"Dopo i mondiali, esclusiva offerta ai clienti sky"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
champions meno appetibile

credo che dovranno tener conto del fatto che ci sono tanti tifosi della Juve che non sono molto interessati alla champions.... e potrebbero disdire sport

Chihuahua ha scritto:
In tempi di crisi economica e in un mercato abbastanza concorrenziale, penso sia doveroso da parte di Sky rivedere la propria politica di offerte e prezzi. :eusa_think:
Speriamo piuttosto che siano novità corpose e non le solite menate pubblicitarie... :eusa_wall:

temo che il tutto si ridurrà al fatto che "anche" chi ha tre generi potrà fare il pacchetto sport e non più solo cinema.

prana3139 ha scritto:
temo che il tutto si ridurrà al fatto che "anche" chi ha tre generi potrà fare il pacchetto sport e non più solo cinema.

Magari!
Tolgo news e risparmio un po'...

Se tutto questo è vero, Sky farà tantissimi abbonati. Conosco gente che è stanca di riparare e ripuntare antenne del digitale terrestre, mentre ci sono le partite. La qualità Sky già ce l'ha... se mettono prezzi concorrenziali... non ce ne sarà per nessuno!:D

a mio avviso la cosa migliore e più giusta sarebbe quello di inserire tutto il calcio nel suo pacchetto cioè quello calcio (quindi anche la Champions' e le rubriche calcistiche vergognosamente in onda solo sul pacchetto sport...oltre ovviamente alla B che ancor più vergognosamente finora è andata in ppv) oppure in alternativa togliere l'obbligatorietà del pacchetto mondo in modo tale che ognuno paghi realmente per ciò per vuole vedere, senza avere l'obbligatorietà dei sottogeneri mondo ecc...Se Sky facesse una delle 2 cose (ovviamente senza nessun aumento dei prezzi) vedrete che "ucciderebbe" la concorrenza ed avrebbe un'impennata di abbonati ma, siccome è una cosa troppo intelligente e poco "sorprendente", non la farà Sky...:eusa_wall: :mad:

non è così intelligente togliere l'obbligatorietà totale del pacco mondo....:D

pietro89 ha scritto:
secondo te per chi ad esempio adesso ha MP o non è abbonato ancora sapere di poter vedere tutto il calcio ad un prezzo notevolmente inferiore a quello attuale (senza dover sottoscrivere alcun pacchetto "superfluo" e vedere solo quello che gli interessa realmente) non creerebbe un boom di nuovi abbonati sottraendoli fatalmente alla concorrenza? secondo me sì...:eusa_naughty:

siamo daccordo sull'abbassare i prezzi per calcio e sport, ma eliminare completamente il pacco mondo che un pacchetto base (dove sicuramente sono incluse delle spese) è impossibile. difatti bskyb mette un solo genere mondo a 18 sterline, mica scema...:D

il problema è che non si può proprio togliere tutto Mondo... :) è lì che guadagnano.
Lo so che alla maggior parte della gente i canali Mondo non interessano però devono tenerli

pietro89 ha scritto:
Non è "intelligente" dal punto di vista di Sky e del suo "tornaconto" ovviamente....:evil5: :doubt: per fortuna a casa mia "intelligenza" e "furbizia" sono ancora due cose diverse. :doubt:
OT Pietro, vedo che fai "proseliti" :D ...abbiamo anche il "loghino HD" adesso tra gli SkyFanBoys...:doubt: :Dfine OT

Beh, togliere un altro minipacchetto non sarebbe male...Speriamo...:D

Ci spero tanto, perchè a me personalmente non interessa nessun genere mondo. Investirei tutto il risparmiato nel pacco sport.

I mondo non mi fanno tanto schifo,qualcosa di buono c'è,più che altro è dura trovare il tempo di guardarli,è chiaro che se la sera c'è la partita e una puntata di csi miami e ho speso 500€ di abbonamento come istinto scelgo la partita per principio non csi,ma quelli che si abbonano solo a mondo e che magari dello sport non si interessano(pochissimi in realtà),magari preferiscono sicuramente guardare csi su fox crime anzichè su italia uno e lo preferiscono pure agli psicoshow della rai:icon_rolleyes:
Detto questo credo che i prezzi,mondo o non mondo,vadano abbassati per calcio-sport soprattutto inserendo la A e la CL nello stesso pacchetto detto da uno a cui l'NBA piace da morire.;)

dado88 ha scritto:
non credo che metteranno la Champions sul pacchetto Cinema al massimo mettono la possibilità di ridurre ancora il pacchetto Mondo

Beh penso anche io che non metteranno la Champion's nel Cinema :lol: Anche se Caressa ormai fa le sceneggiate quando commenta quindi forse forse ci potrebbe anche stare ;)

Metteranno la possibilità di avere lo Sport e il Calcio anche con soli 3 mini pacchi, come già avviene per il cinema. Di più non credo. Vedremo.

Alla Champions sul pacco calcio non credo minimamente, significherebbe "uccidere" il pacco Sport. Ricordiamoci che siamo in Italia :evil5:

ho letto molti interventi

nessuno ha mai pensato che forse è la volta buona che finisce il binomio sport e calcio?

possibile che non sia possibile?

unico pacchetto (sport e calcio)
;)

sasa69 ha scritto:
unico pacchetto (sport e calcio)
;)
A che prezzo? Perchè se uniscono il pacchetto e lo fanno pagare come calcio + sport non ci vedrei tutto questo guadagno...Se, invece, uniscono i due pacchetti tenendo il prezzo attuale di calcio o di sport, allora...:D

Flask ha scritto:
Beh penso anche io che non metteranno la Champion's nel Cinema :lol:
suvvia come sei pignolo :lol:, sarà stato, come mi disse una volta un mio amico "un lapis, un errore di sbaglio" :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso