mascalzonelatino47
Digital-Forum Senior Plus
no.. ti chiedono il perchè della disdetta, on sono mica costretti a proporti delle offerte...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
calogerosclafani ha scritto:... ma chiamando al numero verde cosa bisogna dire? Che offerte stanno facendo ultimamente?
Ciao.
mascalzonelatino47 ha scritto:le lettere ti arrivano comunque.
A tal proposito ho chiamato ieri al num verde ed un operatore gentile mi ha "offerto" l'eliminazione del pagamento del pacchetto calcio per i mesi di Luglio e Agosto per poi riprendere a pagare da settembre.A me sinceramente non convince questa offerta..e se chiamssi di nuovo (dato che gli ho risposto che ci avrei pensato..) e gli dico ad un suo collega di accettare l'offerta RETENTION?(che mi sembra molto + conveniente?)
sarebbe proprio una mascalzonata, no?
... che bella offerta!!!Il Bacco ha scritto:..ad un mio amico hanno offerto soltanto il DOWNGRADE dal suo pacchetto FULL...lui ha rifiutato ed ora NON è più abbonato Sky....![]()
Il Bacco.![]()
calogerosclafani ha scritto:... che bella offerta!!!
Ciao.
Il Bacco ha scritto:..per la precisione gli hanno proposto di passare da 4 a 2 pacchetti...NON ti dico le risate che ci siamo fatti, quando mi ha raccontato che aveva chiamato il NUMERO VERDE....!
![]()
Il Bacco.![]()
... momentaneamente forse non chiamo nessuno! a settembre poi si vede!!!Il Bacco ha scritto:..per la precisione gli hanno proposto di passare da 4 a 2 pacchetti...NON ti dico le risate che ci siamo fatti, quando mi ha raccontato che aveva chiamato il NUMERO VERDE....!
![]()
Il Bacco.![]()
Il Bacco ha scritto:..per la precisione gli hanno proposto di passare da 4 a 2 pacchetti...NON ti dico le risate che ci siamo fatti, quando mi ha raccontato che aveva chiamato il NUMERO VERDE....!
![]()
Il Bacco.![]()
... esatto, è la soluzione migliore!!!mascalzonelatino47 ha scritto:è normale..a quel punto conviene riabbonarsi ed approfittare delle offerte...
lyskamm ha scritto:Non esiste una unica offerta "RETENTION", ma una serie di offerte (Retention, ovvero per "trattenere" il cliente) che l'operatore, a sua discrezione ed in in base alla situazione del cliente ed ai limiti che Sky ha stabilito, farà ad ogni singolo che chiama.
Logica vorrebbe che, a parità di situazione, le offerte siano (+ o -) le stesse.
Ma ho l'impressione che invece convenga trattare un pò. Di sicuro però l'operatore non può andare oltre ai limiti che Sky ha stabilito (ma può rimanerne al di sotto).
Conferma su questo da parte di chi ha informazioni più "interne" (Mop, Dovevuoiandare,.. ?)
Giusto cosìdovevuoiandare ha scritto:Però a parità di condizioni l'offerta è sempre la stessa!
giulieo ha scritto:Ho inviato disdetta ai sensi del decreto Bersani. Per la riconsegna di decoder e smart card devo provvedere autonomamente dopo i 30 giorni oppure devono loro fornirmi indicazioni e tempi?
Non sembri una domanda sciocca, avendo letto che ormai le comunicazioni le fanno via posta - decoder, se non si intende chiamare il numero verde da chi abbiamo notizie su come fare?
Semplicemente non mi va di sentirmi fare delle offerte che mi inducano di nuovo in tentazione..... se poi si può solo chiedere le modalità di restituzione del tutto, allora la cosa cambia.Burchio ha scritto:2- nn vedo il motivo di non chiamare un numero gratuito