistono ancora e prima non avevo mai fatto un test delle frequenze.
Ciao

fino al prox aggio non puoi saperlo
 
Indietro
Alto Basso