• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domanda sulla champions league del digitale

=Matteo82= ha scritto:
Sull'applicazione interattiva di Mediaset Premium nella programmazione x la giornata di Giovedì non mette il sorteggio della champions
Guarda in qualsiasi guida tv e trovi che alle 18.00 MEDIASET PREMIUM trasmette i sorteggi di champions, come SKY e come RAIUNO...
 
Progressive ha scritto:
Fino all'anno scorso solo sky trasmetteva il sorteggio, il perchè non lo sò!
Lo faceva anche Rete4 in diretta!
 
Confermo gli altri anni il sorteggio era in diretta su rete 4!!!
 
=Matteo82= ha scritto:
Su Mediaset Premium viene segnalato alle ore 18
I sorteggi ci sono alle 18 e verranno trasmessi da MEDIASET PREMIUM, SKY, RAIUNO e EUROSPORT!!!
 
Avendo fatto l' abbonamento alla champion's, stasera si potra vedere il chievo oppure no?
 
Lo trasmette solo Rai 2. I preliminari non fanno parte della champions league
 
Mi è venuto un dubbio, ma tra le 4 partite in diretta oltre alle Italiane ci faranno vedere le partite più interessanti oppure le partite dei gironi delle Italiane? Io spero vivamente che ci facciano vedere i big match internazionali e quelle delle altre squadre dei gironi che le facciano vedere magari all'ultima giornata se l'incontro è decisivo per il passaggio del turno di una nostra squadra
 
Da come ho ben capito dalla rivista di mediaset premium, ci faranno vedere le partite più interessanti della giornata.
 
Speriamo, non mi và di guardare un Olympiakos - Shaktar Donetsk. Non capisco però perché ci fanno vedere 4 partite in diretta e non 5
 
=Matteo82= ha scritto:
Speriamo, non mi và di guardare un Olympiakos - Shaktar Donetsk. Non capisco però perché ci fanno vedere 4 partite in diretta e non 5

Probabilmente per trasmettere magari un filmetto...altrimenti i giorni disponibili sarebbo pochi...forse!!!
 
Indietro
Alto Basso