Dopo avero letto e sentito degli aumenti da parte di Sky, come ti comporterai?

Dopo avero letto e sentito degli aumenti da parte di Sky, come ti comporterai?

• Non cambierà nulla, continuerò a pagare

Voti: 83 30,3%
  • Meglio cosi, posso avere finalmente il Mysky o HD

Voti: 58 21,2%
  • Tolgo qualche pacchetto per risparmiare un po'

Voti: 45 16,4%
  • Passo a Sky su misura

Voti: 32 11,7%
  • Faccio disdetta

Voti: 56 20,4%

• Votanti
    274
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho risposto "Non cambia nulla", anche perchè a sto giro davvero non mi cambia nulla (PFIUUU... l'ho scampata bella): 15 (+7 di MySky) pagavo e 15 continuerò a pagare... :)

Cmq la % del sondaggio di "disdettisti" è sconvolgente: quasi il 20% dei votanti... sarei però curioso di risentire questo 20% tra tot mesi, per vedere se si trattava solo dell'emotività/in****atura del momento o se davvero si può considerare un campione rappresentativo della popolazione italiana (per quello che 85 persone possano essere insomma ;))

Douglas ha scritto:
Ho risposto "Non cambia nulla", anche perchè a sto giro davvero non mi cambia nulla (PFIUUU... l'ho scampata bella): 15 (+7 di MySky) pagavo e 15 continuerò a pagare... :)

Cmq la % del sondaggio di "disdettisti" è sconvolgente: quasi il 20% dei votanti... sarei però curioso di risentire questo 20% tra tot mesi, per vedere se si trattava solo dell'emotività/in****atura del momento o se davvero si può considerare un campione rappresentativo della popolazione italiana (per quello che 85 persone possano essere insomma ;))
Leggendo quello che ho letto su questo forum mi aspettavo molto di piu. Ma il sondaggio è stato aperto solo ieri

Io ho votato "Meglio così, posso avere finalmente il MySky o HD"
Era da tanto tempo che volevo avere il MySKY e l'HD, adesso li posso avere insieme e con il pacchetto Full non pago nemmeno più i due canoni. Insomma, nonostante il piccolo aumento, non mi posso proprio lamentare di queste nuovi prezzi:eusa_whistle:.

Toglierò Sport.

L'avevo già tolto con il passato aumento, ma poi rimesso a causa della Formula 1.

ridottoooooooo=risparmiooooooo

ho fatto la telefonata al numero verde facendo finta di voler chiarimenti sugli aumenti e poi alla fine mi son fatto ridurre l'abbo da mondo+cinema al su misura da 15€ e dal 1° agosto.

Il 13,83% che disdice è preoccupante...
Metti che c'è differenza tra chi lo dice e chi lo fa, però è un dato che fa paura!:evil5: :evil5:

Ciao a Tutti,

io visti gli aumenti ho tolto il pacchetto sport e resto con mondo+cinema.
Gia mandato fax e raccomandata. Mi hanno gia' inviato un messaggio tramite decoder che conferma la variazione dell'abbonamento.
HD non mi interessa per il momento e ho un PVR per registrare.

Mio padre invece, abbonamento full, fara' disdetta completa.

Ciao
Flavio

Tanti miei conoscenti che non gli frega niente di mysky o hd, dicendogli dell'aumento e che pagherò uguale o meno di loro pur avendo l'HD in più, hanno detto che disdicono.

Papu ha scritto:
Tanti miei conoscenti che non gli frega niente di mysky o hd, dicendogli dell'aumento e che pagherò uguale o meno di loro pur avendo l'HD in più, hanno detto che disdicono.
Una cosa è dirlo un'altro farlo. Non sai quante persone ho visto che dicono che fanno disdetta e poi se vai a casa loro sono davanti alla tv a guardare qualcosa (su sky ovviamente :D )

Ho fatto richiesta questa mattina di riduzione da Mondo + Cinema + Sport
a Sky su misura 2 generi + news.

pako.kr ha scritto:
Il 13,83% che disdice è preoccupante...
Metti che c'è differenza tra chi lo dice e chi lo fa, però è un dato che fa paura!:evil5: :evil5:
Io direi che la situazione è più grave di quello che dici visto che sommando chi toglierà qualche pacchetto, chi passerà a sky su misura e chi farà disdetta siamo al 44% circa....

appena ho detto dell'aumento a colleghi di lavoro e ad amici che volevano abbonarsi e mi chiedevano opinioni,sapendo che ero abbonato, un putiferio...tutti con la disdetta pronta e nessuno più che si vuole abbonare...

io ho risposto che ne approfitto per passare al HD.....
attualmente ho MONDO+CINEMA+SPORT
quindi l'aumento sarà di 4 euro....

in realtà è una decisione in stand by

nel periodo luglio e agosto sistemo il soggiorno cambiando tv e passo probabilmente ad un plasma da 42 .....

a questo punto a settembre deciderò il da farsi, perchè comunque 149 euro per passare al myskyhd non sono pochi soldi (dovrò pure sommare 39 euro di lnb unicable)

spero che fiocchino le disdette e le riduzioni di abbonamento..... si sa mai che sky cali un po' i prezzi dell'installazione del myskyhd

Nel mio caso l'ho detto, l'ho fatto.... e mi hanno già risposto che dal 1.8.2008 provvederanno alla variazione (invitandomi a non esitare a ricontattarli in caso di ripensamento).

A me l'abbonamento non aumenterà (ho MONDO + SPORT + CALCIO) e metterò MySkyHD.

shelton ha scritto:
Nel mio caso l'ho detto, l'ho fatto.... e mi hanno già risposto che dal 1.8.2008 provvederanno alla variazione (invitandomi a non esitare a ricontattarli in caso di ripensamento).
te pensa a me hanno gia mandato il messaggio sul decoder adirittura a kiamare un numero verde per informazioni non kiamero perke oramai o deciso tolgo via o altre spese da fare una casa e meglio di dare soldi a sky 700 euro me compro una porta e una finestra piu o meno

Cristian29 ha scritto:
te pensa a me hanno gia mandato il messaggio sul decoder adirittura a kiamare un numero verde per informazioni non kiamero perke oramai o deciso tolgo via o altre spese da fare una casa e meglio di dare soldi a sky 700 euro me compro una porta e una finestra piu o meno
E bravo finalmente uno che non si piega! anche se si ingrassera' da altri utenti:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso