"Dopo i mondiali, esclusiva offerta ai clienti sky"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
Vediamo se qualcuno conferma ma parlando con un promoter sky al centro commerciale (gentilissimo, ho fatto finta di volermi riabbonare) ieri sera mi è stato ciò detto:

- confermati i nuovi prezzi come anticipati dal call center (29 euro con possibilità 3 generi più pacchetti)

- la champions e anticipi e posticipi tutti nel pacco calcio

- il pacco sport conterrà tutti gli sport tranne il calcio.

- il prezzo del pacco calcio sarà superiore a quello del pacco cinema e sport (!)

- al via il multivision hd

- nuovi canali hd e nuovi loghi.

Il tutto a regime con il via della nuova stagione calcistica.

P.S. in pratica conferma quanto detto in alcuni nostri thread (sarebbe una rivoluzione)... Mah Speriamo... almeno qualcosa fosse vero ;)

Se veramente nel pacchetto sport non ci saranno più le partite di champions e tre partite di serie A a settimana dovranno regalare il calcio agli abbonati sport fino a scadenza del contratto.
Io pago lo sport proprio perchè ho anche la champions e alcune partite di serie A !
Inoltre non possono aumentare i prezzi dei pacchetti fino a settembre 2011

Ah quindi chi si trova abbonato allo sport per poi volere il ticket calcio come me,si attacca al tram.....tenendo conto che il mio contratto scade il primo luglio 2011,bella roba:icon_rolleyes:

tols ha scritto:
Se veramente nel pacchetto sport non ci saranno più le partite di champions e tre partite di serie A a settimana dovranno regalare il calcio agli abbonati sport fino a scadenza del contratto.
Io pago lo sport proprio perchè ho anche la champions e alcune partite di serie A !

idem con patate,è vero c'è il basket,ma voglio vedere prima di tutto il calcio e soprattutto la CL:icon_rolleyes:

in pratica hanno decretato la morte del pacco Sport se così fosse... spero non siano così stupidi... cioè la logica vuole che il calcio vada tutto su Calcio (ma chissà che prezzo avrà...) se faranno così.... il pacco Sport è morto :p

prana3139 ha scritto:
Se tolgono quel poco di calcio estero da sport per me perde tutto l'interesse.
IHMO
Cosa resta? Il basket e un pò di rugby?

Non ha senso invece la suddivisione del calcio su due pacchetti per favorire la sottoscrizione anche del pacco sport.

Rumors interessanti speriamo che siano confermati nella nuova offerta commerciale.

parker11 ha scritto:
idem con patate,è vero c'è il basket,ma voglio vedere prima di tutto il calcio e soprattutto la CL:icon_rolleyes:

penso che il cambiamento immediato del pacco sport a quello calcio sia possibile no?

Anakin83 ha scritto:
in pratica hanno decretato la morte del pacco Sport se così fosse... spero non siano così stupidi... cioè la logica vuole che il calcio vada tutto su Calcio (ma chissà che prezzo avrà...) se faranno così.... il pacco Sport è morto :p

secondo me no...

metti che il calcio costa X+30% e lo sport X... gli appassionati di rugby, basket, tennis, golf, olimpiadi sarebbero strafelici... (avrebbero più eventi tutti per loro...)

Sarebbe un sogno..

io penso che chi vuole vedere tutti gli sport pagherà sempre sui 26 euro (cioè la somma dei due pacchetti), cambierà la situazione per chi vuole solo il calcio o solo gli altri sport. era quello che volevano tutti gli abbonati, no? vedremo comunque se sarà così... anyway, novità interessanti ;)

AttilioRex ha scritto:
Non ha senso invece la suddivisione del calcio su due pacchetti per favorire la sottoscrizione anche del pacco sport.

Rumors interessanti speriamo che siano confermati nella nuova offerta commerciale.

Concordo sul fatto che oggettivamente il calcio non dovrebbe essere diviso.
Ma commercialmente sarebbe come offrire argento (calcio) e stagnola (sport), non credi? Quanto sport venderebbero? Di sicuro molto meno di adesso.

Come avevo pronosticato io all'inizio... :icon_cool:

Magariiiiiiii :D

Cosi io che ho 4 generi + calcio non butto nulla per il ticket sport e li metto sul cinema :D

è vero cosi meno persone faranno lo sport ma è vero anche che questa offerta commerciale come è proposta adesso non ha senso o si mette tutto sotto sport o la CL va sul pacchetto calcio..... ;)

Anche perchè io sono sicuro che con un offerta cosi 29 eruo possibilita di vedere Serie A, Serie B (eventualmente), CL, e calcio estero (se non mettono questo su sport) daranno una bella mazzata a merd*set :D

luchinho ha scritto:
penso che il cambiamento immediato del pacco sport a quello calcio sia possibile no?

non lo so,perchè io ho aderito alla promo di un anno 4 generi + un pacchetto premium(scegliendo sport per vedere la CL e comprandomi il ticket calcio)a 24,90 quindi sto un anno con la promo e non so se durante la promo sia possibile cambiare la sostituzione del pacchetto,perchè non sono a listino,boh:icon_rolleyes:

Però non si può negare che ad oggi sul pacco sport gira troppo calcio, chi si abbona al pacchetto calcio lo fa soltanto per seguire tutte le partite della propria squadra del cuore, c'è una grossa differenza tra i due pacchetti è mi sembra doverosa una ri-sistemazione.
Personalmente non credo che tolgano anticipi e posticipi dai canali sportivi.

prana3139 ha scritto:
Concordo sul fatto che oggettivamente il calcio non dovrebbe essere diviso.
Ma commercialmente sarebbe come offrire argento (calcio) e stagnola (sport), non credi? Quanto sport venderebbero? Di sicuro molto meno di adesso.

Faccio una breve analisi quantitativa a tempo perso.

Se l'abbonato medio ha mondo+sport+calcio e paga 10, con mondo+calcio pagherebbe 7 se aggiunge lo sport pagherebbe 13. Se invece aggiunge il cinema al calcio pagherebbe sempre 13. Sky ci guadagnerebbe.

Un abbonato mondo+cinema+sport che paga 10 e vuole passare a mondo+cinema+calcio pagherebbe 13 ;) sky ci guadagna..

potrebbe dunque essere confermata l'ipotesi di una riduzione dei pacchetti base...

ci guadagnerebbero tutti.. l'utente (che potrebbe pagare sempre 10, ma avrebbe tutto il calcio) e sky (che guadagna leggermente di + e fedeltà e fiducia da parte del cliente)

immagino quindi che 2 generi (14,90?) + calcio, sarebbe sulle 34-35 euro, non penso che il calcio lo lascino a 13-14 euro....

Anakin83 ha scritto:

Quoto (mi hai tolto le parole di bocca). :evil5:
Se lo Sport non includesse almeno gli anticipi/posticipi settimanali della serie A di calcio, più che un pacchetto sarebbe un pacco (almeno per il grande pubblico di tifosi medi, ossia quelli non sfegatati, come me).

Con tutto il rispetto, state molto attenti a quello che dice Luchino (senza offesa sia chiaro) e tanto meno a chi vuole vendere i abbonamenti ;)

Se finalmente sui canali Sport non trasmettono Calcio ciò suporrebbe che una partita non sarebbe trasmessa su sei canali diversi come accadeva fino adesso (SS1, SSC, SC1, SS1 HD, SSC HD, SC1 HD). Quindi, risparmio di banda!!
Supongo che Sky Sport Xtra verrebbe eliminato (ci sarebbero allora SS1, SS2 e SS3 dedicati allo sport senza calcio).
Se adesso il prezzo sommato dei due pacchetti è di 26 euro, forse con la nuova suddivisone sarebbe: Calcio 16 euro e Sport 10 euro.

proporrei questi nuove possibilità di combinazioni:
2mondo+calcio/o sport 29 € mese
3mondo+calcio/o sport 34 € mese
3mondo+tutto calcio (seria A, campionati esteri e coppa campioni )39 € mese
penso che se sky voglia aumentare i suoi abbonati possa fare cosi spacchettare ulteriormente i generi di mondo e creare un nuovo pacco con calcio+la sola coppa campioni, lasciando invariato il palinsesto del pacco sport e calcio presi singolarmente
Che ne pensate ?:eusa_think:

niko79 ha scritto:
proporrei questi nuove possibilità di combinazioni:
2mondo+calcio/o sport 29 € mese
3mondo+calcio/o sport 34 € mese
3mondo+tutto calcio (seria A, campionati esteri e coppa campioni )39 € mese
penso che se sky voglia aumentare i suoi abbonati possa fare cosi spacchettare ulteriormente i generi di mondo e creare un nuovo pacco con calcio+la sola coppa campioni, lasciando invariato il palinsesto del pacco sport e calcio presi singolarmente
Che ne pensate ?:eusa_think:

che il pacchetto da 29 euro al mese lo farebber una marea di gente.....praticamente non esisterebbe piu mediaset premium

guerxo ha scritto:
Se adesso il prezzo sommato dei due pacchetti è di 26 euro, forse con la nuova suddivisone sarebbe: Calcio 16 euro e Sport 10 euro.

Sono d'accordo pure io credo che i prezzi saranno quelli... beh per me non cambia molto ma penalizza chi ragiona con l'abbonamento che ha fatto gli anni passati.. e soprattutto penalizza il pacco "SPORT" in sè. Faremo una conta dopo su chi si tiene il pacco SPORT. Saremo pochi... se si sono fatti i loro conti...

in ogni caso direi che è meglio aspettare l'annuncio dei listini.
Non mi fido di luchinho :p la sua percentuale di W/L è piuttosto under 0.500 :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso