• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domanda sulla champions league del digitale

forse non hai capito......hai presente il preview show che sky sport fa vedere prima di ogni giornata della premier? Ebbene quella non è altro che una rubrica eclusiva che produce sky sports e che fornisce in tutto il mondo a chi trasmette la premier nel proprio paese in diretta. Così la uefa, attraverso le tv nazionali delle 32 squadre che partecipano alla competizione produce questa rubrica settimanale con immagini ed interviste esclusive...Figurati se sky ha bisogno di immagini, interviste o produzioni di mediaset...
 
fuori_zona ha scritto:
poi c'è il programma in chiaro su rete 4 condotto da massimo de luca, che naturalmente non avrà le immagini esclusive, le rubriche e le interviste che la uefa darà a sky rai e mp.
Ma Massimo De Luca non lavora a La3?:eusa_think:
 
DTTutente ha scritto:
Ma Massimo De Luca non lavora a La3?:eusa_think:
Eh sì... Ormai è passato al piccolissimo schermo... :D

Penso che se programma ci sarà in chiaro, lo farà sempre il Taveri... anche se non ho ben capito se sarà su MP o su R4 a questo punto...
 
GIOSCO ha scritto:
Eh sì... Ormai è passato al piccolissimo schermo... :D

Penso che se programma ci sarà in chiaro, lo farà sempre il Taveri... anche se non ho ben capito se sarà su MP o su R4 a questo punto...
Non penso ci siano programmi in chiaro su Mediaset premium una volta iniziata la Champion's.
Se ci sarà il programma in chiaro su rete 4 (da come ho capito da te) penso che slitterà in seconda o addirittura in terza serata.
 
vianello_85 ha scritto:
Non penso ci siano programmi in chiaro su Mediaset premium una volta iniziata la Champion's.
Se ci sarà il programma in chiaro su rete 4 (da come ho capito da te) penso che slitterà in seconda o addirittura in terza serata.
Sì, certo... su R4 non avrebbe senso la prima serata.

Ma a questo punto non sono più nemmeno sicuro della voce su questo programma, visto che mi avete confermato che ce ne sarà uno analogo su MP (al prezzo di 2 euro).
 
Anche secondo me Pressing Champions League ci sarà solo su MP...

Almeno che la RAI, non faccia un programma simile...
 
DTTutente ha scritto:
Anche secondo me Pressing Champions League ci sarà solo su MP...

Almeno che la RAI, non faccia un programma simile...
La RAI lo farà il martedì e il mercoledì sera mandando, oltre le immancabili discussioni, anche gli hlts di tutte le sfide!

Sfido io a trovare gente che spende 2 euro per sentire il giovedì in prima serata parlare ospiti come Maurizio Mosca o Raimondo Vianello sulla Champions di cui ormai il giovedì tutto si è detto e si è visto...

Lo guarderà solo chi ha sottoscritto il pacchetto completo... altrimenti audience zero (secondo me)
 
La rai non credo farà trasmissioni d'approfondimento...
mentre su Rete 4 ci credo poco che ci sia lo speciale come l'anno scorso dato che è già sicuro che sarà su Mediaset Premium.
 
DTTutente ha scritto:
Anche secondo me Pressing Champions League ci sarà solo su MP...
Io pago e lo vedo su MP, un altro aspetta un'oretta e mezza e lo vede gratis su rete 4.
Sarebbe un contro senso.
 
Penso proprio che su rete 4 non andrà niente, in chiaro, perchè l'approfondimento sarà in onda su mediaset premium ... gli unici approfondimenti in chiaro, saaranno quelli della rai (amen) e quelli delle tv private lombarde , che negli ultimi anni, hanno fatto sempre buoni ascolti
 
secondo me su rete4 non ci sarà più il programma, sulla rai visto ke si punta al risparmio non si sa, mp e sky approfondimento sulla champion sicuro. comunque su mp dopo le partite credo ci sia diretta champion league che almeno durerà un'oretta...
 
azz ma allora siete de coccio......ho già detto che sulla rai ci sarà il giovedì sera, di quello che non sono sicuro è quello di massimo de luca che avevo sentito forse lo confermavano solo per far vedere gli highlights delle partite (mentre su mp le immagini uefa in esclusiva)
 
fuori_zona ha scritto:
azz ma allora siete de coccio......ho già detto che sulla rai ci sarà il giovedì sera, di quello che non sono sicuro è quello di massimo de luca che avevo sentito forse lo confermavano solo per far vedere gli highlights delle partite (mentre su mp le immagini uefa in esclusiva)

de coccio ci sarai tu ... in chiaro su mediaset non andrà un bel niente ...

gli speciali saranno sulla rai il martedi ed il mercoledi sera, in seconda serata ... vuoi che te lo scrivo a lettere cubitali, in polacco? :lol:
 
ho detto che su mediaset in chiaro non sono sicuro.......per quanto riguarda la rai, vedremo allora quando trasmetteranno di sicuro lo speciale ci sarà, non come dicevano alcuni che la rai era tirchia e non faceva vedere niente.
La rai quest'anno si è dissanguata per comprare la chl in chiaro e ricordo a chi dice che è tirchia e che fa schifo che se non l'avesse acquistata lei oggi nessuno potrebe vedere partite in diretta, uno o due che siano a settimana. Infatti berluschino aveva detto che la uefa voleva troppo......ma il furbetto si era fatto i conti, ha acquistato il pacchetto pay, così dice nessuno la vede e comprano da noi...
 
fuori_zona ha scritto:
ho detto che su mediaset in chiaro non sono sicuro.......per quanto riguarda la rai, vedremo allora quando trasmetteranno di sicuro lo speciale ci sarà, non come dicevano alcuni che la rai era tirchia e non faceva vedere niente.
La rai quest'anno si è dissanguata per comprare la chl in chiaro e ricordo a chi dice che è tirchia e che fa schifo che se non l'avesse acquistata lei oggi nessuno potrebe vedere partite in diretta, uno o due che siano a settimana. Infatti berluschino aveva detto che la uefa voleva troppo......ma il furbetto si era fatto i conti, ha acquistato il pacchetto pay, così dice nessuno la vede e comprano da noi...

In effetti è cosi .. si sono fatti due conti, ed hanno pensato ai loro interessi ... avevo freinteso .. tutto ok ;)
 
Che tv bastarda è diventata mediaset... ora neanche più gli approfondimenti sui canali terrestri :mad:
Deve ringraziar berlusca se è nato mediaset premium... :violent5:
 
Anche io la penso allo stesso modo, ormai è diventato tutto un "Magna-Magna", e a noi utenti che rimane? Nulla solo di aprire il portafoglio è spendere? Peccato, non c'è + la TV di una volta...
 
Intanto giovedì avremo un primo assaggio con la diretta gratuita su Premium 2 dei sorteggi.
 
ma scusa quando mediaset trasmetteva la champion in kiaro, la rai faceva uno speciale come rete4? no, e allora perkè dovrebbe farlo adesso mediaset ke in kiaro non ce l'ha più?
 
Sull'applicazione interattiva di Mediaset Premium nella programmazione x la giornata di Giovedì non mette il sorteggio della champions
 
Indietro
Alto Basso