• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domande su CT5000

@ kalmac

innanzi tutto grazie a te ed a Nausicaa per le esaurienti risposte.
p.s. non mi confondere non sono io quello polemico ;) :crybaby2:
Da quello che ho letto però, ad onor del vero, sembra che lo Jepssen aggiorni automaticamente i diritti...possibile ? :eusa_think:

p.p.s. nessuno ha provato dischi esterni oltre i 250GB ? :icon_redface:
Potrei avere un WD Elements da 1 GB a metà prezzo...ma forse è meglio non rischiare ? :icon_rolleyes: :eusa_think:

grazie
 
kalmac ha scritto:
mi spiace che tu abbia questo tono polemico...
Kalmac,
scusa, calmati un pochettino.
Non capisco perchè hai questo tono aggressivo.
Quella mia era curiosità e non polemica.
Non volevo minimamente offendere il tuo protetto Clarke Tech.
Nessuno mi ha puntato la pistola addosso, è vero ed infatti l'ho acquistato per mio diletto.
Riguardo Sky, sì, una volta al mese diventa una grand efatica se il Mysky non funziona, come è successo a me.
E poi tu che ne sai ogni quanto aggiornano i diritti?
Mah

Ciao
 
paolo_rigoni1970 ha scritto:
@ kalmac

innanzi tutto grazie a te ed a Nausicaa per le esaurienti risposte.
p.s. non mi confondere non sono io quello polemico ;) :crybaby2:

Potrei avere un WD Elements da 1 GB a metà prezzo...ma forse è meglio non rischiare ? :icon_rolleyes: :eusa_think:
hai ragione,scusami tanto:D
forse intendevi dire da 1 TB?su questo non so esserti utile;)
ciao
 
kalmac ha scritto:
..forse intendevi dire da 1 TB?su questo non so esserti utile;)

si esatto, mi sono perso 999GB per strada ;)

@ spinner
mi puoi dire che modello hai esattamente e se autoalimentato o con 220 dedicata ? E' sufficientemente veloce per registrare in HD ? Infine: quando imposti il timer per una registrazione ed il decoder è spento, è lui che accende anche il disco esterno ?
grazie 1000;)
 
paolo_rigoni1970 ha scritto:
si esatto, mi sono perso 999GB per strada ;)

@ spinner
mi puoi dire che modello hai esattamente e se autoalimentato o con 220 dedicata ? E' sufficientemente veloce per registrare in HD ? Infine: quando imposti il timer per una registrazione ed il decoder è spento, è lui che accende anche il disco esterno ?
grazie 1000;)

Ne ho preso uno a caso, quello che costava meno. E' autoalimentato e va benissimo anche in HD. Non ho mai provato a ricevitore spento .. ma immagino che se accende il CT si alimenti anche l'HD. Ci vuole un po' per l'avvio però.
 
Soluzione trovata!

Ciao ragazzi.
MI sembra corretto tenervi informati sulla vicenda da me citata alcuni giorni fà.
Allora, il problema l'ho risolto nel seguente modo:
Ho effettuato il download del firmware 162p da un altro sito;
L'ho installato nel decoder;
Ora vedo Sky senza alcun problema.
Anzi, posso dire che con il ClarkeTech si vede molto meglio rispetto al Mysky HD.
Ieri sera ho visto un film su Sky Cinema Max e giuro che non ho mai visto le immagini così nitide con il MySky.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso