Terlizzi6
Digital-Forum Friend
lyskamm ha scritto:Alla fine 10 giorni dopo ho chiamato io e (ovviamente) hanno immediatamente tolto il calcio, dandomi pure Sport gratis per 6 mesi e canone Mysky gratis x un anno.




Che fortuna
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lyskamm ha scritto:Alla fine 10 giorni dopo ho chiamato io e (ovviamente) hanno immediatamente tolto il calcio, dandomi pure Sport gratis per 6 mesi e canone Mysky gratis x un anno.
Terlizzi6 ha scritto:Ma vedi che io ho disdetto con Libero ADSL e ancora non mi hanno disattivato il servizio. Sono passati circa 50 giorni (trenta giorni di preavviso + 20 giorni dopo il preavviso) e non si sono fatti sentire... è possibile?
mascalzonelatino47 ha scritto:a me hanno inviato la solita letterina con il numero verde ma il mio abbo scade il 1 Agosto e quindi non penso proprio di chiamarli (per ora)
Sono abbonato da 9 anni e quindi è un loro interesse non perdermi...
lyskamm ha scritto:Io ho (dovuto) dare disdetta anticipata per poter togliere il Calcio (unica cosa che volevo fare).
Dopo una risposta negativa a togliere l'opzione motivata dal mancato rispetto dei 60gg (tra l'altro per pochi giorni), ho inviato disdetta totale (via fax solo). Immediatamente accettata e operativa dopo 30 gg.
Ricevuto lettera con numero verde. Nessuno mi ha contattato nei 30 gg, ne l'ho fatto io.
Tre giorni dopo la scadenza, improvvisamente hanno cominciato a cercarmi a tutte le ore (NB la card non e' mai stata disattivata con visione full pur se il mio abbonamento risultava terminato).
Alla fine 10 giorni dopo ho chiamato io e (ovviamente) hanno immediatamente tolto il calcio, dandomi pure Sport gratis per 6 mesi e canone Mysky gratis x un anno.
Morale: credo che non sappiamo ancora bene cosa fare, devono valutare gli effetti del decreto Bersani e decidere.![]()
Ma stai tranquillo, un cliente affezzionato non lo vogliono perdere
Sky e' un azienda che sa benissimo (diversamente da altre aziende pubbliche) che i clienti sono il suo patrimonio (e soprattutto la fonte di ricavi)
Mi sa che sei tu che provochi solo (e visti i precedenti post non mi meraviglio...).dovevuoiandare ha scritto:Questa offerta retention puzza di bruciato...![]()
lyskamm ha scritto:Mi sa che sei tu che provochi solo (e visti i precedenti post non mi meraviglio...).
Ti pregherei pero' di non metter in dubbio quello che dico.
Grazie
Ti ringrazio della precisazione ma anch'io ti pregherei di essere piu' preciso quando commenti: sembrava proprio rivolto a me. E riguardo le precenti polemiche non puoi negare ci siano state con altri membri del forum. Comunque io non c'entro, le ho solo lette, e mi scuso di averle menzionate.dovevuoiandare ha scritto:Nessuno sta mettendo in dubbio ciò che hai scritto e certi commenti ti pregherei ti tenerteli per te.
Il mio intervento non era volto a guidicare ciò che hai scritto, (che è sicuramente ciò che ti ha detto il servizio clienti) ma ciò che ti ha proposto il servizio clienti.. è una offerta retention un pò strana, ti hanno inviato una conferma scritta?
Ciao
Dingo 67 ha scritto:Però non può neache permetteresi di continuare a accusare gli altri di dire il falso o fesserie.
....io MOP lo adoroe sinceramente se una cosa NON me la conferma o anticipa lui, ci credo poco!
![]()
Il Bacco.![]()
Sat80030 ha scritto:Avevo mandato la raccomandata il 7 di maggio, stamattina ho chiamato per avere notizie, mi è stato detto che mi veniva staccato il 30 di giugno, però poi mi han chiesto il motivo, gli ho risposto perchè non volevano togliermi i pacchetti cinema e calcio, volete sapere com'è finita? Il primo di luglio me li toglieranno mantenendo il mio abbonamento attuale con solo mondo sky. Dopo un pò ha chiamato mia sorella per farsi togliere calcio, ma nada han detto che deve farlo 2 mesi prima della scadenza naturale, lei però non ha presentato disdetta, come volevasi dimostrare, per non perdere i clienti accettono la riduzione.
Boh, ma senza sky muoio!!!
Ho richiamato per chiedere di avere conferma scritta della promozione di retention e mi è stato detto che lo faranno.Burchio ha scritto:...RICHIEDERE SEMPRE LA CONFERMA SCRITTA DELLA PROMOZIONE DI RETENTION
Così sì, ci troviamo in linea con le offerte retention del momentolyskamm ha scritto:Ho richiamato per chiedere di avere conferma scritta della promozione di retention e mi è stato detto che lo faranno.
Una correzzione (ma forse avevo capito male io) all'offerta che mi è stata detta è che il canone Mysky gratis non è per un anno ma fino alla scadenza del contratto (febbraio 2008).
Burchio ha scritto:a parte che cmq a tua sorella dovevano dire che bastano 30 giorni e non 60 di preavviso...mi sa che quello/a che gli ha risposta era pochissimo informato.
e cmq me lo immaginavo che scendessero a compromessi x nn perderti...
il fatto che non dicano ufficialmente che lo fanno è er evitare upgrade e downgrade lampo che evidentemente nn sono in grado di gestire
... ma chiamando al numero verde cosa bisogna dire? Che offerte stanno facendo ultimamente?mascalzonelatino47 ha scritto:le lettere ti arrivano comunque.
A tal proposito ho chiamato ieri al num verde ed un operatore gentile mi ha "offerto" l'eliminazione del pagamento del pacchetto calcio per i mesi di Luglio e Agosto per poi riprendere a pagare da settembre.A me sinceramente non convince questa offerta..e se chiamssi di nuovo (dato che gli ho risposto che ci avrei pensato..) e gli dico ad un suo collega di accettare l'offerta RETENTION?(che mi sembra molto + conveniente?)
sarebbe proprio una mascalzonata, no?
Saluti a tutti!!!