dopo disdetta... msg di posta per contattare numero verde...

calogerosclafani ha scritto:
... ma chiamando al numero verde cosa bisogna dire? Che offerte stanno facendo ultimamente?
Ciao.

..ad un mio amico hanno offerto soltanto il DOWNGRADE dal suo pacchetto FULL...lui ha rifiutato ed ora NON è più abbonato Sky....:eusa_shifty:

Il Bacco.:happy3:

mascalzonelatino47 ha scritto:
le lettere ti arrivano comunque.
A tal proposito ho chiamato ieri al num verde ed un operatore gentile mi ha "offerto" l'eliminazione del pagamento del pacchetto calcio per i mesi di Luglio e Agosto per poi riprendere a pagare da settembre.A me sinceramente non convince questa offerta..e se chiamssi di nuovo (dato che gli ho risposto che ci avrei pensato..) e gli dico ad un suo collega di accettare l'offerta RETENTION?(che mi sembra molto + conveniente?)
sarebbe proprio una mascalzonata, no?

Non esiste una unica offerta "RETENTION", ma una serie di offerte (Retention, ovvero per "trattenere" il cliente) che l'operatore, a sua discrezione ed in in base alla situazione del cliente ed ai limiti che Sky ha stabilito, farà ad ogni singolo che chiama.
Logica vorrebbe che, a parità di situazione, le offerte siano (+ o -) le stesse.
Ma ho l'impressione che invece convenga trattare un pò. Di sicuro però l'operatore non può andare oltre ai limiti che Sky ha stabilito (ma può rimanerne al di sotto :crybaby2: ).
Conferma su questo da parte di chi ha informazioni più "interne" (Mop, Dovevuoiandare,.. ?)

difatti lyskamm, tra ciò che hanno proposto a te e ciò che hanno proposto a te vedo una bella differenza considerando che io sono tifoso del Bari e sono allarmato dalla scelta di SKy del prox anno per la Serie B (sempre se ci rimaniamo..)

Il Bacco ha scritto:
..ad un mio amico hanno offerto soltanto il DOWNGRADE dal suo pacchetto FULL...lui ha rifiutato ed ora NON è più abbonato Sky....:eusa_shifty:

... che bella offerta!!!
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... che bella offerta!!!
Ciao.

..per la precisione gli hanno proposto di passare da 4 a 2 pacchetti:D ...NON ti dico le risate che ci siamo fatti, quando mi ha raccontato che aveva chiamato il NUMERO VERDE....!:D

Il Bacco ha scritto:
..per la precisione gli hanno proposto di passare da 4 a 2 pacchetti:D ...NON ti dico le risate che ci siamo fatti, quando mi ha raccontato che aveva chiamato il NUMERO VERDE....!:D

:D :D :D

Il Bacco ha scritto:

... momentaneamente forse non chiamo nessuno! a settembre poi si vede!!!
Ciao.

Il Bacco ha scritto:

è normale..a quel punto conviene riabbonarsi ed approfittare delle offerte...

lyskamm ha scritto:
Non esiste una unica offerta "RETENTION", ma una serie di offerte (Retention, ovvero per "trattenere" il cliente) che l'operatore, a sua discrezione ed in in base alla situazione del cliente ed ai limiti che Sky ha stabilito, farà ad ogni singolo che chiama.
Logica vorrebbe che, a parità di situazione, le offerte siano (+ o -) le stesse.
Ma ho l'impressione che invece convenga trattare un pò. Di sicuro però l'operatore non può andare oltre ai limiti che Sky ha stabilito (ma può rimanerne al di sotto :crybaby2: ).
Conferma su questo da parte di chi ha informazioni più "interne" (Mop, Dovevuoiandare,.. ?)

Effettivamente le offerte retention posso cambiare in base alla tipologia di pacchetto e servizi, mysky o hd o multivision e inoltre anche al numero di anni di abbonamento.
Però a parità di condizioni l'offerta è sempre la stessa!

il mio abbo è in scadenza e mi hanno proposto uno sconto di 5€ per 24 mesi (si può disdire in qualsiasi momento...) al mio abbonamento full.
in pratica da 59 pagherei 54 euro...cosa ne pensate?

Ho inviato disdetta ai sensi del decreto Bersani. Per la riconsegna di decoder e smart card devo provvedere autonomamente dopo i 30 giorni oppure devono loro fornirmi indicazioni e tempi?
Non sembri una domanda sciocca, avendo letto che ormai le comunicazioni le fanno via posta - decoder, se non si intende chiamare il numero verde da chi abbiamo notizie su come fare?

giulieo ha scritto:
Ho inviato disdetta ai sensi del decreto Bersani. Per la riconsegna di decoder e smart card devo provvedere autonomamente dopo i 30 giorni oppure devono loro fornirmi indicazioni e tempi?
Non sembri una domanda sciocca, avendo letto che ormai le comunicazioni le fanno via posta - decoder, se non si intende chiamare il numero verde da chi abbiamo notizie su come fare?

1- devi provvedere tu a restituire tutto a uno skyservice (non center) scritto sul sito di sky entro 3 gg
2- nn vedo il motivo di non chiamare un numero gratuito

Burchio ha scritto:
2- nn vedo il motivo di non chiamare un numero gratuito
Semplicemente non mi va di sentirmi fare delle offerte che mi inducano di nuovo in tentazione..... se poi si può solo chiedere le modalità di restituzione del tutto, allora la cosa cambia.

ieri sera verso mezzanotte ho inviato una mail tramite il contatta sky per conoscere i termini e le modalità per la restituzione, a seguito di disdetta del mio abbonamento, di tutta l'attrezzatura; contattato telefonicamente esattamente dopo 12 ore mi è stato detto di riconsegnare il tutto entro 30 gg. dal........ad uno degli sky service della mia città che la gentile signorina mi ha elencato;)

infatti mi sembra che questa procedura fosse già indicata anche sulla carta servizi

scusate mio zio ha mandato disdetta ma all'indirizzo non sky casella postale ma sky via salaria mi pare o un altro indirizzo ma vale lo stesso???grazie

Salve amici,
ho bisogno di un vostro consiglio. Fra una settimana, precisamente il 9/06/2007, mi scade la promo "Regala SKY". A marzo avevo inviato la disdetta e, fino ad oggi, non ho ricevuto nessuna comunicazione. Mi consigliate di chiamare il numero verde? da premettere che non ho ricevuto il messaggio di posta!!!:eusa_think:
A presto!!!
Ciao.

Indietro
Alto Basso