A me non piacciano che i miei soldi vanno alla Juve, Inter, Roma, Milan ecc...Burchio ha scritto:e cmq non si può stare a fare questi discorsi...a me non piace che i miei soldi vadano a e!, o a discovery realtime o agli ospiti di LEI ecc ecc
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non piacciano che i miei soldi vanno alla Juve, Inter, Roma, Milan ecc...Burchio ha scritto:e cmq non si può stare a fare questi discorsi...a me non piace che i miei soldi vadano a e!, o a discovery realtime o agli ospiti di LEI ecc ecc
Io sono abbonato al pacco sport per vedere il basket, rugby ecc.. mica per vedere tutto quel calcio pero i miei soldi vanno pure ai club della serieA ma non ci possiamo fare nienteemma ha scritto:Non abbonatevi al pacchetto calcio e sport allora...
pietro89 ha scritto:sono stati quei "fannulloni" di affari italiani a scriverlo così
corretto...
infatti mi sa che il primo obiettivo di Sky sia stato l'assunzione di solari che insieme a scrosati riescono ad acquistare molti personaggi famosi.
Progressive ha scritto:Satred... riesci darci l'ufficialità certa che Panariello è stato acquistato da SKY?
Non andrà a discapito di nulla, questi personaggi (che non piacciano nemmeno a me) andrano in onda su SkyUno il resto dei canali Sky rimane uguale a prima se non ci piacciono possiamo non guardali, anzi sono sicuro che quando inizierà Fiorello nemmeno me ne renderò conto che c'e' il suo programmadamien ha scritto:Mi sono abbonato a Sky proprio per evitare queste schifezze di fiorello, panariello e similari, e me li ritrovo pure qui?![]()
A che prezzo poi? magari a discapito a cose che mi interessano di più come film e telefilm..