• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

domanda sulla champions league del digitale

Forse non hanno abbastanza spazio sul mux se non voglio fare quadrettoni evidenti su tutte le partite.

Altro che hdtv... :'(
 
emma ha scritto:
Forse non hanno abbastanza spazio sul mux se non voglio fare quadrettoni evidenti su tutte le partite.

Altro che hdtv... :'(

Mi sembra un ipotesi quanto meno inverosimile dal momento che per il campionato dovranno per forza usare tutti e 6 i canali!
 
Se fosse così dovrebbe valere anche per il campionato! Ma non esiste una email di Mediaset Premium dove poter fare le richieste?
 
=Matteo82= ha scritto:
Se fosse così dovrebbe valere anche per il campionato! Ma non esiste una email di Mediaset Premium dove poter fare le richieste?

Anticipato di un soffio!
 
perchè non togliere mediaset premium attivazione?? mi sembra inutile...al massimo metti la funzione nel menu mediaset premium per vedere se è attiva la scheda..
ma un canale dedicato solo a questo.. :eusa_wall:
troverei + utile fare mediaset premium 7
 
Non escludo che lo facciano. Anche perché la schermata che trasmette ora è la stessa che trasmetteva Premium5 fino a un paio di mesi fà tranne quando c'erano le partite...
 
=Matteo82= ha scritto:
Non escludo che lo facciano. Anche perché la schermata che trasmette ora è la stessa che trasmetteva Premium5 fino a un paio di mesi fà tranne quando c'erano le partite...
Io sinceramente spererei di no...altrimenti sai che qualità scadente??? In ogni caso il canale di attivazione non è molto "pesante" quindi non si riscontrano particolari problemi a tenerlo...
 
Spiro185 ha scritto:
In ogni caso il canale di attivazione non è molto "pesante" quindi non si riscontrano particolari problemi a tenerlo...
Giusto, i "veri" usati da MP sono 6 poichè il settimo canale serve solo per l'attivazione delle carte ... è come LA7 che lascia 24h/24 il canale LA7 attivazione.
 
Indietro
Alto Basso