Dopo Fiorello, Bongiorno, Cuccarini e Panariello... in arrivo su sky la Gialappa's !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
floppavano perchè il loro "editore" li costringeva a fare quelli...
Anche quello... è stata tolta nei loro programmi qualsialsi menzione dei comici sulla politica italiana che accusava il più delle volte l'editore... è ancora peggio..
Secondo te perché so stati cacciati Luttazzi, Guzzanti e vari satirici, c'è poca (anzi forse non ce n'è proprio +) libertà di parola in questo paese

=Matteo82= ha scritto:
Questi tre che pubblicizzano banche (li avrà costretti Mediaset?) fanno solo programmi sul Grande Fratello perché ormai sono anni che floppavano con i vari Mai Dire Martedì/Domenica/Iene/Candid
Sembrava strano che la pecora nera di turno,non saltasse fuori?! :eusa_wall:

=Matteo82= ha scritto:
Questi tre che pubblicizzano banche (li avrà costretti Mediaset?) fanno solo programmi sul Grande Fratello perché ormai sono anni che floppavano con i vari Mai Dire Martedì/Domenica/Iene/Candid

Ed ecco il primo "Mediaset fans"...:D

a me non pare cmq che maidire gf SHOW (con forrest) di quest'anno facesse ascolti da capogiro (come al solito la gente non apprezza nulla...neanche la BRAVISSIMA oltre che bella lola ponce, mentre si sbava per la ilary blasi, hunziker e in passato canalis)...mi sembra che quel programma fosse solo un contentino (orami su italia 1 solo scarti tipo ruota della fortuna che la guardano in 10...invece di serie tv che guardavano in 100, ma erano sempre pochi...ora 10 vanno bene)

per me fanno bene a fare quello che fanno, cioè contratto scaduto arrivederci a grazie xkè se dovranno sempre e solo fare....SANREMO-GRANDE FRATELLO....sai che palle...anche quest'anno hanno dovuto fare il "verso" ad amici....mi sa che veniva meglio il verso a x-factor TRA VENTURA MAIONCHI E MORGAN NON SE NE SALVAVA UNO.

inoltre quest'anno hanno usato la loro trasmissione come tappabuchi, aspettando i comodi di alessia(anche lei costretta ad allungare fino alle 3 di notte, per dire....30%di share...in 24 ore però). conoscendo le personcine che sono figurarsi se gli va bene il tappabuchi

MartyTeslow ha scritto:
Io ancora attendo la satira per eccellenza di Luttazzi con una cosa come Decameron o Satyricon, soprattutto in questi tempi di cacca..
A quel paese i soliti finti moralisti che prima cacciano questa persona perchè non sono "rispettose" e poi fanno le por***e ...
A me ha rotto la solita comicità, voglio qualcuno con le palle :D

occhio che se poi luttazzi dice che la d'amico è paperoga(e gliel'hanno detto anche i sassi) poi lo mandano via:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
occhio che se poi luttazzi dice che la d'amico è paperoga(e gliel'hanno detto anche i sassi) poi lo mandano via:eusa_wall:
non credo che lo caccino se dicesse questo su Sky, se lo dice anche da sola...:D diciamo che su Sky cè una buona dose di autoironia, vedi gnocchi e fiorello...

Red5goahead ha scritto:
magari si registra pure Studio Aperto..
Il tg più brutto e inutile d'Italia.
A parte questo, secondo me se la Gialappa's, scaduto il contratto, passasse a sky, per me sarebbe il massimo.
Sicuramente passeranno non solo per soldi, ma conoscendoli, anche perchè avranno carta bianca sui programmi da fare, come stanno avendo tutti i personaggi, da Fiorello alla Cuccarini a Panariello.
Cosa che non hanno sui network nazionali.

MartyTeslow ha scritto:
Anche quello... è stata tolta nei loro programmi qualsialsi menzione dei comici sulla politica italiana che accusava il più delle volte l'editore... è ancora peggio..
Secondo te perché so stati cacciati Luttazzi, Guzzanti e vari satirici, c'è poca (anzi forse non ce n'è proprio +) libertà di parola in questo paese

Tutto giusto, però io insisto sul problema del budget. La Gialappa's, quand'era ai vertici, poteva contare su produzioni importanti che le consentivano "l'ingaggio" di personaggi forti: Albanese, Gnocchi, Aldo Giovanni & Giacomo, Teocoli, Hendel...E' chiaro che con questi qui fai programmi di un certo tipo, e che con la robetta del GF a basso costo (o a costo zero), ne fai altri....

gyzmo76 ha scritto:
Tutto giusto, però io insisto sul problema del budget. La Gialappa's, quand'era ai vertici, poteva contare su produzioni importanti che le consentivano "l'ingaggio" di personaggi forti: Albanese, Gnocchi, Aldo Giovanni & Giacomo, Teocoli, Hendel...E' chiaro che con questi qui fai programmi di un certo tipo, e che con la robetta del GF a basso costo (o a costo zero), ne fai altri....

Tanti di questi personaggi, erano dei perfetti sconosciuti, che grazie a Mai dire goal, hanno avuto successo, ti cito solo il trio, altri invece hanno avuto la conscrazione.

gyzmo76 ha scritto:
Secondo te la Mediaset comandata da una certa persona che ogni giorno truffa milioni di persone non abbia soldi per un programma.. e non mi spingo troppo oltre :icon_rolleyes: .. Hai ragione comunque a dire che non gliel'hanno voluti dare i soldi, vedi che cosa sono diventati adesso col loro Mai Dire Martedì, comicità da 4 soldi, si gioca alla maschilista (come in tutti i programmi Mediaset) con lo scherzo della donna nuda e con qualche sketch fatto da comici emergenti.. anche se era il minimo la Cortellesi ad imitar la Prestigiacomo, ora non c'è + neanche questo.. ormai il potere politico (perchè è QUELLO) è perfino riuscita ad intromettersi nei programmi di Rai3, che ha dimostrato di esser liberale.. Spero almeno che con l'accordo con Sky (che è come uno scudo di protezione, per adesso) riescon a far qualcosa di buono con piena libertà anche contro le solite forze... ma ho paura che anche Sky non regga tanto dopo aver visto che hanno bloccato la 2a messa in onda di Shooting Silvio, e che volevano un po' cambiare il programma di Luttazzi quando gli è stato proposto di lavorare x Sky.. insomma spero che quelli di Sky reggano, anche xkè fortunatamente non dipendono da una società italiana
Burchio ha scritto:
Già :lol: .. basta vedere le stupide motivazioni per cui l'hanno cacciato, è stato offensivo (ah pensavo che la satira fosse un diritto guarda te :eusa_think: ), rubava i soldi statali (e lo dice chi lo fa)... e così via

Ultima modifica:
Guardate che sono anni che i loro programmi in prima serata dopo la prima puntata facevano il 7-8% ci hanno provato in tutti i modi a tirarli su, anche abbinandoli alle Iene ma funzionano solo con quella schifezza del Grande Fratello non a caso ora su Italia1 partono alle 22:15. Prima mica ho detto che pubblicizzare banche è reato solo che moralmente lo ritengo uno schifo soprattutto quando si va ad invitare dei ragazzi a farsi un mutuo trentennale... Ma già loro se ne stanno al caldo con i loro milioni mentre noi dovremmo vivere solo per pagare le banche...

maumaro ha scritto:
Siamo in campagna elettorale?
No, è la pura e semplice verità, non provare a far passare le mie citazioni per ciò, perché, non direi neanche in mia opinione, chi si candida deve essere pulito, quindi queste cose si possono e si devono poter dire sempre
X Progressive: Lo spero, o tutti quanti finiremo nel pozzo se non si fa qualcosa :sad:

il discorso delle banche x me non sta ne in cielo ne in terra....
cosa ci combina che dei comici non possono far pubblicità a dei conti correnti e prestiti (non hanno mai pubblicizzato mutui). come dire alla littizzetto di smetterla di dire che la chiavetta 3 non va come dice lei xkè la copertura fa cagare....

sono tutte clausole che esistono a prescindere dal testimonial.

la gialappa's visto come hanno trattato mike...che sarà anche rinco.....ma almeno gli potevano fare un mezzo ringraziamento....avrà pensato di non fossilizzarsi a mediaset, ma di andare un po' da tutti. anche alla luce di come ha soffiato bonolis, amadeus, la panicucci...alla rai...X NON FARGLI FAR NULLA o meglio li fanno fare delle puntate zero (anche in ascolti) e poi escono con ITALIA1 SPERIMENTA....ma va là

MartyTeslow ha scritto:
Io ancora attendo la satira per eccellenza di Luttazzi con una cosa come Decameron o Satyricon, soprattutto in questi tempi di cacca..
A quel paese i soliti finti moralisti che prima cacciano questa persona perchè non sono "rispettose" e poi fanno le por***e ...
A me ha rotto la solita comicità, voglio qualcuno con le palle :D

Quando Luttazzi ricomincerà a far ridere forse se ne potrà riparlare, Decameron era orrendo e Satyricon aveva per il 60% battute copiate da Leno e Letterman, come anche Barracuda. In ogni caso credo che a lui stia benissimo il ruolo di persona che quando va in tv va tutto bene e quando non ci va c'è il regime. 100 volte meglio Corrado Guzzanti che fa ottima satira e non si lamenta se nessuno lo chiama.

JackFoley ha scritto:
Quando Luttazzi ricomincerà a far ridere forse se ne potrà riparlare, Decameron era orrendo e Satyricon aveva per il 60% battute copiate da Leno e Letterman, come anche Barracuda. In ogni caso credo che a lui stia benissimo il ruolo di persona che quando va in tv va tutto bene e quando non ci va c'è il regime. 100 volte meglio Corrado Guzzanti che fa ottima satira e non si lamenta se nessuno lo chiama.
Ti quoto interamente, (anche se a me Luttazzi a piccole dosi non dispiace), però a la7 si è spinto sempre più, fino a farsi cacciare, va bene la libertà, però se uno è intelligente si può anche gestire meglio. Inoltre le solite battute sul sesso alla fine annoiano, trovavo divertenti solo un paio di battute a puntate, il resto era mediocre (a mio parere).
Su Guzzanti non ho niente da aggiungere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso