dopo disdetta... msg di posta per contattare numero verde...

calogerosclafani ha scritto:
Salve amici,
ho bisogno di un vostro consiglio. Fra una settimana, precisamente il 9/06/2007, mi scade la promo "Regala SKY". A marzo avevo inviato la disdetta e, fino ad oggi, non ho ricevuto nessuna comunicazione. Mi consigliate di chiamare il numero verde? da premettere che non ho ricevuto il messaggio di posta!!!:eusa_think:
A presto!!!
Ciao.

guarda se a volte sul sito nell'area faidate in tutte le sezioni nn trovi traccia per la disdetta.
come hai inviato la disdetta e quando l'hai inviata
 
Burchio ha scritto:
guarda se a volte sul sito nell'area faidate in tutte le sezioni nn trovi traccia per la disdetta.
come hai inviato la disdetta e quando l'hai inviata
... ho inviato la disdetta tramite Raccomandata A/R a fine marzo. L'unica cosa che vedo sul sito nell'area fai da te è la scadenza del contratto: 09/06/2007! Non vedo altre cose riguardanti la disdetta!!!
Ciao.
 
calogerosclafani ha scritto:
... ho inviato la disdetta tramite Raccomandata A/R a fine marzo. L'unica cosa che vedo sul sito nell'area fai da te è la scadenza del contratto: 09/06/2007! Non vedo altre cose riguardanti la disdetta!!!
Ciao.

la ricevuta di ritorno ce l'hai?
 
Io ho ricevuto conferma di disdetta e invito a chiamare, però chiamo chiamo, vengo messo in linea e non mi risponde nessuno, sento solo un gran casino in sottofondo.

Boh...
 
NeMes|s ha scritto:
Io ho ricevuto conferma di disdetta e invito a chiamare, però chiamo chiamo, vengo messo in linea e non mi risponde nessuno, sento solo un gran casino in sottofondo.

Boh...
stanno bivaccando:D...tanto è un numero verde gratis
 
personalmente, come detto in altro post, con normale lettera
 
... stamattina mi hanno disattivato la smart card (fine contratto), debbo restituirla al più presto ad uno SKY Service?:eusa_think:
Ciao.

Ps: nonostante la chiusura del contratto, posso ancora chiamre il numero verde per eventuali offerte?:eusa_think:
 
calogerosclafani ha scritto:
... stamattina mi hanno disattivato la smart card (fine contratto), debbo restituirla al più presto ad uno SKY Service?:eusa_think:
Ciao.

Ps: nonostante la chiusura del contratto, posso ancora chiamre il numero verde per eventuali offerte?:eusa_think:

il contratto ormai è chiuso nn so se possano riaprirlo. forse era meglio se chiamavi qualche giorno fa.

nn ricordo se anche la smartcard vada restituita...magari provi a chiamare il numeroverde...nn si sa mai
 
Burchio ha scritto:
il contratto ormai è chiuso nn so se possano riaprirlo. forse era meglio se chiamavi qualche giorno fa.

nn ricordo se anche la smartcard vada restituita...magari provi a chiamare il numeroverde...nn si sa mai
Ok, grazie!!! cmq a me interessano principalmente le partite, a settembre si vedrà!!!
A risentirci!
Ciao.
 
... ultimamente pagavo SKY con addebito su c/c bancario. Ora, dopo la chiusura del contratto, debbo passare dalla banca e avvisarli? cosa mi consigliate?:eusa_think:
Grazie, a risentirci!
Ciao.
 
calogerosclafani ha scritto:
... ultimamente pagavo SKY con addebito su c/c bancario. Ora, dopo la chiusura del contratto, debbo passare dalla banca e avvisarli? cosa mi consigliate?:eusa_think:
Grazie, a risentirci!
Ciao.

se hai pagato tutto sempre...nn c'è motivo di avvisare la banca...semplicemente sky nn prende + soldi. nn è che può prenderli senza che esista una fattura
 
il decoder, la smart card ed il telecomando vanno restituiti, entro 30 gg. dalla chiusura del contratto, ad uno sky service; personalmente, in attesa di ricevere il rateo di giugno, a seguito di chiusura del contratto, ho gia cambiato la modalità di pagamento da rid a bollettino postale;)
 
Burchio ha scritto:
se hai pagato tutto sempre...nn c'è motivo di avvisare la banca...semplicemente sky nn prende + soldi. nn è che può prenderli senza che esista una fattura
... Ok, grazie!
Ciao.
 
giollo63 ha scritto:
il decoder, la smart card ed il telecomando vanno restituiti, entro 30 gg. dalla chiusura del contratto, ad uno sky service; personalmente, in attesa di ricevere il rateo di giugno, a seguito di chiusura del contratto, ho gia cambiato la modalità di pagamento da rid a bollettino postale;)
... oggi pomeriggio ho consegnato solo la smart card, il decoder è di proprietà!!!
Ciao.
 
bene; io invece, fra qualche giorno, riconsegnerò.........il trio delle meraviglie:lol:
 
Indietro
Alto Basso