Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FABISAT ha scritto:se ha l'alimentazione esterna si..ovviamente devi formattarlo in FAT32
FABISAT ha scritto:vedi se questo ti puo' essere d'aiuto:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=74550
se l'HD lo stai usando con il pc dubito che sia formattato in FAT32
stf2803 ha scritto:...è vero, però ho visto che se l'hd è vuoto posso formattarlo direttamente dal decoder....comunque grazie del link...
approfitto ancora di te per chiederti altre due informazioni;
- la visione dei programmi dal decoder si presenta spostata a sinistra (di chi guarda) tagliendo una porzione di shermo, c'è modo di ovviarvi o è un difetto del mio dec?
- i canali di RAI 1-2-e 3 non vengono trovati con la ricerca canali, non sono ancora attivi nella mia zona (Forlì) o c'è qualche procedura particolare da eseguire?
Grazie del tuo aiuto.
stf2803 ha scritto:- i canali di RAI 1-2-e 3 non vengono trovati con la ricerca canali, non sono ancora attivi nella mia zona (Forlì) o c'è qualche procedura particolare da eseguire?
Grazie del tuo aiuto.
Wanda55 ha scritto:Se parli su DTT il mux della rai da noi non è visibile, non so se lo sarà dopo che ci avranno digitalizzato, ma per ora nada, però si vedono da satellite... Usa uno dei setting dove le frequenze rai sono già settate
stf2803 ha scritto:Grazie della risposta.... sai dirmi qualcosa anche per il problema dello schermo spostato sulla sinistra?
Grazie, Stefano.,
thissat ha scritto:Ho fatto ancora un pò di prove con i combo Mvision ed ho visto che i problemi sorgono guando si inseriscono i settings. Se si inseriscono quelli per la parabola motorizzata, sparisce la banda VHF. Se si inseriscono gli altri, vengono modificate le frequenze della banda III e quindi non riceve più i canali RAI. Dove abito io siamo ormai digitalizzati ed in tante zone la RAI utilizza la III banda. Spero che vengano presto risolti questi problemi, altrimenti questi decoder non si possono vendere in certe zone. Infine mettendo i settings i canali, anche quelli del terrestre, non si possono spostare come uno vorrebbe. Peccato per un decoder così interessante.
FABISAT ha scritto:ma stai parlando dell'mvision o di un altro decoder?
quella scritta sul display so' che esce sul ct quando il cavetto parabola è in corto o quando lnb è danneggiato