Dopo Fiorello, Bongiorno, Cuccarini e Panariello... in arrivo su sky la Gialappa's !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Come da titolo.

ROMA, 10 MAG - La novita' per la programmazione tv nei prossimi mesi potrebbe essere il passaggio della Gialappa'S su Sky, secondo Tv Sorrisi e Canzoni.

fonte ansa.

Non li guardavo prima e di certo non inizierò a guardarli ora..

sarebbe una notizia bomba, sono i migliori della tv generalista e li seguo da anni:icon_bounce:

Siano i benvenuti, a meno che , non ci toccherà sorbirci, banner, e pub, alla Fiorello, in questo caso, se ne stiano pure a Raiset.
Sono unici, in compagnia del mago Forrest irresistibili, non hanno bisogno di ulteriore reclame, capito Tomtom!!!!:eusa_whistle:

potrebbero fare degli spot solo voce... nella guida tv :D

vado leggermente ot: sbaglio o ieri caressa ha pubblicizzato molto l'HD durante la partita?...

pietro89 ha scritto:
vado leggermente ot: sbaglio o ieri caressa ha pubblicizzato molto l'HD durante la partita?...

è una settimana che c'è una continua campagna di "sensibilizzazione" verso l'hd ;)

cmq siamo OT.

e se la giappala's arrivasse già con la confederetions cup?

confederetions + programma su skyuno + mondiali..

non male ;)

anche io sono propenso per una stagione completa fatta di skyuno e mondiali (e forse anche confederation's)

Chissà perché vi gasate per una riga di notizia spacciata per novità assoluta quando tutti si dimenticano che la Gialappa's è già andata su Sky in occasione dei suoi primi Mondiali di calcio.

E, se vi ricordate, anche dopo quell'estate Sky cercò di trattenerli per fargli commentare le partite di Serie A, ma non se ne fece nulla a causa dei loro esosi cachet e per l'esigenza di acquistare la B con Juve, Napoli e Genoa: qui la mia intervista.

Sarebbe quindi scontato - secondo me - che Sky stia cercando di averli in primis per i Mondiali del prossimo anno e magari inserendo nel contatto qualche programma apposito per Skyuno. Chi non vorrebbe rivedere un Mai dire Gol su Sky??

Se poi posso dire la mia, sarà difficile averli in esclusiva, cosa che nemmeno Mediaset ha (basti ricordare gli impegni radiofonici Rai per Mondiali e Sanremo). Insomma.. la partita è appena iniziata :)

insomma, una partita all'ultimo cachet...:D
anch'io non credo nell'esclusiva, però un mai dire gol su Sky sarebbe il massimo...
peraltro nei prossimo mondiali, ci sarà anche gnok calcio show...

Ultima modifica:
GIOSCO ha scritto:
Chissà perché vi gasate per una riga di notizia spacciata per novità assoluta quando tutti si dimenticano che la Gialappa's è già andata su Sky in occasione dei suoi primi Mondiali di calcio.

figurati, se a quasi 50 anni, mi gaso, per i gialappi a Sky :D
il discorso, è un altro, cercare di capire, il livello dello "scontro" ta mediaset, e Sky, il resto solo chiacchiere da forum;)

pietro89 ha scritto:
potrebbero fare degli spot solo voce... nella guida tv :D

Molto??...

Moltissimo!!!:D

ma che ce frega dell'esclusiva...poi i gialappi non sono mai stati esclusiva di nessuno loro l'hanno capito che con + padroni...è €meglio$

si...spero che li chiamino per il calcio ma anche che gli facciano fare un programmuccio su skyuno...:D

secondo me sky dovrebbe puntare su nuovi progetti e su nuovi attori stile romanzo criminale (il vero successo dell'anno di sky) però ben venga la gialappa

gialappa's e gnocchi hanno mai lavorato insieme???

Sarebbe interessante vederli in un programma calcistico tutto loro, insieme :icon_bounce:

chissà se a gnocchi proporranno di fare qualcosa su sky1 in futuro!

a me piacerebbe una nuova versione di "mai dire tv" con tutto il peggio dei canali 800 e 900

dDan ha scritto:
gialappa's e gnocchi hanno mai lavorato insieme???

Sarebbe interessante vederli in un programma calcistico tutto loro, insieme :icon_bounce:

chissà se a gnocchi proporranno di fare qualcosa su sky1 in futuro!

o magari qualcosa di loro su sky 2 o sky 3 hanno un intero palinsesto da riempire anzi 2 :D

Me l'aspettavo che sbarcassero a Sky...ormai Mediaset nn investe più un centesimo su di loro, li hanno ridotti a fare da "supporto" al loro programma più trash...evidentemente si sono leggermente rotti le scatole e sperano di avere budget più importanti x tornare a sperimentare come facevano nelle loro migliori stagioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso