Dopo Fiorello, Bongiorno, Cuccarini e Panariello... in arrivo su sky la Gialappa's !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gyzmo76 ha scritto:
Me l'aspettavo che sbarcassero a Sky...ormai Mediaset nn investe più un centesimo su di loro, li hanno ridotti a fare da "supporto" al loro programma più trash...evidentemente si sono leggermente rotti le scatole e sperano di avere budget più importanti x tornare a sperimentare come facevano nelle loro migliori stagioni.

Più che gli investimenti io guarderei la censura che mediaset ha applicato sul loro programma.

pietro89 ha scritto:
però un mai dire gol su Sky sarebbe il massimo...

perchè?

Su mediaset è criptato?
Su sky non sarà infarcito di pubblicità?
potranno finalmente esprimersi su ....?

ah. ho capito.
porteranno più soldi nelle casse sky che verranno prontamente utilizzati per migliorare cinema-serieTV ecc.

maumaro ha scritto:
perchè?

Su mediaset è criptato?
Su sky non sarà infarcito di pubblicità?
potranno finalmente esprimersi su ....?

ah. ho capito.
porteranno più soldi nelle casse sky che verranno prontamente utilizzati per migliorare cinema-serieTV ecc.
vedi mai dire gol in onda, per caso? non mi sembra... e sai perchè? perchè mediaset non ha i diritti delle partite, di conseguenza su Sky sarebbe molto più semplice avere le immagini dai vari campionati...

io so che mai dire gol non fu più fatto perchè divenne più difficile se non impossibile avere le immagini dei vari campionati se non per diritto di cronaca... inoltre la gialappa, a causa del suo attuale "editore", è costretta a parlare sempre e quasi solo di grande fratello...

Io ancora attendo la satira per eccellenza di Luttazzi con una cosa come Decameron o Satyricon, soprattutto in questi tempi di cacca..
A quel paese i soliti finti moralisti che prima cacciano questa persona perchè non sono "rispettose" e poi fanno le por***e ...
A me ha rotto la solita comicità, voglio qualcuno con le palle :D

Ultima modifica:
flown23go ha scritto:
si a mai dire gol del lunedi quasi 12 anni fa!

no io mi riferisco a mai dire tv del 1991/1992 che ha sfornato vip come gianni drudi, il mago gabriel, donato mitola....

pietro89 ha scritto:
io so che mai dire gol non fu più fatto perchè divenne più difficile se non impossibile avere le immagini dei vari campionati se non per diritto di cronaca...
cioè Studiosport, Guida al campionato, Controcampo ecc. come fanno?

pietro89 ha scritto:
inoltre la gialappa, a causa del suo attuale "editore", è costretta a parlare sempre e quasi solo di grande fratello...

:crybaby2:

Rispondo a chi chiede perchè la gialappa's non si occupa più di calcio, Marco Santin in un' intervista (se mi ricordo dove l'ho letta metto la fonte), ha detto che tutte le loro proposte vengono bocciate da mediaset, niente calcio, niente mai dire tv, niente spezzoni tratti dal web, ma solo grande fratello.
Mi sembra che anche sul facebook della trasmissione che conduce su radio2, si sia sfogato su questo argomento.

maumaro ha scritto:
cioè Studiosport, Guida al campionato, Controcampo ecc. come fanno?
Forse non sai bene come funzionano la questione diritti, i tg possono mandare in onda i gol solo per diritti di cronaca e solo per le gare del campionato italiano. Controcampo, Domenica Sportiva e SiCalcio hanno i diritti non in esclusiva dalle 22.30 in avanti. Se la giallapas vuole fare un programma con il calcio e mandare in onda le immagini lo puo fare solo nelle tv che detengono i diritti come SkySport (su SkyUno in teoria non si potrebbe fare), MediasetPremium e DahliaTv.;)

tarocco34 ha scritto:
Rispondo a chi chiede perchè la gialappa's non si occupa più di calcio, Marco Santin in un' intervista (se mi ricordo dove l'ho letta metto la fonte), ha detto che tutte le loro proposte vengono bocciate da mediaset, niente calcio, niente mai dire tv, niente spezzoni tratti dal web, ma solo grande fratello.
Mi sembra che anche sul facebook della trasmissione che conduce su radio2, si sia sfogato su questo argomento.

confermo.

e lo hanno anche ripetuto in un'intervista su radio24.

han detto che il contratto con mediaset scade a luglio... che ringraziano mediaset bla bla bla.. ma che a volte bisogna cambiare orizzonti.. bla bla bla...

quindi... :D :D :D

GIAGUARO ha scritto:
Quoto in pieno.....Mai Dire TV era fantastico!!!!
Ultimamente ho scoperto che su youtube qualcuno ha caricato tutte le vecchie puntate, ho rivisto volentieri la telenovela piemontese e tutte le altre chicche.

luchinho ha scritto:
confermo.

e lo hanno anche ripetuto in un'intervista su radio24.

han detto che il contratto con mediaset scade a luglio... che ringraziano mediaset bla bla bla.. ma che a volte bisogna cambiare orizzonti.. bla bla bla...

quindi... :D :D :D
Allora possiam considerar una vera e propria soffiata l'articolo dell'ansa... bene bene! :D

li seguo da vent'anni . grandissimi . le persone più intelligenti e preparate che si possano vedere e sentire in tv e radio.
colpaccio di Sky ed è inevitabile la loro partecipazione ai prossimi mondiali. :D

Questi tre che pubblicizzano banche (li avrà costretti Mediaset?) fanno solo programmi sul Grande Fratello perché ormai sono anni che floppavano con i vari Mai Dire Martedì/Domenica/Iene/Candid

floppavano perchè il loro "editore" li costringeva a fare quelli...

=Matteo82= ha scritto:
Questi tre che pubblicizzano banche (li avrà costretti Mediaset?) fanno solo programmi sul Grande Fratello perché ormai sono anni che floppavano con i vari Mai Dire Martedì/Domenica/Iene/Candid

E da quand'è che pubblicizzare banche è un reato???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso