Dopo Fiorello tocca a Celentano e a Panariello?

Burchio ha scritto:
e cmq non si può stare a fare questi discorsi...a me non piace che i miei soldi vadano a e!, o a discovery realtime o agli ospiti di LEI ecc ecc
A me non piacciano che i miei soldi vanno alla Juve, Inter, Roma, Milan ecc...

Non abbonatevi al pacchetto calcio e sport allora... Però in fondo da quando è nata sky ad oggi possiamo dire che si è sviluppato un vero terzo polo televisivo italiano.
E tutto ciò non può che migliorare con l'alta definizione in futuro :)

emma ha scritto:
Non abbonatevi al pacchetto calcio e sport allora...
Io sono abbonato al pacco sport per vedere il basket, rugby ecc.. mica per vedere tutto quel calcio pero i miei soldi vanno pure ai club della serieA ma non ci possiamo fare niente

appunto...i nostri soldi sono stati usati anche per i nuovi uffici...cosa avevano quelli vecchi?...troppo umidi...(giusto per dire che se uno vuole si lamenta di ogni cavolata)

Giorgio Panariello passa a Sky

Lunedí 02.03.2009 10:05

Giorgio Panariello passa a Sky. Merito del consulente artistico di Sky per i programmi di intrattenimento Giampiero Solari, da sempre regista degli spettacoli di Panariello. Il comico debutterà a fine marzo, su Sky Vivo (che ad aprile cambierà nome in Sky Uno) con delle gag, delle comparsate, che preluderanno a un coinvolgimento più ampio nei programmi della rete.

Ultima modifica:
Su Sorrisi c'e' una intervista a Fiorello che spiega il perchè del passaggio a Sky: dicendo che gli piace essere ripreso in alta definizione :D :D

il personaggio chiave è quindi solari...

@pietro...hai scritto sky viTo :D

sono stati quei "fannulloni" di affari italiani a scriverlo così :D

corretto...

infatti mi sa che il primo obiettivo di Sky sia stato l'assunzione di solari che insieme a scrosati riescono ad acquistare molti personaggi famosi.

pietro89 ha scritto:
sono stati quei "fannulloni" di affari italiani a scriverlo così :D

corretto...

infatti mi sa che il primo obiettivo di Sky sia stato l'assunzione di solari che insieme a scrosati riescono ad acquistare molti personaggi famosi.

La fonte allora è il sito di Affari Italiani?

1° Aprile Sky 1

21.00 Fiorello Show

9 Aprile

21.00 Vuoi Ballare Con Me?

Le uniche date certe

- 29

io sapevo che lo show della cuccarini partiva il 2 aprile, non vorrei che l'articolo abbia confuso la data con quella del 9 marzo, inizio dei casting.

Ultima modifica:
VUOI BALLARE CON ME? - IL CASTING

Dal 9 marzo dal lunedì al venerdì alle ore 14.30

Chi saranno i fortunati ballerini selezionati per partecipare alla prossima grande produzione Sky, condotta da Lorella Cuccarini? Ogni giorno le audizioni, i sogni, le speranze dei ragazzi che si sono presentati ai casting del programma.

Progressive ha scritto:
Satred... riesci darci l'ufficialità certa che Panariello è stato acquistato da SKY?

non è stato "acquistato" da Sky. Farà delle gag su Sky1 e poi magari successivamente entrerà in esclusiva nella flotta di sky ;)

dall'articolo che ho postato io, affariitaliani fa intendere che panariello sia stato già acquistato da Sky con un coinvolgimento che crescerà col tempo, come fiorello che parte con uno show registrato a roma e poi....

Mi sono abbonato a Sky proprio per evitare queste schifezze di fiorello, panariello e similari, e me li ritrovo pure qui? :eusa_wall:

A che prezzo poi? magari a discapito a cose che mi interessano di più come film e telefilm..

damien ha scritto:
Mi sono abbonato a Sky proprio per evitare queste schifezze di fiorello, panariello e similari, e me li ritrovo pure qui? :eusa_wall:

A che prezzo poi? magari a discapito a cose che mi interessano di più come film e telefilm..
Non andrà a discapito di nulla, questi personaggi (che non piacciano nemmeno a me) andrano in onda su SkyUno il resto dei canali Sky rimane uguale a prima se non ci piacciono possiamo non guardali, anzi sono sicuro che quando inizierà Fiorello nemmeno me ne renderò conto che c'e' il suo programma :D :D

Indietro
Alto Basso