Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chihuahua ha scritto:In tempi di crisi economica e in un mercato abbastanza concorrenziale, penso sia doveroso da parte di Sky rivedere la propria politica di offerte e prezzi.![]()
Speriamo piuttosto che siano novità corpose e non le solite menate pubblicitarie...![]()
prana3139 ha scritto:temo che il tutto si ridurrà al fatto che "anche" chi ha tre generi potrà fare il pacchetto sport e non più solo cinema.
oli70 ha scritto:Magari!
Tolgo news e risparmio un po'...
secondo te per chi ad esempio adesso ha MP o non è abbonato ancora sapere di poter vedere tutto il calcio ad un prezzo notevolmente inferiore a quello attuale (senza dover sottoscrivere alcun pacchetto "superfluo" e vedere solo quello che gli interessa realmente) non creerebbe un boom di nuovi abbonati sottraendoli fatalmente alla concorrenza? secondo me sì...pietro89 ha scritto:non è così intelligente togliere l'obbligatorietà totale del pacco mondo....![]()
Non è "intelligente" dal punto di vista di Sky e del suo "tornaconto" ovviamente....pietro89 ha scritto:non è così intelligente togliere l'obbligatorietà totale del pacco mondo....![]()
dado88 ha scritto:non credo che metteranno la Champions sul pacchetto Cinema al massimo mettono la possibilità di ridurre ancora il pacchetto Mondo
A che prezzo? Perchè se uniscono il pacchetto e lo fanno pagare come calcio + sport non ci vedrei tutto questo guadagno...Se, invece, uniscono i due pacchetti tenendo il prezzo attuale di calcio o di sport, allora...sasa69 ha scritto:unico pacchetto (sport e calcio)
![]()
suvvia come sei pignoloFlask ha scritto:Beh penso anche io che non metteranno la Champion's nel Cinema![]()