Dingo 67 ha scritto:
...Scusami ma come grandissimo appassionato di Cinema non me ne potrebbe fregare di meno di quello che passa sugli altri canali, a me interessa unicamente che il pacco Cinema non peggiori...
Scusami se ti rispondo solo adesso ma in questo periodo sono un po' preso e fatico a seguire il forum, potrei essere d'accordo con la tua analisi se:
1) la trasformazione di Sky da Pay TV a TV generalista con più interesse ad incrementare l'audience, per aumentare gli introiti pubblicitari, che ad invogliare i propri clienti a sottoscrivere pacchi tematici, non influisse con la qualità dell'offerta;
2) i clienti interessati a vedere solo il cinema o solo lo sport non fossero costretti a pagarsi i Panarielli, i Celentani, i Grandi Fratelli, 30 canali di cartoni animati eccetera, il tutto condito da una quantità di interruzioni pubblicitarie perfino superiore a quelle televisioni che con la
sola pubblicità ci campano.
Ovviamente ognuno valuterà l'offerta in base alle proprie esigenze, per conto mio ogni mese che passa sono costretto a rendermi sempre più conto di non rientrare nella target di clientela a cui punta Sky.
Qualche mese fa ho disdetto con mesi di anticipo il mio abbonamento (scade a giugno) e, lo confesso, ho sperato che Sky differenziasse l'offerta in modo da poter puntare anche quella nicchia di mercato che alla quantità preferisce la qualità, ed è disposta a pagare per avere pochi canali ma buoni, purtroppo la mia speranza è stata veramente mal riposta.
Da giugno il mio futuro prevede qualche DVD a noleggio, un abbonamento a MP per lo sport (guardando una partita il tifo sopperisce alla qualità di visione), la nuova piattaforma satellitare e tanti soldini risparmiati.
Comunque auguro soddisfazione e buon divertimento a tutti con Sky e senza.
Ciao.